Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2010, 00:06   #461
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
ma allora non avranno gli stessi tecnici e avranno qualcosa in meno come capacità di messa a punto.
Comunque Spies ha girato più forte di Rossi prima dell'esplosione di adrenalina di Lorenzo.
Naturalmente il team non è lo stesso, anche lo sviluppo è curato dal team ufficiale.

Comunque l'esperienza del team Hayate del 2009 insegna che anche un team privato può dire la sua.
Old 12-04-2010, 00:14   #462
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Iscritto anche io

Bella gara, considerando la pista dove normalmente c'era la noia + completa essendo uno dei tanti (ahimè) pseudo circuiti "tilkellati"..

Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi
GARA: 8 - Gran bella gara, considerato il circuito oserei ottima!

ROSSI: 10 - Vince Rossi con la moto più lenta su un circuito dove la potenza conta tantissimo.

HAYDEN: 9 - Grandissimo Hayden: veloce, aggressivo e costante!

DOVIZIOSO: 9
- Molto bene Dovizioso, giudizio pari a quello di Hayden.

LORENZO: 8.5
- Lorenzo gran rimonta, con una buona partenza poteva vincere, secondo me sarà il contendente più duro per Rossi e Stoner.

SPIES: 8 - Il migliore degli esordienti, secondo me sarà sempre nelle prime 6 posizioni.

STONER: RIMANDATO
- Errore grave, è però rincuorante averlo visto sorridente e disponibile nelle interviste nel dopo gara. Saluta anche in italiano!

PEDROSA: 6 - Serve costanza...

TEAM GRESINI: 4
- Senza parole, mi aspettavo molto di più da Sic, e anche da Melandri che andava meglio con l'Hayate.

MOTO 2: 8 - Il divertimento c'è...
Quotissimo in toto.. aggiungerei anche la 125, carina e combattuta come al solito.. voto 3 per la scarsità di italiani in questa categoria.. finchè ci sono i nostri in mgp ed eventualmente outsider in moto2, ce la godiamo.. perchè nel futuro putroppo resterà solo spagna, spagna.. spagna :/

John_Mat82 è offline  
Old 12-04-2010, 00:18   #463
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq rossi psicologicamente è sempre fortissimo (oltre alla guida che è globalmente la migliore), nemmeno capisco il perchè stoner anche con l'evidente passo migliore abbia potuto fare un giro che sarebbe stato ammissibile in gp a fine campionato, nn di certo all'inizio di un gp di inizio campionato, il -25/20 (oggi 2° l'avrebbe fatto sicuro) salvo sfiga di rossi mi sa gli peserà tantissimo...
Old 12-04-2010, 00:27   #464
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq rossi psicologicamente è sempre fortissimo (oltre alla guida che è globalmente la migliore), nemmeno capisco il perchè stoner anche con l'evidente passo migliore abbia potuto fare un giro che sarebbe stato ammissibile in gp a fine campionato, nn di certo all'inizio di un gp di inizio campionato, il -25/20 (oggi 2° l'avrebbe fatto sicuro) salvo sfiga di rossi mi sa gli peserà tantissimo...
hm se il motore dela yamaha rimane questo per tutta la stagione (a meno che nel proseguire del campionato vedremo i motori ducati e honda cedere mentre i yamaha no), mi torna in mente il 2007..

John_Mat82 è offline  
Old 12-04-2010, 08:58   #465
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
fra 1-2 anni l'anvversario di ROSSi sarà BEN SPIES !

Rolling Stoner è tornato come ai vecchi tempi, Lorenzo fra una frattura e l'altra......Pedrosa sempre sfigato......
mrbick è offline  
Old 12-04-2010, 09:32   #466
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
hm se il motore dela yamaha rimane questo per tutta la stagione (a meno che nel proseguire del campionato vedremo i motori ducati e honda cedere mentre i yamaha no), mi torna in mente il 2007..
Il motore di Lorenzo andava, non velocissimo, ma stava in scia tranquillamente. Rossi manco in scia riusciva a stare. Per me ha avuto un problema al motore, unito al fatto che la moto si è fermata alla fine della gara. Benzina dicono, ma ci credo poco. O forse hanno sbagliato mappa, il motore ciucciava come un ossesso e non andava.
Old 12-04-2010, 09:34   #467
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
fra 1-2 anni l'anvversario di ROSSi sarà BEN SPIES !
Fra 1-2 anni Rossi sarà in pensione.

Old 12-04-2010, 10:08   #468
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Fra 1-2 anni Rossi sarà in pensione.
Cosa te lo fa pensare ?
Old 12-04-2010, 10:43   #469
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
cmq mi spiace ma anche ieri pochissimi sorpassi
Binigi è offline  
Old 12-04-2010, 10:58   #470
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
Sono gare di MotoGP mica pizza e fichi...... i piloti sono tutti di altissimo livello per cui i sorpassi si vedono quando ci devono essere, difficile che uno sorpassi a "muzzo" perchè gli gira, anzi ieri di sorpassi ce ne sono stati anche tanti, a partire dalle scaramucce iniziali fra i BIG Stoner/Rossi/Pedrosa e dopo con la rimonta di Lorenzo e la lotta fra Dovizioso e Hayden, dietro si è visto poco perchè la regia ha inquadrato poco, ma come ho già detto, sono gare di MotoGP dove sia i mezzi che i piloti sono ad altissimo livello per cui c'è la tendenza a "ragionare" un po' di più rispetto a quanto non accada nelle categorie "inferiori" dove un pilota può anche azzardare un sorpasso per il solo gusto di farlo e farsi notare....qua sono piloti che nella maggior parte sono già "arrivati" e devono dimostrare ben poco
Old 12-04-2010, 11:16   #471
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Cosa te lo fa pensare ?
Ho qui la sua domanda all'INPS.

Old 12-04-2010, 11:16   #472
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il motore di Lorenzo andava, non velocissimo, ma stava in scia tranquillamente. Rossi manco in scia riusciva a stare. Per me ha avuto un problema al motore, unito al fatto che la moto si è fermata alla fine della gara. Benzina dicono, ma ci credo poco. O forse hanno sbagliato mappa, il motore ciucciava come un ossesso e non andava.
Boh mi sembra strano abbiano cannato la mappa o messo meno benzina o addirittura cannato i rapporti e la moto andava così + lenta delle altre.. vero che rossi è sempre stato davanti e quindi non ha mai preso scie, mentre lorenzo invece ne ha prese; tuttavia in effetti quando ha superato dovizioso non è che abbia preso molto la scia e comunque dietro alla honda il motore di lorenzo pareva comunque messo meglio di quello di rossi.. bu vedremo le prossime gare. Diciamo che a questo giro honda è al livello se non un pelo meglio del ducati, yamaha è rimasta indietro.

Quote:
beh insomma, ce ne sono stati secondo me, di più che nella maggior parte delle gare e oltreatutto (stoner a parte che probabilmente avrebbe dato 10" a tutti) sono stati tutti molto ravvicinati, almeno i primi 5.. L'anno scorso tra un pilota e l'altro ci sarebbero stati 5-8" di distacco. Perlomeno io, mi son divertito + del solito e teniamo conto che mi son sparato 6 gare (sbk 1&2, 125, moto2 e la suddetta gp). A dire il vero anche il finale di manche 1 di mx1

John_Mat82 è offline  
Old 12-04-2010, 12:01   #473
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
certo ieri non è stata una gara da antologia ma era comunque gradevole e sono contento che oltre rossi ci sia stato un buon dovizioso e una ducati mooooolto promettente

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 12-04-2010, 12:05   #474
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

beh la honda mi ha stupito...l'avesse avuta in mano Vale ieri sera avrebbe stravinto
Binigi è offline  
Old 12-04-2010, 12:09   #475
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
rossi ieri avrebbe vinto anche con questa

CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline  
Old 12-04-2010, 12:13   #476
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
beh la honda mi ha stupito...l'avesse avuta in mano Vale ieri sera avrebbe stravinto
Veramente ieri contro Stoner non ce ne sarebbe stata per nessuno.......

Poi è andata come è andata, ma coi se e coi ma, in effetti la Yamaha sembrava averne di meno sui rettilinei, però nel misto Rossi guadagnava sempre qualcosa nei confronti degli avversari e Lorenzo ha passato sia la Ducati di Hayden che la Honda di Dovizioso senza tanti problemi.....

Mi pare che le moto siano molto allineate come prestazioni globali.
Old 12-04-2010, 12:13   #477
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
Stupito si ma in senso "bilaterale".. bene col dovi che ora ne guida lo sviluppo ma il risultato per gli altri non cambia.. Prima la sviluppavan per pedrosa e solo lui ci andava forte, mò è il contrario per pedrosa. Outsider il depuniet che ha perso lo sponsor.. si vede va + forte senza distrazioni

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
rossi ieri avrebbe vinto anche con questa

LOL si, ci ha messo un secolo ad arrivare al parco chiuso, prima sul furgoncino e poi con questa

John_Mat82 è offline  
Old 12-04-2010, 12:19   #478
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
Bah senza la boiata di Casey, Vale non avrebbe vinto... come è anche altrettanto evidente che nel dritto la m1 di Rossi le prendeve di brutto, molto di più di quella di Lorenzo: tant'è che nella battaglia tra Lorenzo e Dovizioso, quest'ultimo da dietro non riusciva a passarlo agevolmente come con Rossi, al più gli si affiancava, ma poi in staccata non ce la faceva perché Lorenzo è di un altro livello...

A proposito, nel giro d'onore di Rossi, mi è sembrato di notare per due volte sul casco di Rossi un "pallocco" rosso: mi auguro che non fosse un puntatore laser...
Gibbus è offline  
Old 12-04-2010, 14:50   #479
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Stoner deve star attento adesso, la Ducati cominci a non essere più esclusiva di Stoner, prima gli perdonavano tutto perchè erano l'unico pilota a farla girare, e l'alternativa era perdere, adesso invece Hayden forse non è ancora all'altezza anche se la testa è più apposto di quella di Stoner, ma se lla Ducati trovano qualcun'altro che va forte...........Stoner lo sbattono sui marciapiedi.

Già l'anno scorso si è preso na vacanza perchè gli scappava la diarrea e intanto i soldi li ha presi comunque.

Voglio Spies in Ducati !
mrbick è offline  
Old 12-04-2010, 14:58   #480
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

vacanza che comunque non è andata giù ai vertici della ducati
Binigi è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian