Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 19:22   #961
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Son tentato dal Real Madrid, che ha bisogno di uno che sappia cosa significa spendere bene i soldi
Vai sul Manchester City che è una bella sfida. Parti con una rosa così così ma hai i fondi per comprare anche Messi.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:25   #962
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
ARGHHHH!
Colpo di scena a Rio, con la mia Fluminense prendo una scoppola dal Palmeiras (4-0) primo in classifica e nel dopopartita mi trovo di colpo licenziato!

Che colpo a sorpresa... davvero, ci son rimasto troppo di emme!
Insomma, primo anno, ho vinto in primavera la Copa do Brasil e quindi anche guadagnato l'accesso alla Libertadores dell'anno dopo, sono arrivato in finale del campionato carioca, ho sanato il bilancio, sono è vero quart'ultimo in campionato nazionale a 8 gare dalla fine ma a 1 solo punto dalla salvezza, il livello di fiducia della dirigenza era su TRANQUILLO (47 il valore numerico), idem i tifosi, avevo sì lo spogliatoio in fiamme (valore 1 ) ma insomma è stato un fulmine nel

Sigh, mi mancherà la mia Flumi, lo ammetto.... il Brasile ti segna: tanti giovani che stavo tirando su, seconda squadra e primavera che seguivo anche nei dettagli... un paio di arrivi dall'estero già conclusi per gennaio... ohibò, non ci voleva davvero.

Vabbè, dura la vita di noi allenatori.
Nella pausa da disoccupato (una settimana) ho tentato di riavere la panca tricolor, ma il Presidente non ha voluto.
Altre squadre che mi stuzzicavano non ce n'erano, poi dopo appunto una settimana due chiamate, entrambe dall'Italia: via Marino e Prandelli, l'Udinese mi darebbe 43.000 € al mese, la Fiorentina 90.000€.

Firenze mi piacerebbe anche; andare da Della Valle sarebbe una buona sfida e poi avrei Jovetic e Vargas che mi piacciono moltissimo...
Ma penso che alla fin fine lascerò morire questo salvataggio e ricomincerò la carriera partendo dal database della 10.3...
Era un po' che mi dava fastidio l'idea di non avere le rose fixate e aggiornate ma soprattutto di non avere caricato all'inizio il database più ampio possibile (avevo assenti per esempio Cardozo e Cissokho, due giocatori molto forti.)

Credo quindi che caricherò la 10.3 e ricomincerò la carriera definitiva (fino almeno a gennaio dell'anno prossimo giocherò a questo manageriale) con due possibili opzioni: o seguo la saudade e riprendo la Flu, oppure (più probabile) mi sposto in Europa e prendo una grossa squadra per vedere l'effetto che fa avere i campioni e tanti soldi e dover sempre lottare per il vertice.

Son tentato dal Real Madrid, che ha bisogno di uno che sappia cosa significa spendere bene i soldi , oppure da una inglese di ottimo livello...
Mi piacerebbe anche il Benfica, ma forse il campionato portoghese rischia di annoiarmi un po', non so...

Voi che dite?
Ed è normale un licenziamento così bastardo?

Penso che il licenziamento sia un'insieme di più cose dal posto in classifica (che obiettivo avevi dato ad inizio campionato?), alla mancanza di fiducia dello spogliatoio e alla bruciante sconfitta contro una rivale

ma come fai a vedere i valori numeri della fiducia? o son sempre presenti e non c'ho mai fatto caso?

Sulla nuova carriera, personalmente ti sconsiglio di ripartire dalla fluminense, sarebbe troppo noioso, ormai sai tutto o quasi di quella squadra e di quali giocatori andare a prendere...andare in europa si, magari partire appunto da una fiorentina, atletico madrid, valencia, squadre insomma che non sono subito pronte a vincere facilmente campionati/coppe, in modo da avere qualche buon obiettivo
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:00   #963
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il City mi ispira, sì. L'unico dubbio è appunto che già l'hai avuto tu Joxer, è bello avere più storie diverse sul forum!
Comunque resta in lizza per la scelta... anche l'Aston Villa forse non è male...

3vi, il valore numerico della fiducia esce se punti il mouse sulla barra.
A inizio season avevo dato obiettivo metà classifica.
In effetti credo proprio che il licenziamento sia stato uno scatto d'ira per il massacro fattomi dal Palmeiras... e pensare che la domenica prima avevo fatto pari col Flamengo in un derby serratissimo.
Nervosetti questi capoccioni carioca!

Una domanda: quando avvierò il nuovo salvataggio, sceglierò come allenabili i primi due campionati di almeno 7 paesi (inghilterra, francia, spagna, italia, germania, brasile, argentina i sicuri)
Poi però va scelta anche la vastità del database, giusto?
Io farò la più ampia possibile, ma vorrei capire questa scelta cosa influisce: va a definire quanti giocatori saranno nelle rose di tutte le quadre dei vari campionati mondiali al di fuori delle 7 nazioni che ho scelto come allenabili?
Oppure comprese queste 7?

Non l'ho capita questa cosa anche perchè è il mio primo FM.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:01   #964
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
albys se vai in europa prendi l'inter e falla fallire

scherzo, io giocherei in spagna magari non prendendo il real ma una medio forte tipo valencia o siviglia. Oppure anche l'atletico sarebbe una bella sfida. Se vai in inghilterra gli hotspurs rifiuteranno la tua nomina in quanto gia' "scottati" dall'esperienza vissuta col fratello

Se invece vuoi porvare un'esperienza con tanti soldi per il mercato, ma senza essere tra le 2 o 3 piu' forti d'europa, prendi il bayern monaco
Old 13-04-2010, 20:03   #965
Jamal Crawford
Senior Member

oppure vivi un'esperienza particolare guidando l'atalanta xxx gane
Old 13-04-2010, 20:08   #966
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

per l'ultima ipotesi ci avevo pensato... E' che l'Atalanta proprio nun je a fò per i colori sociali!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-04-2010, 20:26   #967
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
un consiglio albys, West Bromwich in Championship inglese, ottima base
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 08:44   #968
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Allora mi aggiungo anche io.

Dopo la mia carriera al Tottenham ho deciso di cominciarne una di "cuore"... Ed ho scelto la mia tedesca preferita: il Kaiserslautern!

Promozione sfiorata la prima stagione arrivando 5° rimanendo imbattuto tutto il girone di ritorno.
Ora, dopo 25 partite, sono in testa al campionato alla pari con il Norimberga e con 8 punti di vantaggio sulla terza. Andata trionfale senza sconfitte, ritorno un po' affannoso... Ma dovrei comunque farcela a salire

E' la prima volta che gioco con una squadra di basso profilo... Il mercato è molto più divertente perché c'è molto più "materiale".
E poi con i prestiti riesco sempre a tirar su una squadra decente
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:28   #969
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Finita la stagione 2015/16 in maniera trionfale con la conquista della prima Champions della storia del City.
Nelle altre competizioni disastro assoluto: campionato solo terzo con qualificazione alla Champions all'ultima giornata, FA fuori al primo turno idem in Carling Cup.

Adesso sotto con Pato e Akinfeev.
Old 14-04-2010, 16:50   #970
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Akinfeev nel 2011/2012 il cska l'ha lasciato libero..
lo stavo per prendere con la Juve per motivi di plusvalenza,
ma per fortuna ad un Man. Utd orfano di un portiere decente, l'ho preso a zero
prima che avessi offerto il contratto con la squadra torinese...

Acquisto stellare, come dice l'osservatore inglese
Old 14-04-2010, 16:55   #971
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Allora ho comprato Pato per 100 milioni speravo di prenderlo a molto meno e venduto Tevez, preso Bernardo ala destra e venduto Robben, preso Manuel Pisani e venduto Lahm. Non sono riuscito a prendere il portiere sia per Lloris che per Akinfeev rifiutate offerte di 50 milioni. Gli altri portieri nel database non sono lontanamente al livello di Frey. L'anno prossimo a costo di spendere 100 milioni devo prendere uno dei due sopra.
Old 14-04-2010, 16:58   #972
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Allora ho comprato Pato per 100 milioni speravo di prenderlo a molto meno e venduto Tevez, preso Bernardo ala destra e venduto Robben, preso Manuel Pisani e venduto Lahm. Non sono riuscito a prendere il portiere sia per Lloris che per Akinfeev rifiutate offerte di 50 milioni. Gli altri portieri nel database non sono lontanamente al livello di Frey. L'anno prossimo a costo di spendere 100 milioni devo prendere uno dei due sopra.
hai provato a vedere consigli?? io lo preso alla mia juve ed e veramente bravo..
MastroGiotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:44   #973
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da MastroGiotto Guarda i messaggi
hai provato a vedere consigli?? io lo preso alla mia juve ed e veramente bravo..
Si anche lui ho visto e non è assolutamente al livello di Frey. Gli unici sono Lloris e Akinfeev.
Old 14-04-2010, 18:28   #974
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie per i suggerimenti a tutti...

Alla fine ho scelto di legarmi per i prossimi mesi di carriera manageriale all'Atletico Madrid.
Squadra di buon livello ma non troppo forte, iscritta alla Champions, soldi a disposizione ma molti vincoli, campionato non facile con 2 squadroni fenomenali e 3-4 altre squadre sui miei livelli.
Una esperienza diversa dalla Fluminense, insomma.
Ho per la prima volta una superstar, Aguero.
Spettacolo.
Nella prima gara, una semplice amichevole contro la squadra B, Aguero mi ha fatto cose sensazionali, segnando 4 gol in un tempo e finendo per la prima volta nella mia storia di coach con un voto incredibile: 9.9!!!

Vi è mai successo che un giocatore vostro o avversario prendesse questo voto?
Gli ho visto fare cose incredibili.... giocasse sempre così sarebbe un sogno, ma ovviamente non sarà sempre festa.
Old 14-04-2010, 18:57   #975
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

A me Aguero non ha mai fatto cose eccezionali. Messi invece ha vinto per due volte di seguito il premio come giocatore dell'anno.
Old 15-04-2010, 09:35   #976
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
volta nella mia storia di coach con un voto incredibile: 9.9!!!
Il 10 l'ho vissuto in prima persona 2 volte (max 3 proprio): a memoria un giocatore che faccia almeno 4/5 gol. Ho visto pure dei 0.qualcosa ahahaha

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Vai sul Manchester City che è una bella sfida. Parti con una rosa così così ma hai i fondi per comprare anche Messi.
Sui fondi nessun dubbio Sulla rosa direi decisamente buona invece. Qui devo dissentire

Quote:
Poi però va scelta anche la vastità del database, giusto?
Io farò la più ampia possibile, ma vorrei capire questa scelta cosa influisce: va a definire quanti giocatori saranno nelle rose di tutte le quadre dei vari campionati mondiali al di fuori delle 7 nazioni che ho scelto come allenabili?
Oppure comprese queste 7?
Sicuramente carica tutti i giocatori dei campionati selezionati. Campionati, non nazioni. Riguarda essenzialmente giocatori di altre nazioni. Per capire meglio (ed essere certo di avere il db che vuoi tu) oltre a piccolo/medio/grande puoi scegliere il db "personalizzato". Ti si apre un menu con cui puoi scegliere il db a seconda dei tuoi criteri e delle tue esigenze. Fai prima a capire sperimentando il menu che non a leggere il mio commento

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Ho una domanda sugli allenamenti/riposo: c'è un sistema, quando ha i giocatori divisi in 7-8 programmi diversi (a seconda del ruolo), per metterli a riposo con 2 click?
E' lungo e noioso ogni volta doverlo fare per ogni programma quelle 5-6 volte in una stagione...avete idee?
Come ha detto giustamente 3vi. Ma io faccio in un altro modo senza passare per il menu allenamenti
Semplicemente dal menu della tua squadra/rosa tieni premuto ctrl della tastiera e seleziona i giocatori che vuoi/ti servono (sulla freccina che c'è prima del nome del giocatore, altrimenti apri il profilo del giocatore). Poi fai tasto dx del mouse-->giorni di riposo che vuoi. Questo metodo è utile anche quando vuoi offire più giocatori ad altre squadre o operazioni simili.

Vi consiglio poi di spendere del tempo sul menu "preferenze squadra": potete avere delle chicche come quelle di far apparire le classifiche di certe competizioni in determinati periodi di tempo (ogni mese, fine stagione) oppure settare il prezzo automatico di un giocatore quando lo offrite (in percentuale al suo prezzo)
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 10:10   #977
Jamal Crawford
Senior Member

terza di campionato sampdoria milan 4-4 con samp in vantaggio 3-0 a fine primo tempo... ero nero anche perche' 3 tiri 3 supergol

alla fine rimontona e doppio miracolo finale di fiorillo su huntelaar se avessi vinto sarebbe stato un miracolo!

comunque la samp ha fatto in totale 4 tiri realizzando 4 gol. Incredibile. Va beh in porta avevo abbiati e non akinfeev causa infortunio, pero' cribbio mi consenta
Old 15-04-2010, 10:54   #978
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
terza di campionato sampdoria milan 4-4 con samp in vantaggio 3-0 a fine primo tempo... ero nero anche perche' 3 tiri 3 supergol

alla fine rimontona e doppio miracolo finale di fiorillo su huntelaar se avessi vinto sarebbe stato un miracolo!

comunque la samp ha fatto in totale 4 tiri realizzando 4 gol. Incredibile. Va beh in porta avevo abbiati e non akinfeev causa infortunio, pero' cribbio mi consenta
così impari a tenerti quel cesso in rosa

col barca vado a gonfie vele, imbattuto in campionato dopo circa 20 giornate con 10 punti di vantaggio sull'atletico madrid, e passato in relax un girone di champions non impegnativo contro werder, galatasaray e copenhagen.

messi finalmente ha ingranato, non ha la media gol-monster della realtà, ma è comunque già arrivato in doppia cifra...non male poi gli esterni mollo e giuliano...pique invece è mostruoso, ha una media sopra il 7.5, bene anche il nuovo acquisto adrien.

prendendo ad esempio galliani, ho gettato nel bidone della spazzatura puyol e hleb, ultratrentenni ormai imbolsiti.
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 11:36   #979
Jamal Crawford
Senior Member

tra l'altro i tifosi sono rimasti delusi dalle dichiarazioni di abbiati che dice di voler lasciare il milan a parametro zero perche' merita di giocare titolare. Certo infatti akinfeev e' il miglior portiere del campionato con una media da 7,5 ed abbiati meriterebbe di giocare titolare. Si si

abbiati a fine stagione se ne andra' anche lui a parametro zero, si prende 3,3 milioni all'anno se non erro. Promuovo a secondo renan ribeiro e mi prendo come terzo portiere un altro giovane da svezzare.
Old 16-04-2010, 09:22   #980
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
abbiati a fine stagione se ne andra' anche lui a parametro zero. Promuovo a secondo renan ribeiro e mi prendo come terzo portiere un altro giovane da svezzare.
Se fate giocare sempre e solo lo stesso portiere, i miei consigli per le riserve (secondo o terzo) che siano sono questi:
1) prendere uno o due portieri in prestito, magari vecchi/esperti, così non hanno motivo per scassarvi i maroni
2) promuovere qualcuno della primavera, il più decente possibile ovviamente. In caso di infortunio del vostro fenomeno titolare potrebbero essere amari
1) + 2) ovvero andate in ricerca giocatore, filtri. Selezionate "è cresciuto nel vivaio di club" e vedete quello che vi va più comodo. Magari potrete prendere in prestito un portiere "vecchio" cresciuto nel vostro vivaio. Se volete proprio avere 2 riserve, potrete così occupare 2 dei 4 posti che servono nella lista champions con 2 giocatori che in pratica non giocheranno mai ma che lasciano "liberi" 2 posti per altri giocatori di movimento più importanti, magari stranieri.
Notate bene che inoltre quei 2 posti occupano/riempono 2 pure due di quei 8 che devono essere cresciuti in un vivaio nazionale!
In ogni caso io di solito in queste situazioni ho 1 portiere forte, 1 cresciuto sempre nel vivaio e il terzo U20 bravetto (ricordatevi che gli U20 non serve che vengano messi nella lista dei 25, quindi lusso).
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian