Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 22:17   #16201
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
i prezzi mi auguro si attengano vagamente a questi (che al momento sono gli unici riportati in giro)

http://translate.google.it/translate...86&sl=ko&tl=it

sarebbero 150€ per l'8gb e 176€ per il 16gb
...anche se visto quanto bassi mi sembrano, penso che si gonfieranno magicamente

comunque spero arrivi alla svelta sul mercato perchè potrei farci un pensierino
Utopia, sono pronta a scommettere che i prezzi saranno simili a quelli proposti per l'S9.

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Per i tradizionalisti: a guardar bene, piccini piccini ma i tasti ci sono

http://cdn1.slashgear.com/wp-content...n_j3_pmp_1.jpg
Infatti sono anche più che sufficienti, le specifiche sono perfette e il lettore è davvero piccolo e sottile. Speriamo non costi uno sproposito ma verrà proposto sicuramente a un prezzo superiore rispetto all'i9. E non di poco credo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 31-03-2010 alle 22:21.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:49   #16202
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Mi piace veramente tanto come linea

Quanto al prezzo indicato, non ho pensato nemmeno per un momento che da noi lo si possa trovare a un livello cosi' basso.

Quando andro' in Thailandia daro' un'occhiata e vi faro' sapere, ammesso che si trovi, a che prezzo sara' proposto.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 02:26   #16203
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Utopia, sono pronta a scommettere che i prezzi saranno simili a quelli proposti per l'S9.

Infatti sono anche più che sufficienti, le specifiche sono perfette e il lettore è davvero piccolo e sottile. Speriamo non costi uno sproposito ma verrà proposto sicuramente a un prezzo superiore rispetto all'i9. E non di poco credo.
ma basta pensare al samsung m1,proposto a 150 euro,andato a costarne due e mezzo
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:24   #16204
LKS
Member

L'Avatar di LKS

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Molto interessante questo J3, secondo me è la mossa giusta da parte di Cowon.
Grande durata della batteria (come da tradizione della casa) supporto microSD, interfaccia touch.
A me piace parecchio.
Ma come dimensioni sarà simile all' x 1050 della sony? Cioè leggermente inferiore ad un ipod tuoch ma più grande di un S9?
LKS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 19:08   #16205
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
ah comunque il J3 in corea è già stato rilasciato (la data era il 31 marzo) quindi spero non ci metta molto ad arrivare in europa.

E i prezzi riportati in precedenza sono effettivamente quelli ufficiali cowon, o almeno le versione 8 e 16gb sono già acquistabili a quelle cifre (credo perchè non capisco il coreano e sono andato a naso) sul loro shop.

Per curiosità, qualcuno ricorda quanto tempo era passato ai tempi di qualche altro lettore cowon prima che fosse rilasciato anche nel resto del mondo?
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 19:19   #16206
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
ah comunque il J3 in corea è già stato rilasciato (la data era il 31 marzo) quindi spero non ci metta molto ad arrivare in europa.

E i prezzi riportati in precedenza sono effettivamente quelli ufficiali cowon, o almeno le versione 8 e 16gb sono già acquistabili a quelle cifre (credo perchè non capisco il coreano e sono andato a naso) sul loro shop.

Per curiosità, qualcuno ricorda quanto tempo era passato ai tempi di qualche altro lettore cowon prima che fosse rilasciato anche nel resto del mondo?
* COWON J3 - 4GB : 189,000원
* COWON J3 - 8GB : 229,000원
* COWON J3 - 16GB : 269,000원
* COWON J3 - 32GB : 329,000원
* COWON J3 DMB - 8GB : 259,000원
* COWON J3 DMB - 16GB : 299,000원
* COWON J3 DMB - 32GB : 359,000원

L'8 giga in Europa presumo sarà sui 200 euro ($=€ purtroppo in questi casi), peccato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 01-04-2010, 21:20   #16207
mbaz
Junior Member

Miglior lettore MP3 *AUDIO* sotto i 100 euro...?

Salve a tutti, lo so è la solita domanda ma è molto precisa....

Qual'è il lettore MP3 migliore dal punto di vista AUDIO (ecchecaspita sono nati per quello in fondo!) sotto i cento euro?

- NON mi frega niente di come fa vedere i video
- NE di quanto sia carino
- NE di quanti colori abbia
- NE che sia touchscreen
- DEVE essere: pratico da usare (niente padelloni da mezzo kg) e veloce come interfaccia.

Cioè insomma deve FAR SENTIRE BENE la musica ed essere PRATICO da usare.

Chiedo troppo?

Non essendoci una "lista della spesa" come quella fatta da windsofchange per le IEM, ho provato a cercare nel forum qualche discussione al riguardo ma non sono riuscito a trovare quello che fa per me.
mbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:50   #16208
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
ah..nel frattempo ho un paio di domandine anche io da fare a voi esperti

qual'è il miglior DAP dal punto di vista della qualità audio in flat? Senza cioè usare effetti vari o equalizzazioni. Tralascerei l'SFlo 2 e il Cube C30 perchè mi sembra abbiano (per ovvi motivi) autonomie molto limitate e il primo anche qualche problemuccio firmware. Mi piacerebbe capire qual'è insomma quel DAP che rende meglio ma senza penalizzare troppo l'usabilità. Lo chiedo perchè non ricordo dove ho letto che i Sansa suonano meglio dei Cowon se con i Cowon non si usano i vari effetti ma la cosa mi sembrava un po' strana.

So che forse la richiesta è un po' stupida ma se decidessi di fare l'acquisto vorrei un lettore che mi restituisca nella maniera più fedele possibile quello che c'è inciso nella traccia audio, logicamente ipotizzando di accoppiarci delle cuffie decenti che non rovinino troppo la resa sonora del lettore.

PS: una curiosità sui cowon, hanno praticamente tutti la radio FM e la possibilità di registrarla, però ho due dubbi: sono tutti senza RDS giusto? e la radio la posso solo registrare "al volo" o si può anche programmare la registrazione?

Grazie in anticipo per i chiarimenti

PPS: comunque mi auguro che i prezzi del J3 non si gonfino così tanto perchè se passiamo dall'avere il 16gb a 175€ all'avere l'8gb a 200€ ...
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:10   #16209
Comfortably Numb
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Salve, ieri ho improvvisato una nottata da ubriaco in giro per il paese e ho perso il mio mp3.
Allora, non ho voglia di cercarlo, perchè non ricordo nemmeno dove sono stato. Oggi se riesco faccio un salto alla FNAC e cerco qualcosa.

Voi cosa mi dite se io vi dico 80€ (dai, anche sui 120 può andare, però mi girano un po' le palle, quindi partite con gli 80 che ci devo far stare anche delle cuffie), memoria almeno da 4 gb (oppure una memoria più bassa ma espandibile, fa uguale), buona resistenza (dovrei usarlo anche per correre) e una qualità audio buona?
Chiedo troppo?

ah dimenticavo, non me ne frega niente dei video, le immagini ecc. lo userei solo per la musica.

Ultima modifica di Comfortably Numb : 02-04-2010 alle 10:15.
Comfortably Numb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:51   #16210
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da Comfortably Numb Guarda i messaggi
Salve, ieri ho improvvisato una nottata da ubriaco in giro per il paese e ho perso il mio mp3.
Allora, non ho voglia di cercarlo, perchè non ricordo nemmeno dove sono stato. Oggi se riesco faccio un salto alla FNAC e cerco qualcosa.

Voi cosa mi dite se io vi dico 80€ (dai, anche sui 120 può andare, però mi girano un po' le palle, quindi partite con gli 80 che ci devo far stare anche delle cuffie), memoria almeno da 4 gb (oppure una memoria più bassa ma espandibile, fa uguale), buona resistenza (dovrei usarlo anche per correre) e una qualità audio buona?
Chiedo troppo?

ah dimenticavo, non me ne frega niente dei video, le immagini ecc. lo userei solo per la musica.
sansa clip + e per gli auricolari chiedi nel thread,dipende che suono ti piace(bel nome )
Old 02-04-2010, 10:54   #16211
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Robilly Guarda i messaggi
Se 4GB sono sufficienti credo che questo sia l'ideale:
EDIT
L'N1? E perché mai...

Ultima modifica di Kewell : 11-04-2010 alle 11:50. Motivo: No link commerciali
Old 02-04-2010, 11:13   #16212
mbaz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robilly Guarda i messaggi
Se 4GB sono sufficienti credo che questo sia l'ideale:
EDIT
Mmmm... interessante.
Nel frattempo leggendo un po' in rete mi ero quasi orientato sul Sony NWZ-S639F in offerta da Uni**** a 119 euro (lo so sforo il budget ma di poco).

Che ne pensi?

Grazie.

Ultima modifica di Kewell : 11-04-2010 alle 11:51. Motivo: No link commerciali
Old 02-04-2010, 11:27   #16213
mbaz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'N1? E perché mai...
Risposta ironica?
Ho letto molti dei tuoi post e ho una gran bella opinione di te, quindi se hai un buon consiglio da darmi lo accetto ben volentieri
Ho preso le IER basandomi sui tuoi consigli e le tue considerazioni sulla tecnologia ad armatura bilanciata e devo dire che ho fatto bene...
Quindi, i miei rispetti!
Old 02-04-2010, 12:02   #16214
bluemat
Member

L'Avatar di bluemat

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:

è da due giorni che cerco anch'io di capire quanto ci avevano messo ad esempio per l's9, ma non riesco a trovare informazioni a parte i soliti articoli.
sperando che nelle prossime settimane esca, penso proprio che acquisterò il j3, ha tutto quello che sto cercando.
altrimenti mi sa che dovrò ripiegare sul samsung P3, visti i prezzi dell's9.
bluemat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 12:06   #16215
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da bluemat Guarda i messaggi
è da due giorni che cerco anch'io di capire quanto ci avevano messo ad esempio per l's9, ma non riesco a trovare informazioni a parte i soliti articoli.
sperando che nelle prossime settimane esca, penso proprio che acquisterò il j3, ha tutto quello che sto cercando.
altrimenti mi sa che dovrò ripiegare sul samsung P3, visti i prezzi dell's9.
prova a guardare l'yp-m1,non ha nulla che il cowon non abbia
Old 02-04-2010, 12:09   #16216
bluemat
Member

L'Avatar di bluemat

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
prova a guardare l'yp-m1,non ha nulla che il cowon non abbia
ma non è un cellulare?
Old 02-04-2010, 12:17   #16217
bluemat
Member

L'Avatar di bluemat

Quote:
ma non è un cellulare?
perdonami, ho detto una cavolata

effettivamente è interessantissimo. e soprattutto ha un amoled da 3,3'' ed è espandibile (cosa importantissima)..
ma non ho capito se si trova in italia oppure no, che nei negozi non l'ho visto da nessuna parte..
Old 02-04-2010, 13:24   #16218
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
perdonami, ho detto una cavolata

effettivamente è interessantissimo. e soprattutto ha un amoled da 3,3'' ed è espandibile (cosa importantissima)..
ma non ho capito se si trova in italia oppure no, che nei negozi non l'ho visto da nessuna parte..
no,lo trovi in qualche negozio italiano su internet,ma è importato dalla francia o da altri peasi e costa di più;ma non c'è problema,se compri da siti esteri vale lo stesso la garanzia e l'assistenza è più comoda,a differenza del cowon;il miglior prezzo che ho visto finora è su mp3pl****.de,199 euro l'8 gb
Old 02-04-2010, 13:28   #16219
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da mbaz Guarda i messaggi
Risposta ironica?
Ho letto molti dei tuoi post e ho una gran bella opinione di te, quindi se hai un buon consiglio da darmi lo accetto ben volentieri
Ho preso le IER basandomi sui tuoi consigli e le tue considerazioni sulla tecnologia ad armatura bilanciata e devo dire che ho fatto bene...
Quindi, i miei rispetti!
Bé non è niente di che quel lettorino, almeno su head fi non ne parlano benissimo.
Sono del parere che quando un utente cerca "il miglior compromesso audio" vada indirizzato verso un lettore Cowon o Sony.
Le motivazioni sono semplici, non possiamo pensare ad un Nationite/Cube come un lettore adatto a tutti; sono più geek-oriented e dobbiamo capire che molti ragazzi che passano qui non cercano l'amp di qualità o capace di pilotare una cuffia come una IEM a discapito di una usabilità e un firmware maturo.

Insomma, le cose particolari vanno consigliate con cura e ponderatamente; certo potrei dire a chiunque passi in sezione che la IEM che trovo al momento preferibile per rapporto qualità prezzo è senza dubbio la RE252, eppure continuo a consigliare la RE0 che costa meno ed è più ergonomica per l'utente medio.
Allo stesso modo in passato ho consigliato IEM scarse (cx300) a utenti che avevano particolari esigenze e poco da spendere.
Ciò non vuol dire che io gradisca una cx300 per dire.
Old 02-04-2010, 13:37   #16220
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
no,lo trovi in qualche negozio italiano su internet,ma è importato dalla francia o da altri peasi e costa di più;ma non c'è problema,se compri da siti esteri vale lo stesso la garanzia e l'assistenza è più comoda,a differenza del cowon;il miglior prezzo che ho visto finora è su mp3pl****.de,199 euro l'8 gb
ma non lo importano in italia ?

mi interessava parecchio, ma non mi va di comprare all'estero...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian