|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
I soldi erano per il figlio che non deve pagare le colpe della madre.
Questa persona squallida meriterebbe di farsi qualche giorno di galera, ma il figlio va tutelato.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
insomma, un figlio con la moglie di tuo fratello non lo fai "per sbaglio"
|
|
|
#403 | |
|
Member
|
Quote:
Se lei non gli ha mai detto: "Guarda che il padre sei tu" lui come faceva a saperlo? Tu riusciresti a far finta di niente sapendo che tuo figlio vive in un'altra casa/famiglia? Io no...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
certo che il figlio va tutelato, assegnandolo al padre naturale o allo zio che dir si voglia. questo se il mondo fosse giusto
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Mi chiedo con che coraggio è andata a denunciare il suo ex-marito.
Ultima modifica di sauro82 : 31-03-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cambiando per un attimo argomento, noto da tempo un proliferare di scritti femminili che passano in cavalleria come come fossero acqua sui vetri che se fossero "opera" di uomini verrebbero bollati come "squallidamente misogeni e degradanti per le donne", forse che solo le donne hanno una capacita' tutta loro di parlare male di se stesse senza nemmeno rendersi conto di quello che dicono?
Il bello e' che alcuni di questi scritti vengono spacciati come "studi"..... Tre esempi di scritti femminili che parlano di certe "attitudini" del gentil sesso: 1) http://cultura.blogosfere.it/2009/06...-ferretti.html 2) http://motori.corriere.it/motori/var...4f02aabe.shtml 3) http://donna.libero.it/lifestyle/inv...y-ne2657.phtml |
|
|
|
|
|
#408 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Dipende un pò da tutto..dal sorriso, da come si muove, dalle forme (gambe, seno, natiche), dalla parlata..l'intelligenza è l'ultima cosa.
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Peccato che il QI degli uomini di fronte a una topa scende sottozero
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Da italiano che vive in Spagna e convive con una catalana pensavo che solo in Italia ci fosse l'abitudine delle donne locali di parlare male delle "straniere" e degli "italiani che ci vanno" invece sto scoprendo ogni giorno di piu' punte a volte malcelate di xenofobia da parte delle spagnole che colpisce in gran parte le numerosissime latino americane immigrate da queste parti (pakistane e cinesi ne sono quasi immuni, sono quasi tutte sposate con loro connazionali...), il bello e' che le sudamericane parlano bene dell'uomo spagnolo perche' i loro connazionali sono "machisti", mentre le spagnole accusano a loro volta i maschi connazionali di essere "machisti" perche' secondo la loro testolina peruviane, brasiliane, ecuadoriane etc. starebbero in Spagna solo per farsi "sottomettere" dagli spagnoli (cosa naturalmente falsa...), poi c'e' l'altra variante, quella del "pollo" che si farebbe ingannare dall'immigrata interessata di turno...
...peccato pero' che tutte le volte che sono andato a cena col gruppo della mia compagna (oltre 25 persone, tutte spagnole/catalane) e si e' iniziato a parlare di uomini, di amore e di sesso beh le single del gruppo, tutte rigorosamente IBERICHE, non l'hanno certo mandata a dire affermando ad alta voce che stessero cercando "un hombre con mucho dinero", poi chiamano "puttane" le sudamericane...
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'innamoramento dipende SOLO da quello che uno cerca, poi ovvio che cerchi un mix.
|
|
|
|
|
|
#416 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per l'uomo che non va oltre l'alfabeto e la tabellina del 3 probabilmente. Ma ci sono persone con un bel po' cervello che cercano una compagna capace di ragionare, oltre che chiocciare ovviamente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè se così fosse avrebbe mentito a tre persone: il figlio (che è la vera unica vittima), il marito (che poveretto è cornuto e mazziato), il cognato (che è un gran bastardo, ma comunque aveva diritto di sapere che era diventato padre). Quindi scusami, di solito evito, ma qui mi tocca fare un distinguo bello grosso. La persona più squallida è proprio lei.
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Il figlio deve essere tutelato ma non credo che lo "zio padre" possa rappresentare il meglio.
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' impossibile da trovare una persona con tutte e due le caratteristiche. Bisognerebbe introdurre la bigamia. Per entrambi i sessi ovviamente
|
|
|
|
|
|
#420 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Su, pensiamo male ma di tutti per una volta e non solo di quella donna. Magari anche il marito negli anni le ha donato buone ceste di lumache ![]() Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Per l'uomo che non va oltre l'alfabeto e la tabellina del 3 probabilmente. Ma ci sono persone con un bel po' cervello che cercano una compagna capace di ragionare, oltre che chiocciare ovviamente.