Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 17:46   #61
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Si, ma chiedi ad un leghista o a un pidiellino se è d'accordo...
io sono leghista e non posso essere che d'accordo : e' cosi' la legge da sempre.
Se hai la cittadinanaza, hia pieni diritti (tra cui il voto nazionale) e doveri.
Non sono assolutamente d' accordo a ridurre i tempi per l' ottenimento della cittadinanza (come proposto da Fini) e anzi vorrei che venisse aggiunto il requisito del superamento di un esame di lingua e costumi, come gia' in vigore in vari paesi europei (qui in Olanda per esempio) e in esame in altri (vedi la proposta laburista per le prossime elezioni in Gran Bretagna).
Old 14-04-2010, 17:48   #62
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
asd ma che dice questo lol, ma dove ho scritto mai che la cultura è un difetto, ma rotfl..
non si puo' andare avanti con gente così, fate qualcosa plz.
roftl slol dsa e grz
certo che non l'hai scritto, è ovvio che non te ne rendi conto, ma è quello che una persona ragionevole evince dalle tue parole.
Old 14-04-2010, 17:55   #63
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
io sono leghista e non posso essere che d'accordo : e' cosi' la legge da sempre.
Se hai la cittadinanaza, hia pieni diritti (tra cui il voto nazionale) e doveri.
Non sono assolutamente d' accordo a ridurre i tempi per l' ottenimento della cittadinanza (come proposto da Fini) e anzi vorrei che venisse aggiunto il requisito del superamento di un esame di lingua e costumi, come gia' in vigore in vari paesi europei (qui in Olanda per esempio) e in esame in altri (vedi la proposta laburista per le prossime elezioni in Gran Bretagna).
Favorevole ma solo se applicato anche agli italiani. Perché di ignoranti che parlano a stento l'italiano e non sanno nulla di cultura italiana ne è piena l'Italia.
La mattina quando vado a scuola guida ci sono di solito 2 straniere (armena, polacca) che parlano italiano meglio di ragazzi del luogo che conoscono solo il dialetto e a volte nemmeno capiscono le domande dei quiz...
Old 14-04-2010, 17:58   #64
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
roftl slol dsa e grz
certo che non l'hai scritto, è ovvio che non te ne rendi conto, ma è quello che una persona ragionevole evince dalle tue parole.
bhe allora le persone senza cultura non possono partecipare all'attività politica o discutere di essa ? e da quando esiste questa legge.. che è sta cosa, è questo il tuo concetto di libertà, bene, chi è la tua fonte di ispirazione, Robespierre ? chi non la pensa come me lo mandiamo sulla forca..
guarda che poi sulla forca ci finisci tu !

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
La mattina quando vado a scuola guida ci sono di solito 2 straniere (armena, polacca) che parlano italiano meglio di ragazzi del luogo che conoscono solo il dialetto e a volte nemmeno capiscono le domande dei quiz...
*
appunto quando scopriranno che non sono tutti "baluba" ci sarà da ridere, io ho un amico iraniano integrato, vende tappeti, ha una buona attività, vota berlusconi.
immagino anche i kebabbari, macellai, padroncini albanesi, ed un sacco di altri, conosco una ditta di albanesi che montano finestre, votano berlusconi, gli operai sono italiani e votano sinistra.
insomma la cosa è complessa, ci sono anche "baluba" che votano lega nord: " perchè ci siamo già noi e non ne vogliamo altri", le ecudoriane "non voglio che arrivi qua mio figlio, gli uomini da noi sono violenti".
certo che chi non vive la strada, ste cose non le sente, o forse non le vuole sentire, e poi quando si va alle elezioni.. piange.

Ultima modifica di Gnubbolo : 14-04-2010 alle 18:04.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:01   #65
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
bhe allora le persone senza cultura non possono partecipare all'attività politica o discutere di essa ? e da quando esiste questa legge.. che è sta cosa, è questo il tuo concetto di libertà, bene, chi è la tua fonte di ispirazione, Robespierre ? chi non la pensa come me lo mandiamo sulla forca..
guarda che poi sulla forca ci finisci tu !
io ho solo detto che è desolante, con i tuoi interventi non fai altro che confermare il mio primo post.

saluti
Old 14-04-2010, 18:28   #66
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
tra non molto, il calcio lo diamo ai finiani.....
I finiani sono quel 13% su base nazionale necessario per avere la maggioranza.
Old 15-04-2010, 16:52   #67
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
questo post è un perfetto esempio di complesso di inferiorità.
cristo non si è fermato a Eboli, nel tuo specifico caso probabilmente si è fermato a Enna..
Quote:
confondi la real politic con queste "liturgie", giochi padani e aggregazioni del tutto simili alle feste dell'unità, ma per favore su, vogliamo criticare l'operato degli amministratori leghisti uno per uno ? oppure diciamo caca pupu' su tutto e via, tutti fanno degli sbagli, anche la sindachessa di Genova ha cacciato a calci i rom da Cornigliano, pero' non è razzista perchè ha la sciarpa rossa.
ha fatto ciò che era giusto fare, il colore politico è una tua fobia.

la mafia al nord ce la portate VOI, non ho mai sentito di un imprenditore di Bolzano che porta la mafia al sud ROTFL.
esportate la vostra merda al nord e volete pure avere ragione, e volete pure altri finanziamenti, ma evita va..
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
quello che è veramente desolante è che la gente come te vota.
Gente che pensa che la cultura sia un difetto, gente che ha bisogno di odiare qualcuno perché odia se stessa, ma è talmente disabituata a pensare (o forse non l'ha mai fatto) da essere lontana anni luce dall'arrivare a questa semplice conclusione da psicanalisi da 3a media.
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ahahahahahahhahahahahahah , chi odia i meridionali , odia anche la mafia? che deduzione sublime... continuando a distruggere la scuola pubblica e facendo il lavaggio del cervello alla gente con televisione spazzatura , e informazine pilotata la lega regnerebbe sul mondo intero.

questo serve ignoranza lobotimizzazione e una buona dose di menefreghismo per gli interessi di tutti et voilà come ti creo il regno padano.
Sono toni inaccettabili da da parte ditutti e tre coditi (i primi due) anche di insulti più o meno mascherati. Immagino non sarete d'accordo ma tant'e, tre giorni a testa.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP