Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 20:26   #721
clickhere
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da clickhere Guarda i messaggi
saranno 2 settimane che non avvio il gioco,
oggi lo ho avviato , e parte in finestra , appena ho messo a schermo intero si è chiuso il gioco .
Il problema persiste: a finestra il gioco funziona bene ,a schermo intero si chiude

Ho un ati 4850 con driver 10.3 presi dal sito ,non i beta. ( Ho gia' provato anche i beta e non risolvono il problema. )

Ho dovuto scaricare Gossamer's Bad Company 2 Launcher e modificando le varie opzioni mi sono accorto che con DirectX 9 il gioco funziona nuovamente a schermo intero, vorrei precisare che non avevo mai modificato ne ini ne usato questo launcher... belle patch che fa' la DICE , complimenti...
clickhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 20:47   #722
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Vedrò di abbassare il volume iniziale

Il mio amico.
La RAM insufficiente è quella video o di sistema?
Mi sembra strana come cosa...
io credo intenda quella video

io almeno intendo quella della vga

Quote:
Ho dovuto scaricare Gossamer's Bad Company 2 Launcher e modificando le varie opzioni mi sono accorto che con DirectX 9 il gioco funziona nuovamente a schermo intero, vorrei precisare che non avevo mai modificato ne ini ne usato questo launcher... belle patch che fa' la DICE , complimenti...
cosa è sto launcher?
mi interesserebbe, ma ho paura che il pb poi lo rilevi come un cheat, sto pb è buono, ma mette un po' di.. terrore

Ultima modifica di egounix : 01-04-2010 alle 20:50.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 20:59   #723
clickhere
Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
io credo intenda quella video

io almeno intendo quella della vga

cosa è sto launcher?
mi interesserebbe, ma ho paura che il pb poi lo rilevi come un cheat, sto pb è buono, ma mette un po' di.. terrore
Lo trovi su moddb
http://www.moddb.com/downloads?filte...def&game=12350
Old 01-04-2010, 21:06   #724
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Vedrò di abbassare il volume iniziale

Il mio amico.
La RAM insufficiente è quella video o di sistema?
Mi sembra strana come cosa...
magari se ci dici che config pc a il tuo amico sapremmo risponderti meglio.
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 21:36   #725
.DjRaPToR.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Identico al mio allora... no non serve quella scheda.
Ah ok. Provvederò a cambiare modem allora! Sperando che sia quella la soluzione! In pratica bisogna solo attacare la spine ethernet del nuovo modem alla presa d casa giusto?

Ultima modifica di .DjRaPToR. : 01-04-2010 alle 21:39.
.DjRaPToR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:19   #726
clickhere
Member

Quote:
saranno 2 settimane che non avvio il gioco,
oggi lo ho avviato , e parte in finestra , appena ho messo a schermo intero si è chiuso il gioco .
Il problema persiste: a finestra il gioco funziona bene ,a schermo intero si chiude

Ho un ati 4850 con driver 10.3 presi dal sito ,non i beta. ( Ho gia' provato anche i beta e non risolvono il problema. )
Quote:
Comunque se qualcuno sa' consigliami un modo per risolvere con le DirectX giuste gliene sarei davvero grato , utilizzando le 9 vedo la maggior parte dei vetri color ferro e sono impossibilitato ad utilizzare mitagliatrici fisse e co.
Old 02-04-2010, 09:28   #727
Mantid
Member

Iscritto dal: Dec 2007
non ho letto tutte e 37 le pagine per cui nn ho visto se qlno ha riscontrato il mio stesso problema... allora: appena provo ad entrare in qualsiasi server parte il caricamento e dopo un pò di freezza per 2 secondi e poi crash al desk...non so + che fare... unica cosa che ho notato è che la schermata iniziale (quella dove si sceglie tutto) ha una risoluzione strana.. troppo bordo nero sopra e sotto...
Mantid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:35   #728
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Io riscontro un unico problema piuttosto fastidioso.
Quando provo a connettermi al 95% dei server, anche quando hanno molti slot liberi, mi dice che il server è pieno e non ci sono più slot liberi.
Se invece mi connetto anche allo stesso server "seguendo" un amico non ci sono problemi...si connette al volo.
Dico il 95% dei server perchè a pochi, pochissimi riesco a connettermi senza problemi, tutti gli altri mi dice che son pieni (anche se risultano molti slot liberi).
Ho tutti i driver aggiornati.
Pensavo fosse un problema di PB ma non lo è perchè adesso lo "updato" con pbsetup e ho l'ultima versione....
Non so che fare...sono disperato, se non ho amici che giocano non posso giocare nemmeno io.
Assurdo!
Qualcun'altro ha questo stesso problema?
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:17   #729
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Io riscontro un unico problema piuttosto fastidioso.
Quando provo a connettermi al 95% dei server, anche quando hanno molti slot liberi, mi dice che il server è pieno e non ci sono più slot liberi.
Qualcun'altro ha questo stesso problema?
io... ma credo sia un problema "noto" che stanno cercando risolvere
Old 02-04-2010, 15:53   #730
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi qualcuno mi sa dire come si apre la console ADMIN da dentro il gioco? e come si aggiungono gli admin?
Old 02-04-2010, 17:16   #731
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho trovato un workaround per fare funzionare il vsync in gioco ed eliminare (almeno per chi ha lo sli) il tearing e lo stuttering.
In pratica, appena caricata una mappa in multi entrate in gioco e premete esc per andare alla opzioni; nelle impostazioni cambiate la risoluzione al monitor (es.1280x1024), poi rimettere la vostra ed iniziate a giocare.
Il vsync funziona alla grande, fisso sui 60 e le gpu stanno circa 6/7 gradi più basse di temp.

La cosa noiosa è che va fatto tutte le volte, ma finchè non risolvono...meglio che niente

Fatemi sapere.

Questo funziona ma è un pò scomodo da fare ogni volta, io da quando l'ho forzato dal pannello nvidia è sempre andato benissimo...
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:18   #732
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Questo funziona ma è un pò scomodo da fare ogni volta, io da quando l'ho forzato dal pannello nvidia è sempre andato benissimo...
funziona si, ma... quoto sopra
Old 02-04-2010, 17:25   #733
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
funziona si, ma... quoto sopra
Ci credo che sia scomodo, ma quando ci sono casi sfigati come il mio...anche questo va bene
Le ho provate tutte, d3d, nhancer, pannello di controllo nvidia, diverse versioni di driver, esorcisti, bombe a mano, ma mi funziona solo così per ora
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 18:09   #734
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa dire come si apre la console ADMIN da dentro il gioco? e come si aggiungono gli admin?
nessuno ha idea...
Old 02-04-2010, 21:57   #735
.DjRaPToR.
Member

ragazzi vorrei cambiare il mio modem alice adsl cn un netgear wirless n150...si puo fare? O c saranno problemi? Devo avvisare la telecom del cambio?
Old 02-04-2010, 22:26   #736
egounix
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ci credo che sia scomodo, ma quando ci sono casi sfigati come il mio...anche questo va bene
Le ho provate tutte, d3d, nhancer, pannello di controllo nvidia, diverse versioni di driver, esorcisti, bombe a mano, ma mi funziona solo così per ora
stesso prob sia con ati sia con nvidia, bf2 forza e disattiva pure le opzioni del pannello nvidia/catalyst

maledetto gioco...
Old 02-04-2010, 22:28   #737
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .DjRaPToR. Guarda i messaggi
ragazzi vorrei cambiare il mio modem alice adsl cn un netgear wirless n150...si puo fare? O c saranno problemi? Devo avvisare la telecom del cambio?
non è una cosa da chiedere in questa sezione, comunque un modem vale l'altro, se è wireless per il gaming online non credo vada molto bene, potresti avere ritardi/lag anche se di poco conto, ma potrebbero influire molto nel gioco

devi avvisare la telecom per farti ritirare il modem e farti togliere dal canone il noleggio del modem (perchè di comodato non si tratta certamente)
Old 02-04-2010, 22:32   #738
Crollo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi io ho un problema che non mi si vuole risolvere: prima il gioco mi si connetteva a qualunque server... ora invece appena vado su "gioca subito" mi dice "impossibile trovare partita..etc"!! posso solo giocare andando sulla cronologia e beccando i soliti 4-5 server... =/ come posso risolvere? grazie =)
Crollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:19   #739
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Scusate, ma per eliminare un po di stuttering, conviene eseguire tutte e 2 le procedure riportate in prima pagina del 3d ufficiale? O si sceglie a seconda dei casi? Cioè se è stuttering audio o video?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:22   #740
.DjRaPToR.
Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
non è una cosa da chiedere in questa sezione, comunque un modem vale l'altro, se è wireless per il gaming online non credo vada molto bene, potresti avere ritardi/lag anche se di poco conto, ma potrebbero influire molto nel gioco

devi avvisare la telecom per farti ritirare il modem e farti togliere dal canone il noleggio del modem (perchè di comodato non si tratta certamente)
Ok grazie mille!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian