|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Se hai la cittadinanaza, hia pieni diritti (tra cui il voto nazionale) e doveri. Non sono assolutamente d' accordo a ridurre i tempi per l' ottenimento della cittadinanza (come proposto da Fini) e anzi vorrei che venisse aggiunto il requisito del superamento di un esame di lingua e costumi, come gia' in vigore in vari paesi europei (qui in Olanda per esempio) e in esame in altri (vedi la proposta laburista per le prossime elezioni in Gran Bretagna).
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
certo che non l'hai scritto, è ovvio che non te ne rendi conto, ma è quello che una persona ragionevole evince dalle tue parole.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La mattina quando vado a scuola guida ci sono di solito 2 straniere (armena, polacca) che parlano italiano meglio di ragazzi del luogo che conoscono solo il dialetto e a volte nemmeno capiscono le domande dei quiz... |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
guarda che poi sulla forca ci finisci tu ! Quote:
appunto quando scopriranno che non sono tutti "baluba" ci sarà da ridere, io ho un amico iraniano integrato, vende tappeti, ha una buona attività, vota berlusconi. immagino anche i kebabbari, macellai, padroncini albanesi, ed un sacco di altri, conosco una ditta di albanesi che montano finestre, votano berlusconi, gli operai sono italiani e votano sinistra. insomma la cosa è complessa, ci sono anche "baluba" che votano lega nord: " perchè ci siamo già noi e non ne vogliamo altri", le ecudoriane "non voglio che arrivi qua mio figlio, gli uomini da noi sono violenti". certo che chi non vive la strada, ste cose non le sente, o forse non le vuole sentire, e poi quando si va alle elezioni.. piange. Ultima modifica di Gnubbolo : 14-04-2010 alle 18:04. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I finiani sono quel 13% su base nazionale necessario per avere la maggioranza.
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.