Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 09:33   #7061
last boy scout
Senior Member

L'Avatar di last boy scout

Iscritto dal: Jan 2009

migrazione completata

vediamo stasera, ma per ora sono contento
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline  
Old 09-04-2010, 10:04   #7062
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
Quote:
Originariamente inviato da last boy scout Guarda i messaggi

migrazione completata

Che operatore è?
Quanto dura di solito una migrazione?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces
braida è offline  
Old 09-04-2010, 11:01   #7063
last boy scout
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da braida Guarda i messaggi
Che operatore è?
Quanto dura di solito una migrazione?
infostrada

il down non è eccezionale ma penso dipenda, a questo punto, dalla qualità della linea...

ma a momenti mi son venute le lacrime agli occhi vedendo il ping...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline  
Old 09-04-2010, 11:05   #7064
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
infostrada

il down non è eccezionale ma penso dipenda, a questo punto, dalla qualità della linea...

ma a momenti mi son venute le lacrime agli occhi vedendo il ping...
ping < 40 ms?
Old 09-04-2010, 11:16   #7065
last boy scout
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
ping < 40 ms?
esatto... 30 ms... e quello prima era 27...

pensa che con Tele2 il ping non era mai sotto i 90/100...

sono super soddisfatto....
last boy scout è offline  
Old 09-04-2010, 11:33   #7066
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
esatto... 30 ms... e quello prima era 27...

pensa che con Tele2 il ping non era mai sotto i 90/100...

sono super soddisfatto....
nei tempi migliori con t2 il mio era a 48
solo che oggi non è più così.... loro ci stipano come animali...
Old 09-04-2010, 15:21   #7067
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ragazzi!! io ero rientrato nella promozione degli 8,90€ al mese tutto compreso. Bene la prima bolletta mi è arrivata di 79€ con chiamate urbane e interurbane fatturare a parte ora mi dicono che è un errore loro e che devo pagare la bolletta e poi mi verrà rimborsata....(ma credici )
che faccio? se non pago la fattura e disdico che succede?
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Li chiami e dici loro di sistemare la fattura con l'importo pattuito di 8,90€ , se no li metti in mora.
Visto che l'errore è da parte loro, sono obbligati a sistemare!
Facciamo valere i nostri diritti, questi pensano che siamo tutti polli da spennare... se pago per un servizio è giusto che venga ben erogato, non con vizi di forma e contenuto...
Ragazzi per tutti quelli che voglion passare a teletu LEGGETE
via chat mi avevan mandato questo
(ED OGGI MI HANNO CHIAMATO E CONFERMATO IL TUTTO)

A seguito della Sua richiesta abbiamo verificato gli importi delle fatture da Lei segnalate e abbiamo riscontrato un errore. Le abbiamo fatturato il traffico secondo un piano tariffario diverso dalla tariffa "Tutto Compreso" da lei richiesta. Dal nostro riscontro interno, ha pertanto diritto ad un rimborso pari ad € 18.01, applicato come nota di credito a storno parziale della fattura n. xxxxxxx; potrà saldare il rimanente pari ad € 60,00 compilando un bollettino postale bianco intestato a:
Opitel SPA - C/C Postale 40608259 - Casella Postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ), indicando nella causale il n.ro della fattura (xxxxxxxxx).
Inoltre, la informiamo che i 6 mesi di promozione a € 8.90 al mese li vedrà applicati sulle prossime fatture in emissione.

ma che significa? ma stiamo scherzando? la promozione diceva 8,90€ i primi 6 mesi e questi nella prima bolletta mi sparano 80€ tariffando in maniera normale senza piano flat? e inoltre l'operatore mi dice che HANNO SBAGLIATO e devo pagare io?
Cosa faccio? intanto ho deciso di togliere teletu e vorrei pagargli solo i 18€ dei due mesi e i 60€ della disdetta sono troppi incazzato
Old 09-04-2010, 18:20   #7068
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Città: Firenze
Quote:

migrazione completata

BEL COLPO! Ottimo direi!

Per curiosità, potresti riportare (se li hai conservati) i dati di linea e uno speedtest letti prima e dopo il passaggio? Immagino che addesso sei in ADSL2+, così vediamo quanto migliorano le cose!

Adesso è il turno di angelo68!

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 09-04-2010, 18:43   #7069
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Ciao ciurma e forza Angelo allora .
Da un pò non me la passo male neanch'io:

Codice HTML:
Ragazzi per tutti quelli che voglion passare a teletu LEGGETE
via chat mi avevan mandato questo
(ED OGGI MI HANNO CHIAMATO E CONFERMATO IL TUTTO)

A seguito della Sua richiesta abbiamo verificato gli importi delle fatture da Lei segnalate e abbiamo riscontrato un errore. Le abbiamo fatturato il traffico secondo un piano tariffario diverso dalla tariffa "Tutto Compreso" da lei richiesta. Dal nostro riscontro interno, ha pertanto diritto ad un rimborso pari ad € 18.01, applicato come nota di credito a storno parziale della fattura n. xxxxxxx; potrà saldare il rimanente pari ad € 60,00 compilando un bollettino postale bianco intestato a:
Opitel SPA - C/C Postale 40608259 - Casella Postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ), indicando nella causale il n.ro della fattura (xxxxxxxxx).
Inoltre, la informiamo che i 6 mesi di promozione a € 8.90 al mese li vedrà applicati sulle prossime fatture in emissione.

ma che significa? ma stiamo scherzando? la promozione diceva 8,90€ i primi 6 mesi e questi nella prima bolletta mi sparano 80€ tariffando in maniera normale senza piano flat? e inoltre l'operatore mi dice che HANNO SBAGLIATO e devo pagare io?
Cosa faccio? intanto ho deciso di togliere teletu e vorrei pagargli solo i 18€ dei due mesi e i 60€ della disdetta sono troppi incazzato
:
Parker68 è offline  
Old 10-04-2010, 01:21   #7070
last boy scout
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
BEL COLPO! Ottimo direi!

Per curiosità, potresti riportare (se li hai conservati) i dati di linea e uno speedtest letti prima e dopo il passaggio? Immagino che addesso sei in ADSL2+, così vediamo quanto migliorano le cose!

Adesso è il turno di angelo68!
ecco qui:

... per fortuna speedtest conserva tutto... ad imperitura memoria...

adesso vooolooooo
last boy scout è offline  
Old 10-04-2010, 11:04   #7071
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Il confronto dui dati di linea (portante, SNR, attenuazione) riesci a postarli?

Sono contento che adesso hai una ADSL degna di questo nome!
Torna a trovare i vecchi amici di galera

Anch'io non posso che essere super soddisfatto del cambio:
NGI Speed Test alle 11:09 del 10/04/2010
Download Speed: 8459 Kbps (1057.4 KB/sec)
Upload Speed: 864 Kbps (108 KB/sec)
Buon weekend a tutti!

Ultima modifica di DeltaDirac : 10-04-2010 alle 11:09.
DeltaDirac è offline  
Old 10-04-2010, 14:05   #7072
last boy scout
Senior Member

Quote:

Buon weekend a tutti!
certo! l'avevo postato sul thread di fw qualche tempo fa... qui...

ma sono praticamente identici a quelli che ho ora... penso dipenda dal fatto che ho fatto solo cambio di gestore, ma la mia linea è rimasta quella....

Buon weekend anche a te!
last boy scout è offline  
Old 10-04-2010, 16:45   #7073
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Anch'io non posso che essere super soddisfatto del cambio:
NGI Speed Test alle 11:09 del 10/04/2010
Download Speed: 8459 Kbps (1057.4 KB/sec)
Upload Speed: 864 Kbps (108 KB/sec)
Buon weekend a tutti!
NGI Speed Test alle 16:37 del 10/04/2010
Download Speed: 18278 Kbps (2059.8 KB/sec)
Upload Speed: 762 Kbps (95.3 KB/sec)
welcome ^^
Old 11-04-2010, 08:35   #7074
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
certo! l'avevo postato sul thread di fw qualche tempo fa... qui...

ma sono praticamente identici a quelli che ho ora... penso dipenda dal fatto che ho fatto solo cambio di gestore, ma la mia linea è rimasta quella....

Buon weekend anche a te!
Ciao,

in realtà non vedo il dato della modulazione (es. G.DMT o BIPLUS): mi aspetterei che il nuovo ISP impieghi DSLAM ADSL2+ e quindi con valori piuttosto diversi sia di attenuazione che di noise margine

La linea rimane la stessa ma gli apparati in centrale cambiano. I valori non devono essere uguali

DeltaDirac è offline  
Old 11-04-2010, 12:18   #7075
last boy scout
Senior Member

Quote:
Ciao,

in realtà non vedo il dato della modulazione (es. G.DMT o BIPLUS): mi aspetterei che il nuovo ISP impieghi DSLAM ADSL2+ e quindi con valori piuttosto diversi sia di attenuazione che di noise margine

La linea rimane la stessa ma gli apparati in centrale cambiano. I valori non devono essere uguali
mmm... capito....

è che io nel router ho solo quei dati lì... da ignorante ti chiedo: dove li posso trovare?

però i dati che ti ho postato sono praticamente identici ad adesso...

infatti pur avendo la portante a 8000 non vado mai più di 5 e mezzo... che possa essere il mio router scrauso? ho un hamlet... (vorrei comperarmi un belkin)

scusate per l'eventuale OT
last boy scout è offline  
Old 11-04-2010, 14:29   #7076
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO

è un po' ormai che sono stabile su questi valori..
e noto che da quando uso i dns di comodo, non ho piu' disconnessioni (raramente) ,possibile che siano cosi' validi? (osn niubbo in materia eh)
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 9700X / Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 mod / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 51
kean3d è online  
Old 11-04-2010, 15:29   #7077
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

sembra il mio record... dovrei guardare gli storici...

Old 11-04-2010, 19:43   #7078
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
infatti pur avendo la portante a 8000 non vado mai più di 5 e mezzo... che possa essere il mio router scrauso? ho un hamlet... (vorrei comperarmi un belkin)
Modello preciso?

DeltaDirac è offline  
Old 11-04-2010, 20:47   #7079
last boy scout
Senior Member

Quote:
Modello preciso?
adesso ho un hamlet HNW512G... vorrei migrare verso un belkin F6D4630nt4A... so che anche i sitecom sono buoni... a me intreressa solo che abbia il tasto per spegnere il wifi...
last boy scout è offline  
Old 11-04-2010, 21:58   #7080
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
adesso ho un hamlet HNW512G... vorrei migrare verso un belkin F6D4630nt4A... so che anche i sitecom sono buoni... a me intreressa solo che abbia il tasto per spegnere il wifi...
anche i netgear dg834g v5 c'è l'hanno e sono ottimi, ti consiglio di valutare anche loro

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP