|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
|
dovevo per forza recuperare un portiere
|
|
|
|
|
|
#22942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
perchè non prendi 2 esorcisti?
|
|
|
|
|
#22943 |
|
Senior Member
|
ci fossero stati li avrei presi
non posso perdere |
|
|
|
|
|
#22944 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Gente... però non avete cahato il mio bimbocagno... potrà venire fuori un 3/4ista passabile? Considerate che a cc ho 2 magnifici...
Quote:
Ovviamente da allenare in atacco, ma ora in queste settimane di pausa gli d'ho un due colpi di passaggi e dopo gogo in attacco. Azz però è disastroso in esperienza... vabbè... però è tecnico... secondo voi ce li ha gli attributi al suo posto? Non l'ho preso mica già troppo vecchio? Pagato 625k... un 20k più della media di CT... ma imho per il futuro ambiguo che avrà, son 20k spesi in più bene... Fateme sapè... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#22945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
O-H M-I-O D-I-O!!!!!!
sicuramente ne avrete parlato in mia assenza... ma guardate le stelle dei miei attaccanti di stasera... ho rischiato l'infarto!!! ![]() posto che quindi sarà cambiato il sistema di valutazione... come ci si regola ora?? se prima 8 stelle equivaleva ad eccellente e via scendendo, ora qual'è la nuova scala?? |
|
|
|
|
|
#22946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Poi ognuno fa come glie pare eh. |
|
|
|
|
|
|
#22947 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao ragazzi, noto con piacere che anche qui ci sono allenatori xD
cmq inizio con il dire che sono allenatore della squadra Brain Damaged F.C (1528334) appena promossa in 6° serie Non so chi di voi usa hattrick organizer, io ho appena installato win7 ultimate ma nn mi va HO, mi dice che il database è già in uso, a chi è capitato lo stesso problema? come avete risolto??? |
|
|
|
|
|
#22948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi interessa di essere pronto, voglio salire. considera che nelle prime 10 partite ho fatto 30 punti e nelle ulime 4 ne ho fatti 4...ciò mi ha fatto rosicare non poco |
|
|
|
|
|
|
#22950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Boys, domanda rapida:
- consiglio su terzino per una IX? - idem difensore? - idem ala? ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#22951 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Buona fortuna comunque per sabato, seguirò anche la tua partita |
|
|
|
|
|
|
#22953 |
|
Senior Member
|
sinceramente non capisco la domanda... è uguale a prima...
esterno sinistro o esterno destro o centrale
|
|
|
|
#22954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rischio fallimento è dato solo dal fatto che sto a -300k :P poerò mo vendo due tizi e spero di rientrare! |
|
|
|
|
|
|
#22955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ma solo a me la nuova interfaccia delle partite dà problemi con Chrome? Mi rimane aperta a oltranza la finestra con "Sto caricando la Formazione" e non riesco a farla andare via.
|
|
|
#22956 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
ATTACCANTE1 ATTACCANTE2 ORA ci sono 3 posizioni possibili (nella nuova interfaccia flash): Quote:
e gli scenari possibili sono: (ATTACCANTE1) (ATTACCANTE2) (......................) oppure: (ATTACCANTE1) (......................) (ATTACCANTE2) oppure: (......................) (ATTACCANTE1) (ATTACCANTE2) cosa cambia? |
||
|
|
|
|
|
#22957 |
|
Bannato
|
E per la difesa?
Giocando con 3 difensori... cambia qualcosa tra: (DIFENSORE1) (...................) (DIFENSORE2) (...................) (DIFENSORE3) e (...................) (DIFENSORE1) (DIFENSORE2) (DIFENSORE3) (...................) Non è chiara sta cosa....
|
|
|
|
|
|
#22958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22959 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per gli attaccanti.... se metto il centrale non ha la possibilità di avere l'ordine con la freccia sull'esterno mi pare.... |
|
|
|
|
|
|
#22960 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

... niente ... né le sostituzioni, nè i comportamenti
(aspettiamo qualche giorno