|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
io lo voglio sottile come i nuovi nano
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io lo vorrei così:
-nuova forma (un pò di aria nuova ci vuole) con retro stile ipod touch ma senza parti in plastica(impossibile lo so..) -display amoled piu grande (anche in risoluzione)e con meno cornice intorno -tasto home non piu fisico ma ottico -presa microusb al posto della solita millemilapin apple(basta!troppo grande brutta e delicata) -batteria tecnologicamente migliore -512ram piu cpu apple A4(di sicuro scieglieranno quello). -fotocamera con flash led e video a 720p 30fps. -doppio microfono ambientale come il nexus one (FONDAMENTALE!)
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
un tasto fisico ci và e il 30pin se non l'hanno sostituito su iPad, dubito lo facciano su iPhone a poco tempo di distanza (e poi appunto c'è la questione accessori vari!)
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
cominiciano a fioccare conceprt. anche questo non è malvagio: sembra avere il tasto home "ottito", o cmq anch'esso touch, come rihciesto da pollodigomma2002
http://telefonino.net/new_files/imag...4G_45794_1.jpg
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
direi che il doppio microfono è solo marketing
My Website Ultima modifica di innominato5090 : 17-04-2010 alle 08:13. Motivo: confuso htc desire con l'incredible |
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
comunque credo che sarà presente (quasi sicuramente come adattatore) la porta USB in quanto per le nuove direttive europee ogni smartphone ne deve essere dotato per evitare mille caricabatterie diversi |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
una cosa che vorrei dal prossimo iphone è un retro che non sia liscio perchè tra l'unto delle mani e l'ergonomia a volte il mio iphone rischiava di finire come una saponetta..scivolosa. gia l'alluminio dell'ipad penso vada bene.ecco gia immagino:retro in alluminio satinato con la meletta apple nel mezzo cromata nero. wow
Ultima modifica di pollodigomma2002 : 17-04-2010 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
immagino faranno un connettore ibrido dock 30pin /microusb... un po' come ci sono i connettori estata/usb
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ma alla fine è passata la normativa UE prevista per il 2010 sui caricabatterie?
io non ne ho più sentito parlare..comunque difficile che il 30pin non sia presente, per compatibilità con dock, stereo, etc.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
mettiamola così con itunes puoi caricare tutto ciò che poi sarà possibile usufruire attraverso l'iphone
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
C'è stato il ritrovamento di un prototipo/possibile 4G a San Josè.
http://www.engadget.com/2010/04/17/i...4g-is-this-it/ ![]()
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
sopratutto quei tastini laterali da 4 solid di profilo sembra un n78 magro
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.macrumors.com/2010/04/17/...mages-surface/
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
leggendo gli articoli non si capisce bene..secondo me potrebbe benissimo essere il 4G, ma come appunto scritto un prototipo, (vedasi ad esempio la scocca in più pezzi, penso per aprirlo,lavorarci e "modificarlo" in continuazione)
..sicuramente, o almeno lo spero, non sarà il finale..
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
cioè lo hanno trovato per terra?
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Apparently the phone was found on the floor of a San Jose bar inside of an iPhone 3G case. Right now we don't have a ton of info on the device in question, but we can tell you that it apparently has a front facing camera (!), 80GB of storage (weird, right?), and isn't booting at this point (though it was previously, and running an OS that was decidedly new).
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per fortuna è un clone cinese, altra foto mandata da un utente ad un sito spagnolo:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.