|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Le risposte arriveranno da sole.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Temo proprio che le cose non stiano affatto cosi'.
Rimane il fatto che oggi la situazione sia questa - rivangare il passato non cambia i problemi del presente; e questo non cambia, anzi rafforza, il valore delle mie considerazioni: perche' oggi, nonostante il criticismo globale, le possibilita' di comunicazione e quindi di aggregazione, cosi' tanti Musulmani continuano a fraintendere l'Islam?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Personalmente non ti so dare una risposta.
Mi sento soltanto di affermare che sono molto più fortunati dei cristiani che vivevano qualche secolo fa, perché si trovano a che fare con un mondo estremamente progredito e civilizzato. Per cui, a mio modesto avviso, impiegheranno molto meno tempo per essere "assimilati", riducendo la religione a un'esperienza meramente personale. Ho conosciuto e conosco diversi musulmani, e la mia impressione è proprio quella. Alla fine, religione o meno, rimaniamo pur sempre degli uomini, con le solite esigenze, bisogni, debolezze, ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.