Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2009, 14:06   #1841
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Una domanda: il gioco è famoso per il dettaglio grafico, ma io ho trovato il "pop up" e la definizione dell'orizzonte assai sgradevole!

L'orizzonte era sempre sfuocato e privo di dettagli ed alberi e cespugli crescevano ad ogni passo!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:13   #1842
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
giocato un po', fino all'atto 4, ma ci sono arrivato per miracolo.
è un titolo abbastanza noioso, ha ottime potenzialita' mal sfruttate, forse avrei dovuto giocarlo a livello difficile.
a livello normale è veramente na noia, la grafica e' bellissima ma il pessimo doppiaggio svilisce completamente il feeling, l'immersione.

un appunto sulle musiche, quando si fa' un gioco western è facile e sicura la scelta su quali usare, quelle da spaghetti western....stranamente in call of juarez sono usate raramente sostituite da una specie di tecnho-western , pollice giu' per me.

buon gioco per chi mastica poco di fps e di giochi in generale, per tutti gli altri l'ennesimo capolavoro grafico con la giocabilita' troppo troppo semplificata (assassin creed e crysis style).

tutt'ora il miglior gioco di western mai fatto è Outlaws della lucasart , data 1997, musiche eccezionali e giocabilita' perfetta.
Noioso?...musiche da spaghetti western?...giocabilità semplificata?
Sicuro che hai giocato a COJ? Muahhhh
Old 20-11-2009, 10:15   #1843
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
giocate online? chi siete? Io ci sto prendendo la mano ed è divertente
Il multi di COJ è grandioso!!!
Mi trovi la sera sul tardi. Il mio nick è G33K.
Old 20-11-2009, 12:25   #1844
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi
Noioso?...musiche da spaghetti western?...giocabilità semplificata?
Sicuro che hai giocato a COJ? Muahhhh
Si infatti ci sono rimasto un po così anche io!

Forse è il secondo o il terzo da quando è uscito anni fa a cui sento dire che non gli è piaciuto Call of Juarez... forse sta giocando a Call of Juarez 2, che seppure bello, non è assolutamente al livello del primo!

Comunque ognuno ha i suoi gusti!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:31   #1845
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
a livello normale è veramente na noia, la grafica e' bellissima ma il pessimo doppiaggio svilisce completamente il feeling, l'immersione.
Io sinceramente penso che tutto si può dire, in fondo si tratta di gusti personali, tranne che il doppiaggio sia pessimo. Le voci erano ben caratterizzate, il reverendo su tutti
Old 20-11-2009, 15:08   #1846
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
no ragazzi scusate, pensavo fosse assodato che si parlasse di call of juarez 2, io intendevo il secondo capitolo, il primo mi è piaciuto abbastanza (niente di clamoroso cmq).
il secondo personalmente l'ho trovato poco ispirato.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:12   #1847
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
no ragazzi scusate, pensavo fosse assodato che si parlasse di call of juarez 2, io intendevo il secondo capitolo, il primo mi è piaciuto abbastanza (niente di clamoroso cmq).
il secondo personalmente l'ho trovato poco ispirato.
Anche a me il secondo è piaciuto meno rispetto al primo...non saprei il perchè...forse per il ritmo troppo incalzante. Poi vabbè non ho proprio digerito il lod da voltastomaco.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:42   #1848
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Io sinceramente penso che tutto si può dire, in fondo si tratta di gusti personali, tranne che il doppiaggio sia pessimo. Le voci erano ben caratterizzate, il reverendo su tutti
La voce del reverendo si, peccato che fosse la voce anche di qualche bandito e civile. Erano in quattro gli attori che doppiavano tutte le voci....

Come in Fear dove il doppiatore dell'agente di supporto che ti forniva le coordinate e le informazioni, doppiava anche i soldati replica....

Ultima modifica di Dreammaker21 : 21-11-2009 alle 21:12.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:47   #1849
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho deciso di rispolverare questo gioco allegato a GMC, ma ho un problema con starforce che mi impedisce di lanciare il gioco.

"Errore interno durante l'accesso ad una delle librerie dell'applicazione. Contattare il supporto clienti. Codice dell'errore : 1275"

Immagino che il problema sia la compatibilità con windows 7 x64. Consigli?
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:57   #1850
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
giocato un po', fino all'atto 4, ma ci sono arrivato per miracolo.
è un titolo abbastanza noioso, ha ottime potenzialita' mal sfruttate, forse avrei dovuto giocarlo a livello difficile.

un appunto sulle musiche, quando si fa' un gioco western è facile e sicura la scelta su quali usare, quelle da spaghetti western....stranamente in call of juarez 2 sono usate raramente sostituite da una specie di tecnho-western , pollice giu' per me.

buon gioco per chi mastica poco di fps e di giochi in generale, per tutti gli altri l'ennesimo capolavoro grafico con la giocabilita' troppo troppo semplificata (assassin creed e crysis style).

tutt'ora il miglior gioco di western mai fatto è Outlaws della lucasart , data 1997, musiche eccezionali e giocabilita' perfetta.
allora io l'ho iniziato ieri e tanto che mi ha preso che sono arrivato all'atto 7 tutto d'un fiato!!! all'inizio è vero è un po palloso (la parte con billy, perchè poi impersonare il reverendo è uno spasso!!!!) e cmq dissento sul doppiaggio, si nn sarà eccezzionale però è molto meglio rispetto alla media a cui siamo abituati (prova a sentire la voce di asia argento in mirror's edge e poi dimmi....) eppoi la voce del reverendo è perfetta, anche quella di Billy!!!. L'atmosfera western è IMHO ricreata molto bene, la grafica ancora oggi è pazzesca , e i paesaggi son davvero stupendi!!!
poi, come si dice, i gusti son gusti
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:48   #1851
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
ho un problema,non riesco più a installare questo gioco.Mi appare un messaggio di errore:errore interno 2711 ubisoft files.Può essere un problema di windows installer?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:23   #1852
8valerio7
Member

ho preso Call of Juarez in versione ORO distribuita da FX...e a mio avviso credo che i caricamenti dei livelli siano troppo troppo lenti...è un problema mio o è normale cosi ??
8valerio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 22:22   #1853
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8valerio7 Guarda i messaggi
ho preso Call of Juarez in versione ORO distribuita da FX...e a mio avviso credo che i caricamenti dei livelli siano troppo troppo lenti...è un problema mio o è normale cosi ??
qual'è la tua config?
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Old 08-04-2010, 00:11   #1854
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8valerio7 Guarda i messaggi
erano molto lenti anche a me quindi credo che sia normale.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:48   #1855
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
erano molto lenti anche a me quindi credo che sia normale.
anche perchè mentre si carica il livello c'è il monologo del personaggio che si sta per usare...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:05   #1856
Race Driver_89
Senior Member

si i lunghi caricamenti di coj sono noti, anche se io nn ho aspettato mai tanto, certo in bound in blood sono molto più veloci
Old 10-04-2010, 19:13   #1857
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
preso pure io con fx interactive, come al solito edizione eccezionale con manuale a colori, copertina. In d10 mi va a 25 frame circa con la config in firma, assurdo però in d9 si perde tanto anche se il frame rate schizza letteralmente sugli 80 90, devo decidere cosa fare in d10 magari cosa si può abbassare che pesa? domando prima a voi, prima di leggere l'articolo di tweaksguide.
Old 16-04-2010, 17:55   #1858
orazio90
Bannato

ho preso anche io la versione fx è devo dire che è davvero ben fatta.i caricamenti sono lenti come l'edizione vecchia.in dx10 la grafica e' davvero lodevole ma gli fps sono troppo bassi.a me viene bene giocare in dx10 solo in singolo mentre in multy è necessario giocare in dx9
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 18:09   #1859
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
ho preso anche io la versione fx è devo dire che è davvero ben fatta.i caricamenti sono lenti come l'edizione vecchia.in dx10 la grafica e' davvero lodevole ma gli fps sono troppo bassi.a me viene bene giocare in dx10 solo in singolo mentre in multy è necessario giocare in dx9
si purtroppo con dx10 è un mattonazzo, però bisogna anche dire che la differenza di dettaglio visivo è notevole. E' evidente che questa edizione è stata voluta e curata dall'fx interactive e non da i produttori del gioco (lo si capisce anche dal fatto che è uscita solo in italia), e quindi non c'è stata alcuna ottimizzazione dal punto di vista delle prestazioni.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 11:39   #1860
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Io ho la versione "liscia" presa l'anno scorso, per avere la oro c'è qualche aggiornamento o è una versione indipendente? Avevo installato la patch dx10 ma c'erano diversi bug...
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian