Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 16:00   #381
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Questo però è zerbinare a "livello 1", ci sono altri livelli di zerbinaggio (il metazerbinaggio ) dove tutto è diretto a convincerti che "Io nooooo, io non sono come quelle lì! Ragiono quasi da uomo, anzi non ho mai avuto amiche e preferivo stare con gli amici maschi. IO SO CAPIRTI !!!!!!!!!!!!!!!"
E qui gli ami si rimpiono di poveri sventurati
"La Luna è fatta di carta" (Cit.)

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 20:45   #382
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Comunque qualcuno può spiegarmi perchè uno che dice la verità sulle donne dev'essere automaticamente uno sfigato/frustrato?

Nella mia esperienza, i più grandi "critici sulle donne" e/o misogini sono i più grandi trombatori...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 21:04   #383
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Vedo che la discussione è immancabilmente giunta al discorso "guida" (mi son perso qualche pagina del 3d ma qualcuno nel mondo deve pur lavorare ) e vi garantisco che quì il detto "donna al volante ..." non vale:
son tutti imbranati
Old 30-03-2010, 21:07   #384
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Comunque qualcuno può spiegarmi perchè uno che dice la verità sulle donne dev'essere automaticamente uno sfigato/frustrato?

Nella mia esperienza, i più grandi "critici sulle donne" e/o misogini sono i più grandi trombatori...
Solito stigma sociale creato ad arte.
Un po' come quando spieghi ad un cattolico tutte le ragioni per riaprire le case chiuse e non potendoti smentire ti da' del perverso o quando sei stanco di pagare tasse per inutili parassiti spiegando le ragioni e ti accusano di essere moralmente inferiore.
Come vedi nessuna controprova logica ma solo una attacco alla persone e la minaccia di togliergli la considerazione degli altri.
Old 30-03-2010, 21:27   #385
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Ne ho vista una bellissima nemmeno una settimana fa, una bionda sui 20 anni che cerca di fare un parcheggio con una smart, avrà avuto e non esagero 4 metri di spazio tra le due macchine che erano parcheggiate dove si doveva inserire in retro, bene inizia la manovra e poi una miriadi di correzioni con toccate abbastanza evidenti all'auto davanti che si muoveva vistosamente, inutile dire che dietro aveva 2 metri di spazio sempre, ma tant'è... MITICA
Old 30-03-2010, 21:46   #386
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
In Giacobazzi we trust
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 22:09   #387
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ne ho incontrate qualcuna che diceva proprio queste cose (a parte il capirmi ) , dici non erano sincere ed era una tattica...non è detto spero.
Non è detto ma è probabile che ti abbiano detto quello che ti volevi sentir dire

Il problema è capire perchè una persona ti viene incontro
Ci sono intenzioni buone.
Ci sono intenzioni cattive.
Ci sono intenzioni neutre
C'è la combinazione delle tre possibilità di sopra
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 09:07   #388
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Invece il Giornale e Libero sono tutta un altra storia...
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:50   #389
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Vicenza. Tradito da moglie e fratello: lo scopre dopo la diagnosi di sterilità

Operaio 50enne denunciato dalla moglie per non aver versato
gli alimenti al figlio ma le analisi rivelano che non è suo

VICENZA (30 marzo) - Ha scoperto di essere sterile dopo che l'ex moglie lo aveva denunciato per il mancato versamento degli alimenti al figlio. Così un operaio vicentino di 50 anni ha messo alle strette l'ex coniuge, 40enne, scoprendo che il bimbo di cui andava orgoglioso non era suo.

La donna gli ha confessato tra le lacrime che lo aveva tradito con suo fratello,e dal quel rapporto era nato il bambino. Venuta alla luce la vicenda, l'uomo è stato assolto dal tribunale con la formula che "il fatto non sussiste".

Nell'udienza conclusiva il pm ha sottolineato, tra l'altro, "il vergognoso accanimento" della 40enne nei riguardi dell'ex marito. L'operaio infatti aveva saltato per alcuni mesi il versamento di 250 euro mensili per il ragazzino, dopo essere rimasto disoccupato. Ma lui non poteva essere il padre biologico del minore, come era stato accertato da un esame medico successivo che aveva accertato la sua condizione di sterilità.
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...79&sez=NORDEST

sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:52   #390
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
la moglie sarà una zoccola ma il peggiore in questa storia è il fratello, che è un maschio. Voglio dire, di mogli puoi averne tante ma cazzo se mio fratello mi facesse una cosa del genere per me sarebbe istantaneamente come morto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 13:02   #391
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la moglie sarà una zoccola ma il peggiore in questa storia è il fratello, che è un maschio. Voglio dire, di mogli puoi averne tante ma cazzo se mio fratello mi facesse una cosa del genere per me sarebbe istantaneamente come morto.
Sì ma la cosa vergognosa è l'accanimento della moglie che voleva i soldi dal marito disoccupato pur sapendo che il figlio non era suo.

E' questione di soldi, punto. Purtroppo lo dico anche per esperienza diretta. E forse la storia è grave come questa.

Ultima modifica di sauro82 : 31-03-2010 alle 13:04.
Old 31-03-2010, 14:44   #392
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Sì ma la cosa vergognosa è l'accanimento della moglie che voleva i soldi dal marito disoccupato pur sapendo che il figlio non era suo.

E' questione di soldi, punto. Purtroppo lo dico anche per esperienza diretta. E forse la storia è grave come questa.
Sono d'accordissimo il problema sono i soldi,di donne se ne possono trovare altre ma i soldi che uno di guadagna sono sacri.
Dovrebbero denunciare la moglie per tentata estorsione dato che provava a portargli via dei soldi con l'inganno e con il ricatto di procedimenti legali,ma ovviamente no.
Old 31-03-2010, 14:58   #393
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Aggiungo un'ultima cosa: ricordate che OGNI SINGOLA PAROLA che dite ad una donna con tanto cervello va pesata perchè potrà usarla contro di voi
E l'unico scrupolo che si farà nell'usarla sarà che la cosa non le faccia perdere troppo tempo, non la "bontà" che è una cosa che avrà perso sì e no dopo la prima grande delusione della sua vita (anche per questo alcuni maschi andrebbero legnati a sangue, i mostri nascono grazie a loro, padri compresi).
E quando dirà "Voglio essere buona" giratele le spalle e andatevene, vi sta ANCORA usando.

Come ho precisato sopra questo non vale con gente "normale" (cioè che ha ancora dinamiche "sentimentali" e che soffre "davvero").

Essendo l'uomo più violento ma meno calcolatore è più difficile incontrare uomini così, ma può sempre capitare.....giusto per essere onesto (e si spera che la donne "normali" non si lamentino almeno questa volta )

Ultima modifica di lowenz : 31-03-2010 alle 15:05.
Old 31-03-2010, 15:06   #394
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Su un giornale ho trovata la prodezza di una donna italica che, addirittura, ha sfondato l'entrata di una scuola perché nel ripartire non aveva inserito la retro ma era partita direttamente in prima. Da notare che ha saltato prima due gradini e poi s'è incuneata nelle vetrate.
http://www.traniweb.it/trani/informa/9721.html

Comunque dai ragà, a trovare i difetti nelle donne è come sparar sulla croce rossa, l'importante è scegliere oculatamente volta per volta con chi aver a che fare.

CIAWA
Incredibile
No comment

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Beh, guarda Wolfhwk, quella in effetti sembra sì eccessiva, ma ho visto con i miei occhi alcune donne (di tutte le età) che non gli andavano tanto lontano!
Poi oggi tante girano con i SUV quando in realtà farebbero fatica a guidare una Smart. L'unica cosa è che con i SUV si sentono su un carro armato e perciò non fanno tanto caso su cosa o contro cosa vanno.
Ad esempio vicino a casa mia ci sono le scuole elementari, c'è un parcheggio con due griglie centrali su dei marciapiedi, tutte deformate per gente che ci è salita sopra con questi giocattoloni (quando potresti parcheggiare senza salirci anche con un furgone). Mi è capitato di vedere chi era, poi è capitato anche a mio padre, sarà stata una coincidenza, ma erano delle mamme che col loro SUV erano venute a prendere i figli...
Magari c'hanno anche il SUV pieno di sensori
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:46   #395
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo il problema sono i soldi,di donne se ne possono trovare altre ma i soldi che uno di guadagna sono sacri.
Dovrebbero denunciare la moglie per tentata estorsione dato che provava a portargli via dei soldi con l'inganno e con il ricatto di procedimenti legali,ma ovviamente no.
Non sono i soldi in sè (infatti non mi riferivo la sacralità del denaro guadagnato...tra l'altro, quale denaro guadagnato? Il tizio è disoccupato ), ma è proprio l'atteggiamento della ex moglie che davvero mi fa schifo. Questa almeno ha fatto la finta scenata con il pianto, alcune credono proprio di avere ragione.
Old 31-03-2010, 16:53   #396
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Non sono i soldi in sè (infatti non mi riferivo la sacralità del denaro guadagnato...tra l'altro, quale denaro guadagnato? Il tizio è disoccupato ), ma è proprio l'atteggiamento della ex moglie che davvero mi fa schifo. Questa almeno ha fatto la finta scenata con il pianto, alcune credono proprio di avere ragione.
Ha fatto la scenata col pianto perchè l'hanno sgamata,se non c'erano prove inequivolcabili questa stava ancora chiedendo i soldi.
Old 31-03-2010, 17:01   #397
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Il fratello del poveraccio non ha meno colpe. Anzi, lui almeno non deve mantenere il figlio e lo fa crescere a spese altrui.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:02   #398
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il fratello del poveraccio non ha meno colpe. Anzi, lui almeno non deve mantenere il figlio e lo fa crescere a spese altrui.
Sempre partendo dal presupposto che il fratello fosse a conoscenza di essere il padre naturale.

Ma con una donna così "affidabile" ed "onesta" avrei qualche dubbio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:07   #399
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Vabbè dai, almeno non ha mandato in galera il marito con qualche accusa assortita e campata in aria di stalking.

E' ancora accettabile per i miei standard
Old 31-03-2010, 17:08   #400
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
no la peggiore è lei, se non risarcisce fino all'ultimo cent, magari rivalutati sull'inflazione, gli assegni di mantenimento indebitamente ricevuti.

questa situazione si configura come estorsione prolungata ed aggravata. tra l'altro, in caso di conclamata infedeltà coniugale, vorrei vedere a che titolo costei riceva soldi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian