|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
#7062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Quote:
Quanto dura di solito una migrazione?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
|
#7063 |
|
Senior Member
|
infostrada
il down non è eccezionale ma penso dipenda, a questo punto, dalla qualità della linea... ma a momenti mi son venute le lacrime agli occhi vedendo il ping...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
|
esatto... 30 ms... e quello prima era 27...
pensa che con Tele2 il ping non era mai sotto i 90/100... sono super soddisfatto....
|
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che oggi non è più così.... loro ci stipano come animali...
|
|
|
#7067 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
via chat mi avevan mandato questo (ED OGGI MI HANNO CHIAMATO E CONFERMATO IL TUTTO) A seguito della Sua richiesta abbiamo verificato gli importi delle fatture da Lei segnalate e abbiamo riscontrato un errore. Le abbiamo fatturato il traffico secondo un piano tariffario diverso dalla tariffa "Tutto Compreso" da lei richiesta. Dal nostro riscontro interno, ha pertanto diritto ad un rimborso pari ad € 18.01, applicato come nota di credito a storno parziale della fattura n. xxxxxxx; potrà saldare il rimanente pari ad € 60,00 compilando un bollettino postale bianco intestato a: Opitel SPA - C/C Postale 40608259 - Casella Postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ), indicando nella causale il n.ro della fattura (xxxxxxxxx). Inoltre, la informiamo che i 6 mesi di promozione a € 8.90 al mese li vedrà applicati sulle prossime fatture in emissione. ma che significa? ma stiamo scherzando? la promozione diceva 8,90€ i primi 6 mesi e questi nella prima bolletta mi sparano 80€ tariffando in maniera normale senza piano flat? e inoltre l'operatore mi dice che HANNO SBAGLIATO e devo pagare io? Cosa faccio? intanto ho deciso di togliere teletu e vorrei pagargli solo i 18€ dei due mesi e i 60€ della disdetta sono troppi incazzato
|
|
|
#7068 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Per curiosità, potresti riportare (se li hai conservati) i dati di linea e uno speedtest letti prima e dopo il passaggio? Immagino che addesso sei in ADSL2+, così vediamo quanto migliorano le cose! Adesso è il turno di angelo68!
|
|
|
#7069 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Ciao ciurma e forza Angelo allora
.Da un pò non me la passo male neanch'io: ![]() Codice HTML:
Ragazzi per tutti quelli che voglion passare a teletu LEGGETE via chat mi avevan mandato questo (ED OGGI MI HANNO CHIAMATO E CONFERMATO IL TUTTO) A seguito della Sua richiesta abbiamo verificato gli importi delle fatture da Lei segnalate e abbiamo riscontrato un errore. Le abbiamo fatturato il traffico secondo un piano tariffario diverso dalla tariffa "Tutto Compreso" da lei richiesta. Dal nostro riscontro interno, ha pertanto diritto ad un rimborso pari ad € 18.01, applicato come nota di credito a storno parziale della fattura n. xxxxxxx; potrà saldare il rimanente pari ad € 60,00 compilando un bollettino postale bianco intestato a: Opitel SPA - C/C Postale 40608259 - Casella Postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ), indicando nella causale il n.ro della fattura (xxxxxxxxx). Inoltre, la informiamo che i 6 mesi di promozione a € 8.90 al mese li vedrà applicati sulle prossime fatture in emissione. ma che significa? ma stiamo scherzando? la promozione diceva 8,90€ i primi 6 mesi e questi nella prima bolletta mi sparano 80€ tariffando in maniera normale senza piano flat? e inoltre l'operatore mi dice che HANNO SBAGLIATO e devo pagare io? Cosa faccio? intanto ho deciso di togliere teletu e vorrei pagargli solo i 18€ dei due mesi e i 60€ della disdetta sono troppi incazzato :
|
|
|
|
|
#7070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... per fortuna speedtest conserva tutto... ad imperitura memoria... adesso vooolooooo
|
|
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
|
Il confronto dui dati di linea (portante, SNR, attenuazione) riesci a postarli?
Sono contento che adesso hai una ADSL degna di questo nome! Torna a trovare i vecchi amici di galera Anch'io non posso che essere super soddisfatto del cambio: NGI Speed Test alle 11:09 del 10/04/2010Buon weekend a tutti!
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 10-04-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
#7072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono praticamente identici a quelli che ho ora... penso dipenda dal fatto che ho fatto solo cambio di gestore, ma la mia linea è rimasta quella.... Buon weekend anche a te!
|
|
|
|
|
#7073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
NGI Speed Test alle 16:37 del 10/04/2010welcome ^^
|
|
|
#7074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà non vedo il dato della modulazione (es. G.DMT o BIPLUS): mi aspetterei che il nuovo ISP impieghi DSLAM ADSL2+ e quindi con valori piuttosto diversi sia di attenuazione che di noise margine La linea rimane la stessa ma gli apparati in centrale cambiano. I valori non devono essere uguali
|
|
|
#7075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che io nel router ho solo quei dati lì... da ignorante ti chiedo: dove li posso trovare? però i dati che ti ho postato sono praticamente identici ad adesso... infatti pur avendo la portante a 8000 non vado mai più di 5 e mezzo... che possa essere il mio router scrauso? ho un hamlet... (vorrei comperarmi un belkin) scusate per l'eventuale OT
|
|
|
|
|
#7076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
![]() è un po' ormai che sono stabile su questi valori.. e noto che da quando uso i dns di comodo, non ho piu' disconnessioni (raramente) ,possibile che siano cosi' validi? (osn niubbo in materia eh)
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 9700X / Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 mod / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 51 |
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
|
sembra il mio record... dovrei guardare gli storici...
|
|
#7078 |
|
Senior Member
|
Modello preciso?
|
|
#7079 |
|
Senior Member
|
adesso ho un hamlet HNW512G... vorrei migrare verso un belkin F6D4630nt4A... so che anche i sitecom sono buoni... a me intreressa solo che abbia il tasto per spegnere il wifi...
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

con chiamate urbane e interurbane fatturare a parte
)