Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 16:08   #7401
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Ciao, ho appena iniziato a giocare a Dragon Age difficoltà normale. Non ho grandissima esperienza di giochi di ruolo, ho giocato di più con i giochi alla diablo. Avrò tanta di difficoltà a capirlo e a procedere?
Thanks
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 16:25   #7402
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Hai meno spazio libero sul disco fisso

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Si awakening ce l'ho, sapevo anche io di questo libro ma pensavo si potesse prendere solo mentre si gioca l'espansione, tu praticamente mi stai dicendo che avendo awakening posso trovare questo libro già durante il "gioco base" ? se si dove?
no, lo puoi prendere solo nell'espansione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 16:34   #7403
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

no, lo puoi prendere solo nell'espansione.
ah ecco, infatti io sapevo esattamente così....e ora mannaggia? ho preso ad esempio tutto il ramo dei poteri di fuoco che per la mie due specializzazioni nn servono a una fava mannaja uff

stavo leggendo che esiste anche un modo di resettare i talenti e i punti skill tramite console, è possibile farlo ancora oppure con la 1.03 anche sta cosa è diventata impossibile?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 16:54   #7404
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate qualcuno mi spiega un attimo quali tipi di armature vanno messe su quali classi??
Old 03-04-2010, 17:11   #7405
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo

Salve a tutti, non so da dove cominciare
Spoiler:
Allora sto per finire la stanza dell'incubo del templare, e nel journal mi compare la scritta "Hai incontrato un templare dormiente nella versione da incubo della torre del Circolo. Sfortunatamente non sei riuscito a raggiungerlo in tempo, ed egli è morto nell'incubo.

Cosa significa? Cosa dovrei fare per evitare questa ipotesi? Sono anche tornato indietro nei save, un attimo prima della comparsa del messaggio, e non riesco a capire perché accade.
Premetto che sono 1 po' noob del gioco... vedendo alcuni post addietro almeno ho avuto questa impressione Sto giocando il mago, e sto navigando 1 po' a vista, scegliendo di volta in volta le magie che mi sembrano più corrette per il tipo di mago che voglio giocare, ma non ho capito come, se serve a qualcosa e se cambierà la storia,
Spoiler:
ho sbloccato la "tanto odiata" magia del sangue. Forse dopo aver bevuto una pozza... E come talento di specializzazione, non utilizzato, ho solo mutaforma...
Le magie da me utilizzate al momento sono le primordiali e 1 di cura... Sapreste dirmi una guida italiana che mi possa dare 1 panoramica su come sviluppare il pg e che conseguenze ci sono? Se ci sono(?).
Consigli?

Grazie :P

Ultima modifica di psychok9 : 03-04-2010 alle 18:30.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 17:15   #7406
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
ah ecco, infatti io sapevo esattamente così....e ora mannaggia? ho preso ad esempio tutto il ramo dei poteri di fuoco che per la mie due specializzazioni nn servono a una fava mannaja uff

stavo leggendo che esiste anche un modo di resettare i talenti e i punti skill tramite console, è possibile farlo ancora oppure con la 1.03 anche sta cosa è diventata impossibile?
mmm se provi ed è possibile poi posta il comando , che anch'io vorrei provare build diverse
Old 03-04-2010, 17:30   #7407
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
scusate qualcuno mi spiega un attimo quali tipi di armature vanno messe su quali classi??
Non c'è nessuna restrizione per classe o razza, tranne per alcuni oggetti speciali.
Se soddisfi i requisiti puoi indossare l'armatura. Ovviamente mettere 40 di forza su un mago per indossare un'armatura pesante è una cosa senza senso.

La specializzazione da mago "guerriero arcano" fa si che il pg utilizzi l'attributo magia al posto di quello normalmente richiesto per indossare un armatura/armi.

Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao, ho appena iniziato a giocare a Dragon Age difficoltà normale. Non ho grandissima esperienza di giochi di ruolo, ho giocato di più con i giochi alla diablo. Avrò tanta di difficoltà a capirlo e a procedere?
Thanks
DOA è diverso da diablo. Non è un hack'n'slash ma è un GDR puro, quindi più tattico e più dialoghi/scelte che massacri di orde demoniache.

Quote:

Uhm, da console dovrebbe essere possibile. Il problema è che per avere un respec da zero devi installare un altro mod complementare a quello base del corvo.
In alternativa, sempre da console, puoi fare come feci io prima di scoprire il mod del respec : editi il pg tramite comandi da console. Utile per eliminare\aggiungere delle abilità anche se più lento complicato del respec mod. Sul wiki comunque c'è una buona guida all'uso della console.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 03-04-2010, 18:29   #7408
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Uhm, da console dovrebbe essere possibile. Il problema è che per avere un respec da zero devi installare un altro mod complementare a quello base del corvo.
In alternativa, sempre da console, puoi fare come feci io prima di scoprire il mod del respec : editi il pg tramite comandi da console. Utile per eliminare\aggiungere delle abilità anche se più lento complicato del respec mod. Sul wiki comunque c'è una buona guida all'uso della console.
Con la mod corvo, si perdono talenti/stat acquisiti attraverso, ad esempio, gli oggetti dell'oblio?
Old 03-04-2010, 18:36   #7409
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Thanks
Il livello di difficoltà del gioco è inversamente proporzionale all'impegno che dedicherai nel capire bene come funzionano i talenti, le strategie, le armi, le armature, ecc., e quali caratteristiche conviene sviluppare per prime, a seconda della classe del personaggio.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 18:39   #7410
aledarksun
Senior Member

scusate ma...
Spoiler:
la ghianda della Quercia come posso riaverla dall'eremita??? ho scambiato oggetti x l'elmo ed il libro,ma x la ghianda non saprei cosa scambiare!inoltre ho trovato una lapide che risveglia degli scheletri che mi fanno un c**o tanto!ma il fatto del nome in giallo,arancio e rosso è la differenza tra il loro livello ed il mio???
Old 03-04-2010, 18:51   #7411
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
scusate ma...
Spoiler:
la ghianda della Quercia come posso riaverla dall'eremita??? ho scambiato oggetti x l'elmo ed il libro,ma x la ghianda non saprei cosa scambiare!inoltre ho trovato una lapide che risveglia degli scheletri che mi fanno un c**o tanto!ma il fatto del nome in giallo,arancio e rosso è la differenza tra il loro livello ed il mio???
Spoiler:
Vai a ravanare nel tronco d'albero cavo all'interno vicino all'eremita, lui si arrabbia e ti avverte di non farlo più, tu lo fai ancora, ti attacca, lo ammazzi e gli prendi la ghianda.
Per la lapide, si effettivamente sono molto forti, bisogna avere molta pasienza e mettere in pausa molto spesso usando una buona strategia.
Il colore dei nomi indica una specie di "gerarchia" ovvero in base al colore vengono indicati i più forti e quelli "normali"

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 19:37   #7412
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Questo aggiunge il comando da console respec.
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=746

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Con la mod corvo, si perdono talenti/stat acquisiti attraverso, ad esempio, gli oggetti dell'oblio?
No non li perdi.
Old 03-04-2010, 21:13   #7413
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Questo aggiunge il comando da console respec.
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=746
No non li perdi.
Grazie mille!
Consigli per quanto riguarda lo strano comportamento del journal in "Incubo del templare"?
Altra cosa, vorrei fare un mago puro/good, che specializzazione/rami mi consigliate? Se non ho capito male, anche se qui non ci sono allineamenti, il mago del sangue è considerato piuttosto cattivo, un Warlock praticamente... Influenza la storia?
Old 03-04-2010, 21:23   #7414
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Grazie mille!
Consigli per quanto riguarda lo strano comportamento del journal in "Incubo del templare"?
Altra cosa, vorrei fare un mago puro/good, che specializzazione/rami mi consigliate? Se non ho capito male, anche se qui non ci sono allineamenti, il mago del sangue è considerato piuttosto cattivo, un Warlock praticamente... Influenza la storia?
Non so dirti nulla per quella quest.

Esatto, l'allineamento alla DnD non esiste. Sta a te scegliere quello che ritieni giusto\migliore.
Non so dirti sul mago del sangue che si può essere l'alter-ego del warlock in DOA.
Ma nell'ambientazione di DAO è la magia in generale ad essere mal vista soprattutto dagli umani.

Ultima modifica di ShadowMan : 03-04-2010 alle 21:25.
Old 03-04-2010, 21:29   #7415
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Non so dirti nulla per quella quest.

Esatto, l'allineamento alla DnD non esiste. Sta a te scegliere quello che ritieni giusto\migliore.
Non so dirti sul mago del sangue che si può essere l'alter-ego del warlock in DOA.
Ma nell'ambientazione di DAO è la magia in generale ad essere mal vista soprattutto dagli umani.
Quindi qualunque ramo si scelga, non influenza minimamente la storia?
Build/spell consigliate?
Grazie :P

p.s. Ho sempre l'inventario pieno 70/70, ci sono soluzioni?

Ultima modifica di psychok9 : 03-04-2010 alle 21:44.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 21:43   #7416
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Mi è successa una cosa strana, praticamente io ho "esplicitamente" detto al demone che si era impossessato di connor di insegnarmi la magia del sangue...fin qui tutto bene, arrivato a liv 7 (quando si sblocca il primo punto di specializzazione) ho messo il punto in arcane warrior.

Da quello che so, la specializzazione dell'arcane warrior si sblocca in una determinata parte di una quest...come caspio ho fatto io a trovarmi la specializzazione senza aver fatto nulla? invece la magia del sangue nn ce l'ho anche avendola presa -.-

C'è per caso un modo per sbloccare la magia del sangue magari tramite console nn saprei, dannazzione uff
Old 03-04-2010, 23:37   #7417
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Io invece sono liv 7 elfo warrior, ho il punto di specializzazione ma non posso metterlo.
Mi sa che c'è la quest apposta?
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 23:53   #7418
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Io invece sono liv 7 elfo warrior, ho il punto di specializzazione ma non posso metterlo.
Mi sa che c'è la quest apposta?
non ho mai fatto il warrior come personaggio principale ma di norma le specializzazioni vanno sbloccate tramite quest oppure dialoghi con altri personaggi, nel caso specifico del warrior ad esempio una delle specializzazioni che è quella del templare te la può insegnare alistar, idem un'altra specializzazione che te la insegna il nano
Old 04-04-2010, 00:03   #7419
aledarksun
Senior Member

io sto raccogliendo un sacco di oggetti come topazio,nefrite,ma anche bile di cadavere,documenti privati e lettere d'amore!cosa me ne faccio scusate???
Old 04-04-2010, 01:11   #7420
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mi è successa una cosa strana, praticamente io ho "esplicitamente" detto al demone che si era impossessato di connor di insegnarmi la magia del sangue...fin qui tutto bene, arrivato a liv 7 (quando si sblocca il primo punto di specializzazione) ho messo il punto in arcane warrior.

Da quello che so, la specializzazione dell'arcane warrior si sblocca in una determinata parte di una quest...come caspio ho fatto io a trovarmi la specializzazione senza aver fatto nulla? invece la magia del sangue nn ce l'ho anche avendola presa -.-

C'è per caso un modo per sbloccare la magia del sangue magari tramite console nn saprei, dannazzione uff
potrebbe essere un bug, prova con lo stesso salvataggio ad andare avanti fino al punto dove trovi la specializzazione da arcane warrior, magari ti trovi magia del sangue
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian