Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 16:08   #8861
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Si ci avevo pensato al metano...ma non so nulla in proposito.Prezzi?Marche?officine?Almeno qui a Roma Nord-Est dove vivo ci sono distributori solo di GPL non mi pare a metano...........Che vuol dire si risparmia di piu?COl metano quanto ci fai col pieno?col GPL 22 euro!!
All'anno faccio 14.000 km, ma non è questo il punto:il bello del GPL è pagare 22 euro un pieno contro le 65 euro attuali della mia Corsa 1,4!!!!Cioè all'anno avrei risparmiato la metà dei soldi x l'alimentazione della mia Corsa!!!!
Infine tra BRC e Landi mi dicono che le Corsa monatno tutte il Landi......e il prezzo è:130+130 di collaudo.
Conrtro i 2000 eurozzi che mio ha chiesto quella officina di "farabutti"della Opel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece i soldi per mettere l'impianto li trovi sull'albero ?
con i 22€ di gpl ci fai gli stessi km dei 65€ con la benzina ?
Old 16-04-2010, 20:00   #8862
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
invece i soldi per mettere l'impianto li trovi sull'albero ?
con i 22€ di gpl ci fai gli stessi km dei 65€ con la benzina ?
Straquotone!

La capienza del serbatoio di benzina è 45litri (65€ di pieno).
Considerando un consumo medio di 15km/l potresti riuscire a fare 675km con un pieno di benzina!

Per quanto riguarda il serbatoio del gas io non sono mai riuscito a farci stare più di 32/33 litri di GPL (20-22€ di pieno).
Considerando che il consumo di GPL è intorno agli 11-12km/l non farai più di 400km con un pieno di GPL.

Questi sono i consumi che più o meno ho io, ma non credo si discostino dalle altre esperienze. Detto ciò non ti resta che fare i calcoli a 'lungo termine' per scoprire in quanti anni potresti ammortizzare 2000€ di impianto GPL ...
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 20:26   #8863
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Straquotone!

La capienza del serbatoio di benzina è 45litri (65€ di pieno).
Considerando un consumo medio di 15km/l potresti riuscire a fare 675km con un pieno di benzina!

Per quanto riguarda il serbatoio del gas io non sono mai riuscito a farci stare più di 32/33 litri di GPL (20-22€ di pieno).
Considerando che il consumo di GPL è intorno agli 11-12km/l non farai più di 400km con un pieno di GPL.

Questi sono i consumi che più o meno ho io, ma non credo si discostino dalle altre esperienze. Detto ciò non ti resta che fare i calcoli a 'lungo termine' per scoprire in quanti anni potresti ammortizzare 2000€ di impianto GPL ...
con 14.000 km annui non ci metterà poco... non avevo notato il dettaglio.... tieniti la tua corsa a benzina per quei pochi km li!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:36   #8864
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Avete perfettamente ragione, ragazzi..........
la spesa dei 2000 x l'impianto non vale la candela.............
pensate se l'anno prox esce una nuova Corsa a GPL o meglio ancora a metano......e sono sicuro (anche se il conce me lo ha negato!)che uscirà qualcosa l'anno prox.........
Certo l'anno prox la mia Cosmo me la valuteranno 2 lire.......oggi vale (secondo quattroruote)9.000 euro.
Niente, rimango con la mia Cosmo a 65 euro (quasi 700 km.)con un pieno di benza!!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:27   #8865
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Ciao e grazie della risposta.
La mia ha attualmente 14.500 Km la uso solo x andare al lavoro e uscire la sera.Ho girato vari istallatori che mi hanno chiesto sulle 1500/1600 euro e alla fine mi sono fermato sulla stessa Opel (l'officina dell'Autoimport di Roma) che mi ha chiesto 1400 euro+1 settimana si lavoro (nel senso che gli devo lasciare la vettura 7 gg).Non mi ha detto se l'impainto e il Landi Renzo o brc (il tuo è il Landi?)Tra l'altro mi dicono (anche su questo forum)che il 1.4 ha dei problemi x il gpl (il 1.2 non ce li ha).
Poi, guarda che non ci rimettereri poi tanto prendendola nuova. Cero sarebbero di piu' di 1.400 euro, ma considera che il tutto mi verrebbe a finanaziamento.....
Insomma c'è chi mi dice che se uno devo prendersi il GPL , deve comprarsi la macchina ora (cioè che esce di fabbrica già GPL)x non incorrere in problemi e menate varie, e invece c'è chi mi dice di farmi mettere l'impaianto sulla mia attuale Cosmo 1.4............alla fine se riesco a a vendere (si ma a chi?) a privati questa Corsa Cosmo InTouch (col Pioneer)1.4 con 14.500 appena fatti.....va a finire che coi soldi ricavati vado alla Alfa Romeo e mi ci prendo la MiTo 120 cavalli GPL 1.4 turbo che mi sta incomincaindo a piacere tantissimo.!!!
Secondo voi , non farei meglio???!!
mmm...penso che si riferissero alle punterie. Il GPL dovrebbe portare ad un'usura più rapida delle sedi valvola rispetto alla benzina. Questo comporta una non ottimale chiusura delle luci di scarico per il gioco formatosi. In generale questo problema richiederebbe una verifica periodica del gioco valvole (ogni 30.000km mi pare da libretto). L'utilizzo di punterie pneumatiche anzichè di tipo meccanico dovrebbe risolvere il problema in quanto in grado di recuperare automaticamente il gioco da usura. In effetti il 1.2 16V ecotec è dotato di punterie idrauliche. Probabilmente il 1.4 monta punterie meccaniche e qundi è oggetto del problema. Forse il concessionario si riferive a questo e purtroppo forse ha ragione.

Per maggiori info ti consiglio di fare un giro sul forum di omniauto qui sotto:
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119

Non ho esperienza nè conosco le statistiche relative ai problemi dovuti al gpl su questo motore, tuttavia considere che l'impianto, se lo installi tu richiede almeno 40000km per l'ammortamento. Intuitivamente sarei d'accordo con te, cambi auto e te nestai tranquillo, certo che è un'operazione che c'ha un costo a tuo carico, ovvero dipo poco ci rimetti subito una parte di soldi. Valuta in base all'uso previsto per la tua auto, se fai meno di 15000km annui fai due conti per capire la convenienza del cambio. Cert, la mito turbo gpl è un'altra cosa...

Ultima modifica di ironmanu : 17-04-2010 alle 11:35.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:42   #8866
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Avete perfettamente ragione, ragazzi..........
la spesa dei 2000 x l'impianto non vale la candela.............
pensate se l'anno prox esce una nuova Corsa a GPL o meglio ancora a metano......e sono sicuro (anche se il conce me lo ha negato!)che uscirà qualcosa l'anno prox.........
Certo l'anno prox la mia Cosmo me la valuteranno 2 lire.......oggi vale (secondo quattroruote)9.000 euro.
Niente, rimango con la mia Cosmo a 65 euro (quasi 700 km.)con un pieno di benza!!!!
Concordo con tutti e ti consiglio di tenerla così con quel chilometraggio. Io ho la 1.2, c'ho messo il gpl ma faccio 22000km annui. Ancor di più se sei uno che cambia l'auto dopo 3-4 anni come mi sembra di capire. In quel caso a stento ammorteresti la spesa!
Old 19-04-2010, 18:42   #8867
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Ciao a tutti!Ho bisogno di aiuto da voi esperti di Opel Corsa ultimo modello.Ieri mattina mi sono accorto che sulla Corsa della mia morosa è bruciata la lampadina dell'annabbagliante(se aspettavo che si accorgesse lei aspetta e spera....è tanto se ci mette la benza ogni tanto).Il problema è che non riesco a smontare la lampadina per cambiarla....c'è pochissimo spazio per entrare con le mani.Se gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi il procedimento(ovviamente non si trova più il manuale di spiegazioni).Il fanale è quello lato passeggero,possibile che si debba smontare tutto il fanale?Oppure bisogna solo armarsi di tanta pazienza?O se no si deve andare in conce a farsi pelare non so quanti euro per una lampadina?Grazie se qualcuno mi aiuterà!
Old 19-04-2010, 19:19   #8868
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Irek Guarda i messaggi
Ciao a tutti!Ho bisogno di aiuto da voi esperti di Opel Corsa ultimo modello.Ieri mattina mi sono accorto che sulla Corsa della mia morosa è bruciata la lampadina dell'annabbagliante(se aspettavo che si accorgesse lei aspetta e spera....è tanto se ci mette la benza ogni tanto).Il problema è che non riesco a smontare la lampadina per cambiarla....c'è pochissimo spazio per entrare con le mani.Se gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi il procedimento(ovviamente non si trova più il manuale di spiegazioni).Il fanale è quello lato passeggero,possibile che si debba smontare tutto il fanale?Oppure bisogna solo armarsi di tanta pazienza?O se no si deve andare in conce a farsi pelare non so quanti euro per una lampadina?Grazie se qualcuno mi aiuterà!
togli il tubo che convoglia l'aria al filtro, è ad incastro ci vogliono 20 secondi e tolto quello ci arrivi benissimo.
Old 19-04-2010, 20:54   #8869
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu Guarda i messaggi
Concordo con tutti e ti consiglio di tenerla così con quel chilometraggio. Io ho la 1.2, c'ho messo il gpl ma faccio 22000km annui. Ancor di più se sei uno che cambia l'auto dopo 3-4 anni come mi sembra di capire. In quel caso a stento ammorteresti la spesa!
Ok, grazie ironmau, pero' per favore mi dici dove hai fatto mettere il tuo impianto a GPL sulla tua Corsa?Io sono di Roma......lo sei anche tu?E il costo?In che hanno hai messo l'impianto?
Old 19-04-2010, 23:40   #8870
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Purtroppo io sono di venezia quindi ho fatto il lavoro dalle mie parti. Spesi circa 1650 euro, quindi 2000 meno 350 di incentivo. Per la cronaca faccio fino a 20km con un euro, 480km con un pieno stando sui 13km per litro

Ultima modifica di ironmanu : 20-04-2010 alle 13:50.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:26   #8871
gNoLo
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi

Quanto hai pagato di tagliandi, per curiosità?

Io ho il GPL Tech (sempre Landi Renzo) e di problemi ne sto avendo lo stesso! Mi sapete dire quanto mi costerebbe prolungare la garanzia? Ho un amico con una Fiesta 1.4 GPL e lui con 400€ estende fino a 5 anni la garanzia..

Poi ho un dubbio che mi è appena sorto. Io, pur avendo di libretto una GPL Tech, nel retro dell'auto ho solo la scritta 'CORSA', mentre vedo che molte altre Corsa hanno anche la scritta 'GPL Tech' sull'altro lato. C'entra qualcosa?

ops questo post me l'ero perso!

il tagliando dei 30mila km alla Landi mi è costato circa 80 euro, e non ho intenzione di farne altri

la prossima volta vado direttamente da un installatore fidato (non Landi) a cambiare il filtro e metterne uno migliore di quello che monta la Landi

riguardo i problemi con il GPL Tech resto sempre dell'idea che dipende tutto dall'abilità dell'installatore....
gNoLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:42   #8872
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu Guarda i messaggi
mmm...penso che si riferissero alle punterie. Il GPL dovrebbe portare ad un'usura più rapida delle sedi valvola rispetto alla benzina. Questo comporta una non ottimale chiusura delle luci di scarico per il gioco formatosi. In generale questo problema richiederebbe una verifica periodica del gioco valvole (ogni 30.000km mi pare da libretto). L'utilizzo di punterie pneumatiche anzichè di tipo meccanico dovrebbe risolvere il problema in quanto in grado di recuperare automaticamente il gioco da usura. In effetti il 1.2 16V ecotec è dotato di punterie idrauliche. Probabilmente il 1.4 monta punterie meccaniche e qundi è oggetto del problema. Forse il concessionario si riferive a questo e purtroppo forse ha ragione.

Per maggiori info ti consiglio di fare un giro sul forum di omniauto qui sotto:
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119

Non ho esperienza nè conosco le statistiche relative ai problemi dovuti al gpl su questo motore, tuttavia considere che l'impianto, se lo installi tu richiede almeno 40000km per l'ammortamento. Intuitivamente sarei d'accordo con te, cambi auto e te nestai tranquillo, certo che è un'operazione che c'ha un costo a tuo carico, ovvero dipo poco ci rimetti subito una parte di soldi. Valuta in base all'uso previsto per la tua auto, se fai meno di 15000km annui fai due conti per capire la convenienza del cambio. Cert, la mito turbo gpl è un'altra cosa...
Ok, grazie della risposta ironmanu.
Quindi approvi anche tu che me la devo tenere a benzina sto 1.4 con 14.000 Km. in media che faccio all'anno.
Un'ultima curiosità: la tua è una turbo GPL?Ma scusa se oggi c'è solo la Corsa Edition 1.2 a GPL ??Che vettura è?
e infine leggo su quattroruote che nel 2011 è prevista l'uscita della Corsa SUV!!!Come sarà??
Old 23-04-2010, 16:51   #8873
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Quindi approvi anche tu che me la devo tenere a benzina sto 1.4 con 14.000 Km. in media che faccio all'anno.
Un'ultima curiosità: la tua è una turbo GPL?Ma scusa se oggi c'è solo la Corsa Edition 1.2 a GPL ??Che vettura è?
e infine leggo su quattroruote che nel 2011 è prevista l'uscita della Corsa SUV!!!Come sarà??
ma dove l'hai letto che ha una corsa con motore turbo a gpl ?
Old 23-04-2010, 19:51   #8874
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da gNoLo Guarda i messaggi
ops questo post me l'ero perso!

il tagliando dei 30mila km alla Landi mi è costato circa 80 euro, e non ho intenzione di farne altri

la prossima volta vado direttamente da un installatore fidato (non Landi) a cambiare il filtro e metterne uno migliore di quello che monta la Landi
Quando l'hai fatto l'auto era ancora in garanzia? Lo dico nel senso che forse bisogna farlo LANDI per evitare rogne se succede qualcosa. Io ho appena passato i 10.000 ma per 2 mesi sto di nuovo andando a benzina ...

Mi hanno detto che ho due iniettori fuori uso e sto aspettando quelli di ricambio che non sono ancora arrivati.
E non è detto che siano SICURAMENTE gli iniettori!

Quote:
riguardo i problemi con il GPL Tech resto sempre dell'idea che dipende tutto dall'abilità dell'installatore....
Se uno se lo prende di fabbrica che abilità ci vuole?

Poi per quanto riguarda l'estensione di garanzia come funziona?
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 16:27   #8875
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Salve raga,
vorrei un consiglio da qualcuno piu esperto per risolvere la situazione che ho con la mia opel corsa 1.3 diesel con cambio automatico:
quasi due settimane fà ha iniziato a fare brutti scherzi, sul display è comparsa la scritta F e non si è piu accesa, un'ora dopo circa si è riaccesa magicamente ma l'elettrauto di fiducia mi aveva consigliato di cambiare la batteria che ho cambiato il sabato della stessa settimana ( 120€ per una 62A ). Tutto è andato liscio come l'olio per 2-3 giorni poi di nuovo lo stesso problema, l'ho portata alla opel con il carroattrezzi a costo zero ( tnx all'assicurazione XD ) dove l'hanno tenuta fino ad oggi, giorno del ritiro.
Ebbene, dopo aver riprogrammato la centralina del cambio e del motore,e fatte varie prove fatte nei giorni precedenti con la targa PROVA, non gli è partita neanche a loro, la batteria stava a zero ( ed altri 63€ ).
Detto questo sono rimasto senza parole, amareggiato e con le @@ che girano a mille, lunedì mi hanno detto di ricontattarli se il problema non si è risolto, avrò diritto di riavere i soldi indietro no?

PS: ultimamente mi sono successe anche cose strane con il cambio...dalla seconda per passare alla terza dovevo lasciare l'accelleratore perchè arrivava a 4000giri senza cambiare, dalla seconda per passare alla terza non faceva niente come se l'accelleratore non era premuto, questo per un paio di secondi e poi si riprendeva.

PPS: ho letto in giro che persone hanno speso quasi 1500€ per mettere il cambio nuovo ma la macchina è del 2005 con quasi 114000km varrà la pena?

Ultima modifica di Sh0K : 24-04-2010 alle 16:47.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 19:53   #8876
tasto2023
Bannato

Quote:
hai ragione Ludus......lui ha una Mito turbo GPL, e se non costasse cosi' tanto e se riuscissi a vendere sta benedetta Cosmo 1.4 a benza (!) me la comprerei subito!!
Old 24-04-2010, 19:54   #8877
tasto2023
Bannato

Quote:
hai ragione Ludus......lui ha una Mito turbo GPL, e se non costasse cosi' tanto e se riuscissi a vendere sta benedetta Cosmo 1.4 a benza (!) me la comprerei subito!!
Old 24-04-2010, 21:37   #8878
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Si secondo me fai bene a tenerla a benza, il chilometraggio è contenuto e sembra probabile il problema di usura valvole causa punterie meccaniche. Come molti ti hanno già detto, anche io mi accodo consigliandoti di tenerla così!

La mia NON è turbo, è il solito 1.2 16v ecotec, il polmonazzo insomma

della corsa suv mi spiace ma non ne so nulla.
Old 24-04-2010, 21:40   #8879
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
ehm...no. Ho la corsa 1.2 gpl e basta.
Old 24-04-2010, 23:14   #8880
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ho i freni che fischiano dite che è il caso di portarla in Opel??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian