|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
finito poco fa!! E funge alla meraviglia!!
|
|
#902 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]() a parte tutto, Si è capito che il fantec non ha gli stessi comportamenti uguali per tutti! Almeno per la parte del player.. E ancora tutt'ora non capisco tali differenze a cosa siano dovute! Personalmente non riesco più a registrare da a/v in fullscreen(con video in ingresso con aspect ratio a 16:9)..e pensare che prima registravo benissimo...bhuuuu...! Più ci penso e più mi vedo vicino il manicomio ![]()
|
|
|
#904 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
#905 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@intrepido
tutto bene grazie, tranne i soliti problemi ftp @annaepi Quote:
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ok,grazie m'interessava sapere il comportamento di tali file. VVorrei proprio testare un file mkv 1080p con audio dts,sottotitoli ecc per vedere come và. dopodomani mi arriva e testerò il tutto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
Quoto..la gestioni dei canali è penosa.. Meno male che ne ricevo solo 50
..ma quel cd/dvd dentro la confezione d'acquisto del box, contiene per caso programmi da installare sul pc e quindi poter gestire un pò di cosette del fantec!?? Chiedo perchè sinceramente non mi sono mai degnato di tirarlo fuori e darci un'occhiata!..
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
...purtroppo li ho consumati tutti... i veli...pietosi...
un cd per un manuale !! Se lo potevano poprio risparmire... Il manuale immagino sia come quello striminzito che forniscono su carta e sul sito.... Ma daiii, è assurdo!! ..mi sà prorpio che dovrò ordinare un bel 'carico' di veli pietosi...
|
|
#911 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tieni conto che prima usavo la Play3, per gli mkw faceva streaming il pc beh era quasi impossibile vedere un film |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Grazie delle tue info. Ultima modifica di annaepi : 31-03-2010 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti, finalmente ho provato a registrare da videocamera ( canon mv850 ) ho collegato i due apparecchi tramite il cavo fornito dalla canon ed impostato hq come qualità video, risultato: discreto senza eccellere per la sezione video, mentre l'audio è buono.
Poi, dato che la canon ha la possibilità di fornire anche un segnale in 16:9 ( manuale pag. 66 credo ) ho fatto una prova: sul tv si vede 16:9 come da aspettative, ma rivedendo la registrazione sul fantec è solo 4:3, per avere il formato "nativo" ho dovuto scegliere nelle impostazioni del fantec pan scan. Promemoria: non ho cambiato il fw perchè di default al momento dell'acquisto montava già il 1268. Vorrei provare un'altra cosa prossimamente, registrare da fonte dvbt hd per vedere se ci sono differenze |
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Iso,Vob,info,mkv,dts,ac3,asf,divxHD,mpeg2/4, nessun problema... L'unica cosa che per gli mkv 1080P ho notato alcune scattosità nei momenti di carrellate paronamiche (solo in questo caso, per il resto si vede alla grande), per esempio ho visto Avatar in mkv 1080P 30fps (video americano a 30fps) e non si poteva guardare in quanto quasi tutto il film è costruito con videate paronamiche... Ma mi dicono che questo problema si verifica per mezzo della mia tv Hd Ready 1080i e non è fullHD 1080P...ancora nessuno mi ha smentito come si comporta con televisore fullHD 1080P...magari potrai farlo tu quando ti arriva il box.. Ieri sera ho programmato due registrazioni per la nottata, ho spento il fantec e sono andato a letto: programmato una da EPG e una con timer manuale... Risultati: impeccabile... Stamattina accendo il fantec e verifico che tutto è stato eseguido alla perfezione
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per di più è bruttissimo da vedere..! Il video risulta schiacciato orizzontalmente.. ... sia un bug del firmware!!? Cacchio.. non riesco a descrivere in inglese questo problema per farmi capire senza incomprensioni all'assistenza fantec.. hELP!!
|
|
|
#917 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Member
|
Appena posso scrivo anch'io alla fantec, con l'inglese ci vado quasi a nozze
|
|
|
|
|
#919 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#920 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.