|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho dovuto scaricare Gossamer's Bad Company 2 Launcher e modificando le varie opzioni mi sono accorto che con DirectX 9 il gioco funziona nuovamente a schermo intero, vorrei precisare che non avevo mai modificato ne ini ne usato questo launcher... belle patch che fa' la DICE , complimenti... |
|
|
|
|
|
|
#722 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
io almeno intendo quella della vga Quote:
mi interesserebbe, ma ho paura che il pb poi lo rilevi come un cheat, sto pb è buono, ma mette un po' di.. terrore Ultima modifica di egounix : 01-04-2010 alle 20:50. |
||
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.moddb.com/downloads?filte...def&game=12350 |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ah ok. Provvederò a cambiare modem allora! Sperando che sia quella la soluzione!
Ultima modifica di .DjRaPToR. : 01-04-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#726 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non ho letto tutte e 37 le pagine per cui nn ho visto se qlno ha riscontrato il mio stesso problema... allora: appena provo ad entrare in qualsiasi server parte il caricamento e dopo un pò di freezza per 2 secondi e poi crash al desk...non so + che fare... unica cosa che ho notato è che la schermata iniziale (quella dove si sceglie tutto) ha una risoluzione strana.. troppo bordo nero sopra e sotto...
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Io riscontro un unico problema piuttosto fastidioso.
Quando provo a connettermi al 95% dei server, anche quando hanno molti slot liberi, mi dice che il server è pieno e non ci sono più slot liberi. Se invece mi connetto anche allo stesso server "seguendo" un amico non ci sono problemi...si connette al volo. Dico il 95% dei server perchè a pochi, pochissimi riesco a connettermi senza problemi, tutti gli altri mi dice che son pieni (anche se risultano molti slot liberi). Ho tutti i driver aggiornati. Pensavo fosse un problema di PB ma non lo è perchè adesso lo "updato" con pbsetup e ho l'ultima versione.... Non so che fare...sono disperato, se non ho amici che giocano non posso giocare nemmeno io. Assurdo! Qualcun'altro ha questo stesso problema?
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
io... ma credo sia un problema "noto" che stanno cercando risolvere
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi qualcuno mi sa dire come si apre la console ADMIN da dentro il gioco? e come si aggiungono gli admin?
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
funziona si, ma... quoto sopra
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Le ho provate tutte, d3d, nhancer, pannello di controllo nvidia, diverse versioni di driver, esorcisti, bombe a mano, ma mi funziona solo così per ora |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
nessuno ha idea...
|
|
|
#735 |
|
Member
|
ragazzi vorrei cambiare il mio modem alice adsl cn un netgear wirless n150...si puo fare? O c saranno problemi? Devo avvisare la telecom del cambio?
|
|
|
|
|
|
#736 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
maledetto gioco... |
||
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Bannato
|
Quote:
devi avvisare la telecom per farti ritirare il modem e farti togliere dal canone il noleggio del modem (perchè di comodato non si tratta certamente) |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ragazzi io ho un problema che non mi si vuole risolvere: prima il gioco mi si connetteva a qualunque server... ora invece appena vado su "gioca subito" mi dice "impossibile trovare partita..etc"!! posso solo giocare andando sulla cronologia e beccando i soliti 4-5 server... =/ come posso risolvere? grazie =)
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate, ma per eliminare un po di stuttering, conviene eseguire tutte e 2 le procedure riportate in prima pagina del 3d ufficiale? O si sceglie a seconda dei casi? Cioè se è stuttering audio o video?
Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.