|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Domani divieto all'Aquila il ritiro delle macerie con le carriole
Citazione:
Essendo il ns. sito sempre stato vicino alle popolazioni del terremoto e avendo segnalato le anomalie della ricostruzione, riteniamo di segnalarvi un fatto grave, prima che diventi domani cronaca. La Questura dell'Aquila su input del vertice "maroniano", ha vietato ai cittadini la manifestazione delle carriole in quanto ritenuta "di parte" e vietata quindi in periodo di votazione. La Questura ha già detto che userà la forza contro chi cercherà di sfondare la zona rossa per ritirare le macerie. I terremotati devono solo stappare champagne dal frigo in onore del benefattore. Per quanto riguarda gli scandali della ricostruzione abbiamo 67 articoli sotto la voce terremoto su destradipopolo.net. che dimostrano che le cose stanno diversamente da quanto dice il governo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ma che ingrati che sono
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cosi i terremotati non possono distrarsi dall'andare a votare esprimendo il loro disappunto per questo impedimento fascista.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi sa che tra i carriolisti, pdllini ne sono rimasti pochi....almeno spero..
Ultima modifica di icoborg : 28-03-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Circolo Genovese di Cultura e Politica di DESTRA. Questo fa ben sperare per chi è di Destra, ma fortemente antiberlusconiani, forse c'è ancora una speranza di construire una Destra come la sognava Montanelli. http://www.destradipopolo.net/ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Me lo auguro anch'io e lo dico da elettore della parte opposta.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
i berlusconismo è quanto MENO di destra ci possa essere...
come disse Fini qualche mese fa: B confonde " l'autorevolezza con l'autoritarismo... " in politica democratica è leader chi raggruppa ed incarna i punti di unione dei vari consensi,mica chi zittisce tutti gli altri, alleati inprimis... ma proprio son concetti orami avulsi dal mondo politico. ... penso ad un eventuale confronto fra gente come Almirante e Berlusconi... vabbhè del resto pure d'Alema & Co NON son di sinistra ... si atteggiano, e pure male... vorrei vedere un bersani che dibatte pubblicamente con Berlinguer ... figli miei.... ma come vi siete ridotti...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2010 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma ben venga un punto di vista "fuori dal coro"
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sei un criptoprogressista! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tanti ma non tutti e poi su questioni sociali sono abbastanza un liberal
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Schifo e ribrezzo. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Hanno avuto le dentiere, che altro vogliono ?"
Prossimamente, su rieducational channel.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Comunque leggo che oggi hanno sequestrato qualche carriola. Ma che tanti Aquilani sono entrati nella zona chiusa con le mani in tasca e sono riusciti con le carriole che avevano nascosto nei giorni scorsi (e per questo sono stati identificati!).
Dimostrando, una volta di più, l'inutilità della stupida arroganza del potere.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la digos ha sequestrato le carriole ..
. .. si vede che non avevano niente da fare ,,
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/2...40423072.shtml QUANDO MAI LA MAFIA DOVREBBE USUFRUIRE DELLA PAR CONDICIO? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
su la 7 hanno fatto vedere la sfilata delle carriole
![]() in testa c'era una tipa (gnocca tra l'altro) con la maglietta dei motorhead
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sarebbe stata meglio quella dei rage against the machine
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
No ma, qualcuno ha per caso dei dubbi che si tratti proprio di una manifestazione politica?
E visto che, presumibilmente, siamo tutti d'accordo, cosa c'è di strano nel voler chiedere il silenzio elettorale così come stabilito PER LEGGE? Quelli che parlano di autoritarismo lo sanno vero che questo atteggiamento è, appunto, autoritarista?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

Since Nov-2003