|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per quanto le vendite vadano bene, sanno benissimo che Android diventa un concorrente da tenere d' occhio, quindi ritengo che un refresh all' anno verrà fatto. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io lo vorrei col Super-AMOLED del Samsung Wave:
![]() ![]() VIDEO Anche se al 99% non succederà, Apple non può introdurre una variazione del genere rispetto all'iPad e precedenti iPhone, tutte le apps avrebbero un effetto finale "coloristico" leggermente sbagliato sul nuovo o sui vecchi. (così come non cambierà la diagonale o la risoluzione dello schermo, mettetevi l'anima in pace) E lo vorrei HSUPA 5,76mbps, l'upload a 0.30mbps quando lo uso in tethering non si può vedere.... Ultima modifica di gianly1985 : 14-02-2010 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
con ipad hanno spinto sulla resolution independence, perchè non dovrebbero fare lo stesso con iPhone? senza contare che se mantieni lo stesso rapporto (3:2), puoi fare upscaling senza problemi
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
infatti... secondo me un nuovo display è la prima cosa di cui ha bisogno il nuovo iphone!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su iPad non ho ben capito come funzioneranno le eventuali applicazioni "Universal iPhone/iPad" (magari integrano direttamente "2 preimpostazioni" ben regolate e non "resolution independence" vera cioè "automatica"), per ora quelle iPhone vengono semplicemente doublepixel-ate. Si potrebbe fare lo stesso con un eventuale iphone 4G ad alta risoluzione ma non mi sembra ottimale come cosa....e poi mi sfugge perchè in definitiva impelagarsi in una cosa del genere....per avere l'effetto "anche se mi sforzo non riesco a distinguere i singoli pixel"? O c'è altro? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Lo schermo del mio iPhone non fa così schifo neppure se pieno di ditate
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
, però il fatto che oltre ad un certo angolo si schiarisca/scurisca (come tutti gli LCD da smartphone) è vero ed è per questo che su iPad (che si usa anche poggiato sul tavolo e si porge ad altri per mostare foto e progetti) sono passati ad un lcd IPS.Poi in genere lo smartphone lo si tiene in mano quindi viene naturale orientarlo a favore vista, quindi quello dell'angolo di visione non è tutto questo gran problema. Però un iPhone IPS o SuperAMOLED schifo non mi farebbe |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Riesumo questa vecchia discussione per postare un nuovo mock-up niente male e possibile, perchè no:
http://www.ispazio.net/wp-content/up...ef-500x312.jpg Levate quelle cuffie inverosimili e metteteci la mela nera sul retro: l'iPhone in sitle iPad è servito.. Tra l'altro chi lo ha messo su ha anche ideato il motto della campagnia pubblicitaria: "A must-have 4 all."
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 15-04-2010 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Edit: doppio
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con il nuovo 4.0 hanno fatto il botto (parlo da detrattore di apple), se a giugno sfornano un iPhone a 400€ diciamo anche equivalente al 3gs, lo switch è assicurato!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Eh lo so.
Purtroppo Apple si rivolge a un target di prezzo solo elevato con gli iPhone, e io credo che uno smartphone, anche se fosse il dispositivo definitivo, molto difficilmente lo pagherei 500+€. Android per il momento mi soddisfa, visto che è intuitivo e fa tutto quello che voglio. Ma, visto che tra gli ultimi rumour c'è anche quello di un iPhone a un prezzo più basso, suppongo che la speranza sia sempre l'ultima a morire...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Per me deve avere schermo più grande (quello del Samsung Wave? AMOLED?) , scocca retro in alluminio satinato nero (inaccettabile la plastica in un telefono da 700 Euro), più RAM e Hz e video recording a 720p.
per me il design ideale è appunto una rivisitazione con nuovi componenti di quello già in vendita.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'accordissimo. L'upload adesso è un pò troppo lento. Nel firmware 4 nn c'è traccia di un mezzo file manager.Peccato. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non ho mai avuto un iPhone, ma se dovessero migliorare la fotocamera (portandola come si auspica a 5 megapixel), aggiungere flash led e fotocamera frontale per le videochiamate, penso proprio che lo comprerò.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.