|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vai sul Manchester City che è una bella sfida. Parti con una rosa così così ma hai i fondi per comprare anche Messi.
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Penso che il licenziamento sia un'insieme di più cose dal posto in classifica (che obiettivo avevi dato ad inizio campionato?), alla mancanza di fiducia dello spogliatoio e alla bruciante sconfitta contro una rivale ma come fai a vedere i valori numeri della fiducia? o son sempre presenti e non c'ho mai fatto caso? ![]() Sulla nuova carriera, personalmente ti sconsiglio di ripartire dalla fluminense, sarebbe troppo noioso, ormai sai tutto o quasi di quella squadra e di quali giocatori andare a prendere...andare in europa si, magari partire appunto da una fiorentina, atletico madrid, valencia, squadre insomma che non sono subito pronte a vincere facilmente campionati/coppe, in modo da avere qualche buon obiettivo
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il City mi ispira, sì. L'unico dubbio è appunto che già l'hai avuto tu Joxer, è bello avere più storie diverse sul forum!
Comunque resta in lizza per la scelta... anche l'Aston Villa forse non è male... 3vi, il valore numerico della fiducia esce se punti il mouse sulla barra. A inizio season avevo dato obiettivo metà classifica. In effetti credo proprio che il licenziamento sia stato uno scatto d'ira per il massacro fattomi dal Palmeiras... e pensare che la domenica prima avevo fatto pari col Flamengo in un derby serratissimo. Nervosetti questi capoccioni carioca! Una domanda: quando avvierò il nuovo salvataggio, sceglierò come allenabili i primi due campionati di almeno 7 paesi (inghilterra, francia, spagna, italia, germania, brasile, argentina i sicuri) Poi però va scelta anche la vastità del database, giusto? Io farò la più ampia possibile, ma vorrei capire questa scelta cosa influisce: va a definire quanti giocatori saranno nelle rose di tutte le quadre dei vari campionati mondiali al di fuori delle 7 nazioni che ho scelto come allenabili? Oppure comprese queste 7? Non l'ho capita questa cosa anche perchè è il mio primo FM.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
albys se vai in europa prendi l'inter e falla fallire
![]() scherzo, io giocherei in spagna magari non prendendo il real ma una medio forte tipo valencia o siviglia. Oppure anche l'atletico sarebbe una bella sfida. Se vai in inghilterra gli hotspurs rifiuteranno la tua nomina in quanto gia' "scottati" dall'esperienza vissuta col fratello ![]() Se invece vuoi porvare un'esperienza con tanti soldi per il mercato, ma senza essere tra le 2 o 3 piu' forti d'europa, prendi il bayern monaco
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
|
oppure vivi un'esperienza particolare guidando l'atalanta xxx gane
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
per l'ultima ipotesi ci avevo pensato... E' che l'Atalanta proprio nun je a fò per i colori sociali!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
un consiglio albys, West Bromwich in Championship inglese, ottima base
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Allora mi aggiungo anche io.
Dopo la mia carriera al Tottenham ho deciso di cominciarne una di "cuore"... Ed ho scelto la mia tedesca preferita: il Kaiserslautern! Promozione sfiorata la prima stagione arrivando 5° rimanendo imbattuto tutto il girone di ritorno. Ora, dopo 25 partite, sono in testa al campionato alla pari con il Norimberga e con 8 punti di vantaggio sulla terza. Andata trionfale senza sconfitte, ritorno un po' affannoso... Ma dovrei comunque farcela a salire E' la prima volta che gioco con una squadra di basso profilo... Il mercato è molto più divertente perché c'è molto più "materiale". E poi con i prestiti riesco sempre a tirar su una squadra decente |
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
Finita la stagione 2015/16 in maniera trionfale con la conquista della prima Champions della storia del City.
Nelle altre competizioni disastro assoluto: campionato solo terzo con qualificazione alla Champions all'ultima giornata, FA fuori al primo turno idem in Carling Cup. Adesso sotto con Pato e Akinfeev.
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Akinfeev nel 2011/2012 il cska l'ha lasciato libero..
lo stavo per prendere con la Juve per motivi di plusvalenza, ma per fortuna ad un Man. Utd orfano di un portiere decente, l'ho preso a zero prima che avessi offerto il contratto con la squadra torinese... Acquisto stellare, come dice l'osservatore inglese
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
Allora ho comprato Pato per 100 milioni speravo di prenderlo a molto meno
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
Si anche lui ho visto e non è assolutamente al livello di Frey. Gli unici sono Lloris e Akinfeev.
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
Grazie per i suggerimenti a tutti...
Alla fine ho scelto di legarmi per i prossimi mesi di carriera manageriale all'Atletico Madrid. Squadra di buon livello ma non troppo forte, iscritta alla Champions, soldi a disposizione ma molti vincoli, campionato non facile con 2 squadroni fenomenali e 3-4 altre squadre sui miei livelli. Una esperienza diversa dalla Fluminense, insomma. Ho per la prima volta una superstar, Aguero. Spettacolo. Nella prima gara, una semplice amichevole contro la squadra B, Aguero mi ha fatto cose sensazionali, segnando 4 gol in un tempo e finendo per la prima volta nella mia storia di coach con un voto incredibile: 9.9!!! Vi è mai successo che un giocatore vostro o avversario prendesse questo voto? Gli ho visto fare cose incredibili.... giocasse sempre così sarebbe un sogno, ma ovviamente non sarà sempre festa.
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
A me Aguero non ha mai fatto cose eccezionali. Messi invece ha vinto per due volte di seguito il premio come giocatore dell'anno.
|
|
|
#976 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Semplicemente dal menu della tua squadra/rosa tieni premuto ctrl della tastiera e seleziona i giocatori che vuoi/ti servono (sulla freccina che c'è prima del nome del giocatore, altrimenti apri il profilo del giocatore). Poi fai tasto dx del mouse-->giorni di riposo che vuoi. Questo metodo è utile anche quando vuoi offire più giocatori ad altre squadre o operazioni simili. Vi consiglio poi di spendere del tempo sul menu "preferenze squadra": potete avere delle chicche come quelle di far apparire le classifiche di certe competizioni in determinati periodi di tempo (ogni mese, fine stagione) oppure settare il prezzo automatico di un giocatore quando lo offrite (in percentuale al suo prezzo) |
||||
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
terza di campionato sampdoria milan 4-4 con samp in vantaggio 3-0 a fine primo tempo... ero nero anche perche' 3 tiri 3 supergol
alla fine rimontona e doppio miracolo finale di fiorillo su huntelaar se avessi vinto sarebbe stato un miracolo! comunque la samp ha fatto in totale 4 tiri realizzando 4 gol. Incredibile. Va beh in porta avevo abbiati e non akinfeev causa infortunio, pero' cribbio
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() col barca vado a gonfie vele, imbattuto in campionato dopo circa 20 giornate con 10 punti di vantaggio sull'atletico madrid, e passato in relax un girone di champions non impegnativo contro werder, galatasaray e copenhagen. messi finalmente ha ingranato, non ha la media gol-monster della realtà, ma è comunque già arrivato in doppia cifra...non male poi gli esterni mollo e giuliano...pique invece è mostruoso, ha una media sopra il 7.5, bene anche il nuovo acquisto adrien. prendendo ad esempio galliani, ho gettato nel bidone della spazzatura puyol e hleb, ultratrentenni ormai imbolsiti. |
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
tra l'altro i tifosi sono rimasti delusi dalle dichiarazioni di abbiati che dice di voler lasciare il milan a parametro zero perche' merita di giocare titolare. Certo infatti akinfeev e' il miglior portiere del campionato con una media da 7,5 ed abbiati meriterebbe di giocare titolare. Si si
![]() abbiati a fine stagione se ne andra' anche lui a parametro zero, si prende 3,3 milioni all'anno se non erro. Promuovo a secondo renan ribeiro e mi prendo come terzo portiere un altro giovane da svezzare.
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1) prendere uno o due portieri in prestito, magari vecchi/esperti, così non hanno motivo per scassarvi i maroni 2) promuovere qualcuno della primavera, il più decente possibile ovviamente. In caso di infortunio del vostro fenomeno titolare potrebbero essere 1) + 2) Notate bene che inoltre quei 2 posti occupano/riempono 2 pure due di quei 8 che devono essere cresciuti in un vivaio nazionale! In ogni caso io di solito in queste situazioni ho 1 portiere forte, 1 cresciuto sempre nel vivaio e il terzo U20 bravetto (ricordatevi che gli U20 non serve che vengano messi nella lista dei 25, quindi lusso). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

dal posto in classifica (che obiettivo avevi dato ad inizio campionato?), alla mancanza di fiducia dello spogliatoio e alla bruciante sconfitta contro una rivale
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.