|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Beh ci vuole comunque una persona per questo e considerato che il piemonte ha buona parte dei rifiuti radiattivi e la possibilità che vengano costruite centrali nucleari mi sembra una buona cosa.
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
santo paradiso non sapete piu' dove tirarle fuori ! sniff sniff ... il rosik |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi Bossi ha sparato sul cielo e sulla bella giornata , ma onestamente mi sembrava piu' una presa per il culo ... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Bello l'articolo di Scanzi! Divertente e abbastanza obiettivo.
Forse però da troppa colpa al PD dell'astensionismo ...
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Resto dell'idea che quel 4% al M5S non ha tolto voti al PD (nè tanto meno al PDL) perchè senza quella lista gli elettori non sarbbero nemmeno andati a votare.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Chi vince vince. Tanto perdenti non ce ne sono mai. Anziii meglio per loro, meno la gente va a votare e più il risultato diventa prevedibile.
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Le cose sull'ambiente (nucleare e tav) sono le stesse identiche cose che abbiamo ripetuto per anni come un mantra in rifondazione (ero anche nel comitato politico regionale, per cui ho la nausea della questione tav di cui si discute da quasi 15 anni). Mandare lì uno "allo scopo di raccontare alla gente quello che accade nei palazzi" è uno slogan che era già vecchio negli anni sessanta. Bono ha tutto il diritto di dire le sue cose, ma un minimo di ragionevolezza ci vuole: adesso è più o meno probabile che ci sia gente che mangia sulla tav e sul nucleare? Se, come io credo, è più probabile, allora Bono ha sbagliato completamente tattica. Doveva fare come ha fatto il prc e siglare un accordo tecnico con la Bresso. (Fra parentesi, io non ho votato prc a questa tornata e confesso che ero molto tentato di dare il disgiunto ai grillini). Quote:
Sono anch'io d'accordo sul fatto che pd e pdl facciano comunque entrambi parte di una classe politica corresponsabile del disastro, ma non vedere la differenza fra Bresso e Cota è il massimo della cecità politica. Nei dieci anni di giunta Ghigo la sanità (che è la cosa più importante per una regione) era allo sfascio totale: deficit fuori controllo e forniture scadenti. In cinque anni la giunta Bresso e gli assessori Valpreda-Artesio hanno risanato il bilancio, tolto il tiket su farmaci e cercato di tenere il servizio ad un livello accettabile (ed oggi il Piemonte ha la quarta migliore sanità in Italia, in termini di efficienza, secondo uno studio commissionato da governo nazionale). Così abbiamo buttato il bambino insieme all'acqua sporca.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
La colpa è del pd che evidentemente non è stata rappresentativa di questi elettori, che quindi hanno preferito farsi rappresentare da qualcuno che, appunto, li rappresenti di più.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Se vinceva la Bresso invece dove ce la saremmo trovata la TAV?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml
Il leader Pd: «Il risultato elettorale? Non è una vittoria ma neanche una sconfitta. Il centrosinistra avanza» Cioè ma anche questo ci sta con la testa o no? Il centro sinistra avanza? E dove? Gli ha tolto i voti i grillini in Piemonte? E nelle altre regioni invece? Cioè ma l'hanno visto che a casa loro in Emilia Romagna che risultato ha fatto la Lega? Ma si rende conto che al nord fanno pena e che se non guadagnano voti al nord non governeranno mai questo paese che ci sia Berlusconi o meno? Si rendono conto di non capire per prima cosa quello che vuole la base del loro stesso elettorato tanto che in Puglia non volevano Vendola? SVEGLIA BERSANI E TUTTA L'OPPOSIZIONE perché le elezione del 2013 fanno presto ad arrivare e voi andate a rilento anzi penso proprio che anche per le prossime politiche non ci sarà trippa per gatti sarà un miracolo se non vincerà il cdx. |
|
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La verità è che nel pd c'è un sistema che verrebbe da definire nomenklatura.... troppo rigido e poco snello per affrontare o contrastare il potere di berlusconi rapidamente ma sopratutto efficaciemente. Quote:
Quote:
Quote:
E questa è una grande lacuna o ignoranza degli elettori. La stragrande maggioranza della gente non sa cosa sia ma sopratutto come si faccio il voto disgiuto. La risposta solitamente è stata: "ha sì, si poteva fare.....?
"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" Ultima modifica di Faio : 30-03-2010 alle 17:41. |
||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non è certo dando seguito a questa santificazione del nuovo a tutti i costi che si sostiene un partito che aspiri alla maggioranza, ma proponendosi come un modello alternativo a Berlusconi, un modello di competenza che sappia proporre alternative
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma non martitizzo neanche quelli che hanno fatto il contrario, dopotutto, se si vuole dare un segnale di discontinuità e distanza dalle proposte della "vecchia" sinistra (o della "destra), tanto vale dare un segnale forte sapendo coscientemente di votare un candidato che non potrà aspirare alla poltrona, ma ponendo delle basi su cui costruire in futuro qualcosa di diverso. Per chi la pensa così, Cota o la Bresso sono uguali, non c'è male minore. D'altronde c'è anche chi ha votato Forza Toro, Pensionati o No Euro, quindi....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 30-03-2010 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Auguri per Cota. PS: Ma è un mp3 che mettete a nastro quello che dice che Bresso e Cota sono uguali ? Avete prova di ciò ?
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque Cota o non Cota, la Tav arrivava lo stesso. PS: Ho letto che hai parenti a Chivasso, io abito lì vicino....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La Bresso un minimo probabilmente ci potevate ragionare... vi voglio ad andare a dialogare con Cota ed una giunta regionale di centrodestra fatta di yesmen e di... leghisti. PS: Brandizzo ?
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Indubbiamente grillo ha fatto perdere il piemonte al pd, è evidente ed innegabile. Poi possiamo anche dire che cota ha fatto una strage di voti, che la regione sarebbe stata più verde che rossa, che che che....
Ma per ora di certo c'è solo quello, gli elettori del pd si sono spostati alle 5 stelle e ne hanno decretato la sconfitta. Chi troppo vuole nulla stringe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

Beh ci vuole comunque una persona per questo e considerato che il piemonte ha buona parte dei rifiuti radiattivi e la possibilità che vengano costruite centrali nucleari mi sembra una buona cosa.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)