|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() la parte del cervello femminile dedicata alla guida... ![]()
|
|
|
|
#362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non fa per me. Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 30-03-2010 alle 14:25. |
||
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
|
Le donne pagano meno di assicurazione e le assicurazioni non sono enti benefici. Tutti i maggiori spaventi in auto li ho avuti con uomini giovani che si credevano grandi piloti.
|
|
|
|
#365 | |
|
Member
|
Quote:
![]() vedi che alla fine uomo e donna si completano?! )
|
|
|
|
#366 |
|
Member
|
Beh, quella del cancello mi sembra eccessiva! Non so cosa ha preso (non si vede nella ripresa), ma per ribaltarsi a quella velocità...
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia (e... spero tu lo prenda con ironia!!! Seriamente. Per quanto mi riguarda, e di km ne ho fatti tanti, in città (Milano in particolare), provincia, montagna, ecc, ecc, ecc, ho sempre visto che mediamente le donne sono più imbranate, mentre mediamente gli uomini sono meno imbranati ma più pericolosi. Ovviamente questo comportamento "testosteronico" da parte di alcuni uomini porta ad un maggior numero di incidenti, ma ciò non toglie che molte donne alla guida sono allucinanti per come sono imbranate. Poi attenzione, sottolineo la parola "mediamente" perchè ho visto donne guidare in modo impeccabile, con un'abilità molto superiore alla media, così come ho visto uomini imbranati, ma generalizzando il discorso è quello che ho riportato sopra. Diciamo comunque che l'uso diretto del telefonino alla guida ha portato ad un livellamento, nel senso che quel gap di maggiore abilità innata dell'uomo alla guida (quando non si fa prendere dalla spinta testosteronica) si è annullata con l'uso di questo utile, ma anche pericoloso se usato male, strumento. Oggi si vedono molti uomini che fanno cose da decerebrati mentre guidano perchè devono nel frattempo telefonare. C'è anche da dire che le donne che erano già imbranate di loro quando guidano e telefonano dovrebbero avere sulla macchina sirena e lampeggianti (che dovrebbero attivare in quell'occasione) in modo da stargli ad almeno 100 mt di distanza...
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
le mie preferite ....
le donne (all'epoca) facevano LE STESSE cose che fanno adesso senza tante menate.... oggi se sei gentile... sei un senza palle se sei rude.... sei un troglodita se cerchi di capirle ... si inventano di tutto se fai presente che c'è "qualche differenza" nei ruoli della coppia... sei maschilista se gli dai un pò più "d'importanza" .... diventano miss universo scese in terra (anche se sono mezzi "cessi") se guardi un altra (quelle in minigonna "ascellare" etc. che "raramente" ti passano davanti)... sei un porco se NON le guardi .... si domandano "il mio boy è gay?" si può continuare all'infinito...
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Su un giornale ho trovata la prodezza di una donna italica che, addirittura, ha sfondato l'entrata di una scuola perché nel ripartire non aveva inserito la retro ma era partita direttamente in prima. Da notare che ha saltato prima due gradini e poi s'è incuneata nelle vetrate.
http://www.traniweb.it/trani/informa/9721.html Comunque dai ragà, a trovare i difetti nelle donne è come sparar sulla croce rossa, l'importante è scegliere oculatamente volta per volta con chi aver a che fare. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 30-03-2010 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
|
Beh, guarda Wolfhwk, quella in effetti sembra sì eccessiva, ma ho visto con i miei occhi alcune donne (di tutte le età) che non gli andavano tanto lontano!
Poi oggi tante girano con i SUV quando in realtà farebbero fatica a guidare una Smart. L'unica cosa è che con i SUV si sentono su un carro armato e perciò non fanno tanto caso su cosa o contro cosa vanno. Ad esempio vicino a casa mia ci sono le scuole elementari, c'è un parcheggio con due griglie centrali su dei marciapiedi, tutte deformate per gente che ci è salita sopra con questi giocattoloni (quando potresti parcheggiare senza salirci anche con un furgone). Mi è capitato di vedere chi era, poi è capitato anche a mio padre, sarà stata una coincidenza, ma erano delle mamme che col loro SUV erano venute a prendere i figli...
|
|
|
#374 | |
|
Member
|
Quote:
Passare davanti alla stessa squadra con i muratori che stanno zitti!
|
|
|
|
#375 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sono giusto circondato da questi stakanovisti un po' troppo generosi per non dire altro |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#379 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso qualcuna si incazza sul serio... ![]()
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.