Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra Ga x58 :
Si 154 70.64%
No 22 10.09%
Non So 42 19.27%
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 02:47   #17241
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragà allora questo nuovo bios F07 va menglio dell' F06a??
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 07:03   #17242
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Mi potete consigliare altri 4gb di ram compatibili con il mio hardware, non so se è la sezione giusta, grazie.
dovresti specificare un po' meglio però...

Li vuoi per sostituirli a quelli che usi in questo momento? Se si devi indicare il modello preciso che hai e magari le motivazioni cosi da cercare il prodotto giusto.

Se invece li vuoi aggiungere all'attuale configurazione basta che prendi le stesse ram che hai ora e sei sicuro si salvaguardare il dual channel, almeno prendere prodotti equivalenti per voltaggi, freq e timings, anche se sarebbe meglio tutti moduli uguali.
Old 17-04-2010, 08:30   #17243
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
salve ragazzi, chiedo a voi che siete esperti; ho assemblato il mio pc con i7 920 D0 + x58A ud3r. Ho lasciato tutto @default e ho fatto questo test con realtemp/prime. Come sono i risultati?

TJMax l'ho lasciata impostata a 100...
grazie
il dissy e quello dell intel?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:59   #17244
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Sulla mia UD4P ho l'F10 come bios, mi conviene mettere l'F13?
Cosa sono quei bios moddati in prima pagina?

thx
Old 17-04-2010, 11:04   #17245
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Ma state zitti che scende la Mad..na quando acquistate Cpu! A me il procio è arrivato di straforo si e no dal purgatorio. Cmq Andrè il vero appassionato è pignolo, pignolo davvero! Coi rega si può passar na intera nottata a discutere tra un punto sul qpi , passando all'uncor finendo alle ram! Diabolocamente intrignate ^^
Addirittura??? In effetti per una volta mi è andata bene come sculo del processore ma c'è di meglio... basta vedere gli screen di quei 920 D0 che sta seguendo Daigo oltre oceano

Cmq hai usato il termine giusto... diabolicamente

Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Per la CPU il massimo che ho raggiunto a 4200 MHz in Blend è stato questo:

Ho fatto anche un test successivo questa volta con le memorie a 1T (G.Skill ECO ), VTT a 1,22 e IOH Core a 1,100 e ha retto lo stesso, direi che più di così non si può tirar fuori da questa frequenza. Manca la temperatura solo perchè mi sono dimenticato di installare Real Temp prima del test (). Vedo se stressando solo la CPU (non in Blend) riesco a scendere a 1,216v, tanto per provare.
Molto figo anche esteticamente ora dopo che lo monti il prossimo screen dovrà essere a 4200mhz con HT ON daigo e con temp da fare invidia a Sirioo... la vedo durissimaaaaaaaaaaaaaa anzi... mission impossible ehehehehehehehe

A parte gli scherzi sono curioso rispetto al mio Megahalems di vedere come va questo nuovo dissi della Proli

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
60 euro x un dissy

ma fatevi un liq
Eh già come se costassero uguali... il liquido è una altra storia soprattutto per spingersi a fare overclock belli spinti... ma il suo costo è proibitivo in molti casi o forse è solo una questione in rapporto costo/sbattimenti

200€ è vero che poi ti fan scendere le temp di un bel pò di gradi, il che è una gran cosa ma son sempre bei soldini che a meno che tu voglia tenere la cpu in daily a frequenze sopra la media 4,4ghz o 4,6ghz (vedi Rez) posso essere risparmiati per altro hardware a mio avviso

Quote:
salve ragazzi, chiedo a voi che siete esperti; ho assemblato il mio pc con i7 920 D0 + x58A ud3r. Ho lasciato tutto @default e ho fatto questo test con realtemp/prime. Come sono i risultati?

TJMax l'ho lasciata impostata a 100...
grazie
Ma dove vivi in Alaska?????

Come fai ad avere in idle temp così basseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Cavolo in idle. io se non ricordo male anche a default. non mi pare che riuscivo a scendere sotto i 30°

Cmq per valutare l'effettiva bontà a livello temp bisogna vedere le temp in full a frequenze in overclock secondo me

Ultima modifica di Andren83 : 17-04-2010 alle 11:08.
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:21   #17246
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
il dissy e quello dell intel?
no è lo zalman Cnps 10x Quiet...

Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Addirittura??? In effetti per una volta mi è andata bene come sculo del processore ma c'è di meglio... basta vedere gli screen di quei 920 D0 che sta seguendo Daigo oltre oceano

Cmq hai usato il termine giusto... diabolicamente

Molto figo anche esteticamente ora dopo che lo monti il prossimo screen dovrà essere a 4200mhz con HT ON daigo e con temp da fare invidia a Sirioo... la vedo durissimaaaaaaaaaaaaaa anzi... mission impossible ehehehehehehehe

A parte gli scherzi sono curioso rispetto al mio Megahalems di vedere come va questo nuovo dissi della Proli

Eh già come se costassero uguali... il liquido è una altra storia soprattutto per spingersi a fare overclock belli spinti... ma il suo costo è proibitivo in molti casi o forse è solo una questione in rapporto costo/sbattimenti

200€ è vero che poi ti fan scendere le temp di un bel pò di gradi, il che è una gran cosa ma son sempre bei soldini che a meno che tu voglia tenere la cpu in daily a frequenze sopra la media 4,4ghz o 4,6ghz (vedi Rez) posso essere risparmiati per altro hardware a mio avviso

Ma dove vivi in Alaska?????

Come fai ad avere in idle temp così basseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Cavolo in idle. io se non ricordo male anche a default. non mi pare che riuscivo a scendere sotto i 30°

Cmq per valutare l'effettiva bontà a livello temp bisogna vedere le temp in full a frequenze in overclock secondo me
allora mi sembra di capire che sono buone...
ma non sono anche presenti le temperature sotto stress? anche se il test con prime è durato una decina di minuti il procio è sui a 53° mi sembra...com'è la situazione? tutto nella norma?
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:26   #17247
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
no è lo zalman Cnps 10x Quiet...

allora mi sembra di capire che sono buone...
ma non sono anche presenti le temperature sotto stress? anche se il test con prime è durato una decina di minuti il procio è sui a 53° mi sembra...com'è la situazione? tutto nella norma?
Moppo non conosco quel dissi cmq sotto blend a default a me sembrano temperature nella norma quindi stai tranquilissimo

Ora però per verificare bene bene quanto detto sopra dovrai pian pianino fare un pò di overclock per vedere come lavora quel dissi a frequenze più alte di 2,66ghz
Old 17-04-2010, 11:47   #17248
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Moppo non conosco quel dissi cmq sotto blend a default a me sembrano temperature nella norma quindi stai tranquilissimo

Ora però per verificare bene bene quanto detto sopra dovrai pian pianino fare un pò di overclock per vedere come lavora quel dissi a frequenze più alte di 2,66ghz
...appena ho un pò di tempo provo a fare un pò di oc, intanto grazie mille
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:17   #17249
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
...appena ho un pò di tempo provo a fare un pò di oc, intanto grazie mille
Figurati... allora buon divertimento e poi facci sapere come va

PS: ragazzi la "SCIMMIA" che ogni tanto ci colpisce e ci posta a comprare hardware sempre più nuovo si è fatta UOMO!!!!!

guardate qua ---> http://www.trubritarforums.com/forum...opic=4683&st=0
Old 17-04-2010, 12:17   #17250
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Buongiorno
Ho acquistato da poco un nuovo pc che ha come scheda madre una ud3-r un intel i7 920 e 6 gb di dd3 della corsair 1600 mhz cl9.
Ora,premettendo che sono ignorante in materia essendo la prima volta che ci provo, ho tentato di overclockare la cpu seguendo la guida in prima pagina. Però ho subito riscontrato un problema... come scritto nella guida entro nel bios e setto
qpi clock ratio = 36
uncore clock ratio = 12
dram multi = 6
per iniziare ad alzare la frequanza del bclk.

però appena esco e il pc si riavvia per rendere effettive le modifiche al bios, si pianta in un loop infinito di riavii (costringendomi tra l'altro a resettare la cmos per farlo ripartire). Ho provato a modificare parametro per parametro e il problema dovrebbe essere dato dal
uncore clock ratio
poichè appena imposto quel paramentro inizia ad andare in loop
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Klesk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:23   #17251
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
Originariamente inviato da Klesk88 Guarda i messaggi
Buongiorno
Ho acquistato da poco un nuovo pc che ha come scheda madre una ud3-r un intel i7 920 e 6 gb di dd3 della corsair 1600 mhz cl9.
Ora,premettendo che sono ignorante in materia essendo la prima volta che ci provo, ho tentato di overclockare la cpu seguendo la guida in prima pagina. Però ho subito riscontrato un problema... come scritto nella guida entro nel bios e setto
qpi clock ratio = 36
uncore clock ratio = 12
dram multi = 6
per iniziare ad alzare la frequanza del bclk.

però appena esco e il pc si riavvia per rendere effettive le modifiche al bios, si pianta in un loop infinito di riavii (costringendomi tra l'altro a resettare la cmos per farlo ripartire). Ho provato a modificare parametro per parametro e il problema dovrebbe essere dato dal
uncore clock ratio
poichè appena imposto quel paramentro inizia ad andare in loop
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Prova così e vedi se i riavvi spariscono

BCLK -> 200

Moltiplicatore -> x18

QPI -> x36

SPD -> x8 (1600 MHz)

Uncore -> x16 (3200 MHz)

Performance Enhace -> Standard

Extreme Memory Profile (X.M.P.) -> Disabled

Timings Memorie -> ?-?-?-? (metti quelli di fabbrica delle tue ram, esempio 9-9-9-24)

Intel Turbo Boost Tech. -> Disabled

Hyper Threading -> Enabled

C1E -> Disabled

EIST -> Disabled

Virtualization Technology -> Enabled

VOLTAGGI:

Load Line Calibration -> Level 2

Voltaggio CPU -> 1,20v (questi tre voltaggi sono abbondanti per i 3600mhz una volta spariti i loop infiniti limeremo)

Voltaggio VTT -> 1,24v

Voltaggio IOH -> 1,12v

Voltaggio Memorie -> in teoria 1,65v (metti quello certificato sulla confezione del tuo kit di ram)

Ultima modifica di Andren83 : 17-04-2010 alle 12:28.
Old 17-04-2010, 12:43   #17252
Klesk88
Member

Quote:
Prova così e vedi se i riavvi spariscono

BCLK -> 200

Moltiplicatore -> x18

QPI -> x36

SPD -> x8 (1600 MHz)

Uncore -> x16 (3200 MHz)

Performance Enhace -> Standard

Extreme Memory Profile (X.M.P.) -> Disabled

Timings Memorie -> ?-?-?-? (metti quelli di fabbrica delle tue ram, esempio 9-9-9-24)

Intel Turbo Boost Tech. -> Disabled

Hyper Threading -> Enabled

C1E -> Disabled

EIST -> Disabled

Virtualization Technology -> Enabled

VOLTAGGI:

Load Line Calibration -> Level 2

Voltaggio CPU -> 1,20v (questi tre voltaggi sono abbondanti per i 3600mhz una volta spariti i loop infiniti limeremo)

Voltaggio VTT -> 1,24v

Voltaggio IOH -> 1,12v

Voltaggio Memorie -> in teoria 1,65v (metti quello certificato sulla confezione del tuo kit di ram)

Grazie mille per la risposta. ho proivato ed è andato tutto a buon fine. Ci sono 2 cose però che nn capisco
1) tu hai scritto Load Line Calibration -> Level 2 io invece ho solo la voce Enabled e Disabled....
2) i voltaggi delle memorie mi danno al max 1,64 nn c'è l'opzione 1,65... c'è un modo per mettere quella tensione?
Old 17-04-2010, 12:54   #17253
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da SPIRITOFLOUIS Guarda i messaggi
ciao io con la UD5 SONO A 4GIGA SENZA PROBLEMI CON I7 920 Do...
Pure io con la cecchia UD5 normale stavo a 4 gigi senza problemi! oltretutto con c0! Non posso però raffrontarla con la ud7 dato che ho cambiato scheda madre e procio nello stesso istante. Secondo mè la Ud7 ti concede maggior stabilità con bclk oltre i 200 . cmq giusto a naso lo dico!
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870E-E, CPU Amd 9800X3D @5700 (Eclk 105), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl38, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD Samsung 9100Pro 2TB + 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:56   #17254
daigodaimon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da Klesk88 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta. ho proivato ed è andato tutto a buon fine. Ci sono 2 cose però che nn capisco
1) tu hai scritto Load Line Calibration -> Level 2 io invece ho solo la voce Enabled e Disabled....
2) i voltaggi delle memorie mi danno al max 1,64 nn c'è l'opzione 1,65... c'è un modo per mettere quella tensione?
Ciao ,

ti rispondo alle due domande:

1) Non hai l'opzione Level 2 perchè quella è una "esclusiva" solo della UD7, il Load Line Calibration mettilo comunque su Enabled;

2) Per avere 1,65v sulle memorie imposta il voltaggio a 1,660v da BIOS; in questo modo raggiungerai quel voltaggio .

Ultima modifica di daigodaimon : 17-04-2010 alle 12:58.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:59   #17255
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sì infatti, anche come costo però, parlo di un sistema a liquido tipo il tuo, ben diverso da un corsair H50 e simili che vanno tanto di moda.

Quello che mi ha frenato è stata sopratutto la manutenzione ed il montaggio
Montato ieri il Corsai H50

Son contentissimo! Recuperato 10 gradi dal V8 a 4.200 8 core 1.29vcore

Prima raggiungeva gli 85°
Ora i 75°
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870E-E, CPU Amd 9800X3D @5700 (Eclk 105), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl38, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD Samsung 9100Pro 2TB + 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:04   #17256
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
ci hanno preso gusto

http://www.station-drivers.com/page/...a-x58a-ud7.htm

come li metto su .tweaktown loro li caricano sul sito..
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:06   #17257
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Figurati... allora buon divertimento e poi facci sapere come va

PS: ragazzi la "SCIMMIA" che ogni tanto ci colpisce e ci posta a comprare hardware sempre più nuovo si è fatta UOMO!!!!!

guardate qua ---> http://www.trubritarforums.com/forum...opic=4683&st=0
dai test nelle ultime pagine si può vedere quanto conti nei bench avere un 980X

TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:07   #17258
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Montato ieri il Corsai H50

Son contentissimo! Recuperato 10 gradi dal V8 a 4.200 8 core 1.29vcore

Prima raggiungeva gli 85°
Ora i 75°
8 threads semmai
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:08   #17259
Klesk88
Member

Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Ciao ,

ti rispondo alle due domande:

1) Non hai l'opzione Level 2 perchè quella è una "esclusiva" solo della UD7, il Load Line Calibration mettilo comunque su Enabled;

2) Per avere 1,65v sulle memorie imposta il voltaggio a 1,660v da BIOS; in questo modo raggiungerai quel voltaggio .
Grazie mille ora sto provando a fare un test con prime95 (in blend) per vedere se è stabile. Avrei però qualche altra domanda (spero di nn rompervi troppo le cosidette ).
Il mio obbiettivo sarebbe di raggiungere i 4ghz di frequenza...sarebbe teroicament efattibile cn il sistema di raffredamento (ho tutte le componenti in firma)? Inoltre per testare il sistema mi avete fatto disabilitare delle voci da bios (come ad esempio il multi-threading) ovviamente. ora, quando avrò trovato i parametri giusti posso riabilitare tali voci? le posso riabilitare tutte o alcune le devo lascaiare modificate?

Ultima modifica di Klesk88 : 17-04-2010 alle 13:15.
Old 17-04-2010, 13:09   #17260
daigodaimon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Quote:

Buondì caro ,

visto che rapidità i tedeschi? Spedito mercoledì, arrivato ieri, il "Re del Case" non si smentisce mai .

In settimana vedo di montarlo e già che ci sono farò anche una mini recensione con le mie personali opinioni, vedremo se ne è valsa la pena fare il cambio (spero di sì )...

Appena ho qualche minuto libero butto giù una mini guida per cancellare la cronologia affidabilità, poi te la passo in pvt in beta testing, poi vedremo se è il caso di pubblicarla anche sul thread (a chi interessasse ovviamente).

Un'ultima cosa, sto testando i 4200 con 1,216v ma stressando solo la CPU non in Blend, per ora tutto OK, se regge le classiche 2 ore poi posto la schermata .

PS: per le CPU che sto seguendo nessuna novità , sti yankee manco una misera mail di risposta. Però ho contattato chi di dovere qui sul forum , se vuoi ti passo in pvt il nome dell'utente.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP