|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
comunque visto che lei è partita chiedendo le api di google mi sembrava scontato che volesse un software che si integra con google maps, probabilmente vogliono un qualcosa di dinamico, che si interfacci con le mappe
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque deve fare la conversione da indirizzi a coordinate quindi qualcosa le serve. So che ci sono altri servizi che permettono di farlo ma non li conosco. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi stavo domandando come mai all'improvviso mi avete scambiato per una lei, poi mi sono accorto di aver scritto una stagista... bo pazienza :-)
cmq grazie a tutti un bel pò di nozioni in più sono riuscito a trovarle e a capirci qualcosa, avevo domandato in vari forum voi siete stati i migliori cmq confermo a me serviva sapere proprio come utilizzare le api di google, se erano utili al nostro caso e dei passi preliminari per poterle usare per spiegargli qualcosa al mio capo... poi lui dovrà decidere se andare avanti e in quel caso affidarsi a un programmatore... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() Il mercato IT italiano è davvero ridotto così male che ora l'analisi di un problema viene affidato al reparto marketing anzichè ai programmatori/analisti?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Qualcuno conosce il numero massimo di richieste di Geocoding giornaliere che possono essere inviate al Google web service ?
Per quanto riguarda la Versione 2 delle API, con l'uscita della versione 3 le precedenti applicazioni (che usano la V2) non sono più utilizzabili ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Per quando riguarda le limitazioni sull'utilizzo della versione free del Geocoding ho trovato questo link.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.