|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comunque qualcuno può spiegarmi perchè uno che dice la verità sulle donne dev'essere automaticamente uno sfigato/frustrato?
Nella mia esperienza, i più grandi "critici sulle donne" e/o misogini sono i più grandi trombatori...
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Vedo che la discussione è immancabilmente giunta al discorso "guida" (mi son perso qualche pagina del 3d ma qualcuno nel mondo deve pur lavorare
son tutti imbranati
|
|
|
#384 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Un po' come quando spieghi ad un cattolico tutte le ragioni per riaprire le case chiuse e non potendoti smentire ti da' del perverso o quando sei stanco di pagare tasse per inutili parassiti spiegando le ragioni e ti accusano di essere moralmente inferiore. Come vedi nessuna controprova logica ma solo una attacco alla persone e la minaccia di togliergli la considerazione degli altri.
|
|
|
|
#385 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ne ho vista una bellissima nemmeno una settimana fa, una bionda sui 20 anni che cerca di fare un parcheggio con una smart, avrà avuto e non esagero 4 metri di spazio tra le due macchine che erano parcheggiate dove si doveva inserire in retro, bene inizia la manovra e poi una miriadi di correzioni con toccate abbastanza evidenti all'auto davanti che si muoveva vistosamente, inutile dire che dietro aveva 2 metri di spazio sempre, ma tant'è... MITICA
|
|
|
#386 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
In Giacobazzi we trust
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il problema è capire perchè una persona ti viene incontro Ci sono intenzioni buone. Ci sono intenzioni cattive. Ci sono intenzioni neutre C'è la combinazione delle tre possibilità di sopra |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questione di soldi, punto. Purtroppo lo dico anche per esperienza diretta. E forse la storia è grave come questa.
Ultima modifica di sauro82 : 31-03-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Member
|
Quote:
Dovrebbero denunciare la moglie per tentata estorsione dato che provava a portargli via dei soldi con l'inganno e con il ricatto di procedimenti legali,ma ovviamente no.
|
|
|
|
#393 |
|
Bannato
|
Aggiungo un'ultima cosa: ricordate che OGNI SINGOLA PAROLA che dite ad una donna con tanto cervello va pesata perchè potrà usarla contro di voi
E l'unico scrupolo che si farà nell'usarla sarà che la cosa non le faccia perdere troppo tempo, non la "bontà" che è una cosa che avrà perso sì e no dopo la prima grande delusione della sua vita (anche per questo alcuni maschi andrebbero legnati a sangue, i mostri nascono grazie a loro, padri compresi). E quando dirà "Voglio essere buona" giratele le spalle e andatevene, vi sta ANCORA usando. Come ho precisato sopra questo non vale con gente "normale" (cioè che ha ancora dinamiche "sentimentali" e che soffre "davvero"). Essendo l'uomo più violento ma meno calcolatore è più difficile incontrare uomini così, ma può sempre capitare.....giusto per essere onesto (e si spera che la donne "normali" non si lamentino almeno questa volta Ultima modifica di lowenz : 31-03-2010 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#394 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
No comment ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ma con una donna così "affidabile" ed "onesta" avrei qualche dubbio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Bannato
|
Vabbè dai, almeno non ha mandato in galera il marito con qualche accusa assortita e campata in aria di stalking.
E' ancora accettabile per i miei standard |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
questa situazione si configura come estorsione prolungata ed aggravata. tra l'altro, in caso di conclamata infedeltà coniugale, vorrei vedere a che titolo costei riceva soldi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.