|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Visto che erano coì tanti, come hanno fatto a perdere le elezioni ? Vediamo se i giornalisti riescono a spiegare questo. La Pezzopane ha fatto pure un libro, foto in copertina con Obama, faceva troppo ridere....
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
L'unico individuo sospetto mi sembra questo con il copricapo viola (probabilmente reduce da qualche no-BDay):
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
I vecchiett di 80 anni erano eversivi tremendi. Ma sveglia,la ricostruzione non e' partita. La citta' e' blindata e dopo un anno non hanno rimosso una maceria. La gente ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso. E poi,se per caso questi fossero stati votanti di Bersani,avrebbero avuto meno diritto di essere ascoltati? Mah... Comunque,la Pezzopane ha perso in provincia,all'Aquila no a livello di voti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Il popolo delle carriole offre un trasloco economico alla Pezzopane.
A parte le battute, in testa alle carriole c'erano la Pezzopane, il sindaco Cialente, il figlio dell'onorevole PD Lolli e molti altri ultrasinistroidi ben noti in città. Tutti in cerca disperata di voti che non hanno preso. Come detto prima, informatevi prima di scrivere e postare 4 foto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.