Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 12:58   #321
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Eeehh... no. Ti assicuro che sparita la magia, e soprattutto se sei una persona che regola la propria vita su ragionamenti logici e dà agli istinti e sentimenti poco margine, l'innamoramento è praticamente impossibile. Al più c'è la pulsione sessuale, ma basta prenderla come quello che è: uno sfogo. Mica ti devi grattare per forza.
Se,se come no
E ti parla una persona fredda e cinica. Nessuna psiche è inespugnabile, basta lavorare sui punti deboli per passare il firewall
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 12:59   #322
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Devo ritrovare me stessa
Ho bisogno di un periodo di ripensamento.
Sono molto cambiata.

Certo, pensieri e frasi molto diverse, molto.
Sì amore.
Certo amore.
Tutto quello che vuoi amore.
10 Km di sfacchinata per cercare le scarpe rosse che hai visto su quella rivista per idioti che ti ho comprato io ieri sfidando le intemperie e la neve? Ma ovvio amore.
Sì, a te sta benissimo tutto amore. Sei sempre bellissima!

Ah, pensieri e frasi molto diversi anche per i maschietti .

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma questo è verissimo nessuno lo mette in dubbio,ne abbiamo la prova ogni volta ogni volta che 10 ragazze si innamorano tutte dello stesso uomo o che il giudizio delle amiche fa' da ago della bilancia nel decidere se un ragazzo merita una chance oppure no
E come dimenticare nelle palestre tutte quelle aule dove le donne vanno volutamente a mettersi davanti ad uno specchio e ripetere a pappagallo tutti gli esatti movimenti di un altra pensando che faccia dimagrire al posto della dieta.
Vabé mi fai l'esempio delle tope senza cervello che vivono per D&G e lo specchio, sono parecchie (sono ovunque se è per questo...) ma sotto sotto basta cercare i cessi che sanno ragionare e tengono testa agli uomini.
Voi quelle "normali tendenti all'anonimo" non le calcolate, sono loro che hanno dovuto nel tempo acculturarsi per spiccare con la favella e non la top.. Ehm.. Hai capito.

Identico discorso per i truzzetti in canotta stereotipati, mica considero loro la media dell'essere maschile. Sarebbe ridicolo, eppure le donne cercano l'uomo con il cervello (non stiamo parlando delle tope di cui sopra che amano la mercedes bada bene, ma di quelle che guardano un pelo oltre) mentre i maschi sbavano davanti alle tope stesse sempre e comunque.
Adesso contraddicimi

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
O porta alla fuga da quelle realizzate e che lo sono talmente tanto che non perdono tempo nella loro giornata su queste questioni "da ragazzini" ?

Perchè se prendo una ragazza "normale" ed una professoressa del Poli di 50/60 anni.....sono due universi paralleli
Punti di vista. Se vai a pestare i piedi alla professoressa vedi come tira fuori le unghiette.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:13   #323
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Punti di vista. Se vai a pestare i piedi alla professoressa vedi come tira fuori le unghiette.
Difficilmente ti dirà "Lei mi sta vessando perchè sono una donna"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:16   #324
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Difficilmente ti dirà "Lei mi sta vessando perchè sono una donna"
Te lo dirà argomentandolo bene, non sottovalutare mai una donna. Sa sempre come farti passare da maschilista
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-03-2010, 13:18   #325
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Sto seguendo la discussione con molto interesse...

Un piccola nota sulla parte quotata del post di Magellano:
vedete il mio anno di nascita dal mio nick, in tempi passati ho fatto dei bei periodi a frequentare locali e discoteche e... a darmi parecchio da fare...
Quando agganciavi una compagnia di donne ti bastava farti una facendola, per così dire.... molto contenta! ...in questo modo ti eri assicurato anche le altre del resto della compagnia, ma attenzione, non è che dovevi sbatterti troppo, perchè erano loro che facevano a gara per fregarti alla "cara amica", e più era "l'amica del cuore" e più ci mettevano impegno per portarti via da lei. Il bello è che le altre della compagnia magari prima non ti cag***no nemmeno di striscio, come eri andato assieme all'amica diventavi interessante, se poi "avevi trattato bene" l'amica lo diventavi ancora di più!

Ricordo particolarmente il caso di una che aveva fatto dei numeri micidiali per portarmi via ad una sua amica. Preciso che non è che ne fossi innamorato, era solo per fare sesso, perciò alla fine ho accettato la sua disponibilità molto volentieri. Dopo poco tempo è subentrata una terza ragazza, esterna a quella compagnia, e siccome questa terza era notevole, ho puntato la mia prua (chiamiamola così! ) verso di lei. Il commento della precedente è stato "quella tr*ia!". Con che coraggio!!!

C'è da dire una cosa, che in molte compagnie di donne questo comportamento (che comunque tutte vi diranno che sono le altre a fare così, loro no! ) lo sistemano col tipico atteggiamento delle donne per il quale se un uomo commette qualcosa di male è per colpa sua, dell'uomo, se la donna commette qualcosa di male è comunque per colpa dell'uomo!

Ah, un'ultima storiella sul modo di pensare femminile:
un uomo non riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e se ne dispiace
un uomo riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e ne è contento
una donna non riceve regali per le ricorrerenze dal suo uomo e se ne dispiace
una donna riceve regali per le ricorrenze dal suo uomo e... pensa che lui glieli fa perchè ha qualcosa da farsi perdonare!

Beh, spero si sia colta anche un po di ironia nel mio intervento!
Mai successo ; in compenso ho scoperto che le donne manipolatrici (2) della mia compagnia hanno un punto debole; vanno in tilt per il belloccio di turno ma, talmente celebroleso da non riuscire a capire le loro arguzie.
Se lo stanno passando come una sfida a chi riesce a soggiogarlo prima intanto lui bomba a destra e a sinistra
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:19   #326
mixkey

Quote:
Te lo dirà argomentandolo bene, non sottovalutare mai una donna. Sa sempre come farti passare da maschilista

E con questo?

Se molte donne si vantano di essere femministe perche' un uomo dovrebbe vergognarsi di essere un maschilista?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:21   #327
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Mai successo ; in compenso ho scoperto che le donne manipolatrici (2) della mia compagnia hanno un punto debole; vanno in tilt per il belloccio di turno ma, talmente celebroleso da non riuscire a capire le loro arguzie.
Se lo stanno passando come una sfida a chi riesce a soggiogarlo prima intanto lui bomba a destra e a sinistra
Non mi sembrano molto argute
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:22   #328
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E con questo?

Se molte donne si vantano di essere femministe perche' un uomo dovrebbe vergognarsi di essere un maschilista?
Perchè è la causa prima di tutti questi casini
Come già detto fosse per me darei TUTTO in mano alle donne.....dalla politica al lavoro

Così poi saranno costrette a divorarsi a vicenda e mostrarsi per quello che sono

Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 13:24.
Old 30-03-2010, 13:23   #329
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
E' una ragazza svizzera che si è laureata al MIT ed è riuscita a raggiungere quasi i vertici della cisco, per poi passare alla neurosky(per noia ) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc.
Anche se mi ha distrutto devo ammettere che ha influenzato gran parte della mia cultura e conoscenza attuale.
Peccato che forse per noia si è divertita a manipolarmi negli ultimi 3 anni in modo talmente meschino e nascosto che sono esploso (cosa assurda dato che la calma è il mio secondo nome ).
Wow!
Nonostante tutto quello che hai passato sono comunque invidioso.
Old 30-03-2010, 13:25   #330
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Come già detto fosse per me darei TUTTO in mano alle donne.....dalla politica al lavoro

anche i doppi sensi?
Old 30-03-2010, 13:26   #331
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Sono ancora in circolazione i virus per windows 3.1?
Old 30-03-2010, 13:27   #332
mixkey

Quote:
Perchè è la causa prima di tutti questi casini

Così poi saranno costrette a divorarsi a vicenda e mostrarsi per quello che sono
Metti tre donne sotto un riflettore ed i loro sguardi divideranno l'angolo giro in tre parti di 120° esatti. La massima distanza possibile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:27   #333
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Penso che sia dovuto alla facciata io esco volentieri con loro; il belloccio è ad argomentazioni quasi a zero ma, conosce il gestore di un pub che offre sempre un giro di ottime trappiste chi sono io per rifiutare birra gratis con frecciatine ed allusioni come spettacolo???
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:28   #334
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
anche i doppi sensi?
Sìsì, darei in mano anche i doppi sensi
O non dovevo interpretarlo come complemento oggetto del verbo "dare" ?
Old 30-03-2010, 13:30   #335
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Trattasi in realtà di normale esempio di battuta.

Noto dai sintomi che anche tu sei stato insieme ad una psicologa... le peggiori!!!

Devo dire che quella con cui sono stato io ci faceva sembrare, come coppia, Joker e Harley Quinn...
Nel senso che lei era innamorata pazza e tu la usavi per i tuoi scopi?
Old 30-03-2010, 13:36   #336
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Mi sa che lui è l'unico ad aver capito come gestirsele...
Old 30-03-2010, 13:39   #337
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
E con questo?

La mia era una risposta a low.
Mi fanno sorridere sia i maschilisti che le femministe

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Appunto.

Quote:
Metti tre donne sotto un riflettore ed i loro sguardi divideranno l'angolo giro in tre parti di 120° esatti. La massima distanza possibile.
Specifica che tipo di donne
Alcune sotto il riflettore non riesci a trascinarcele.
Old 30-03-2010, 13:42   #338
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Identico discorso per i truzzetti in canotta stereotipati, mica considero loro la media dell'essere maschile. Sarebbe ridicolo, eppure le donne cercano l'uomo con il cervello (non stiamo parlando delle tope di cui sopra che amano la mercedes bada bene, ma di quelle che guardano un pelo oltre) mentre i maschi sbavano davanti alle tope stesse sempre e comunque.
Adesso contraddicimi

Si ma qui scordiamo un punto di vista fondamentale,agli uomini piacciono le donne belle per motivi naturali ed evolutivi è l'istinto che dice ad un uomo quella ti piace e quella no,come tu ben sai io posso sforzarmi quanto voglio di andare con una intelligente e bruttina ma se il mio attrezzo non ha potenza idraulica non si cava un ragno dal buco,non sono gli uomini ad essere superficiali ma semmai madre natura (giudicandola con un metro morale).

E altrettanto le ragazze non vogliono un uomo col cervello,vogliono un uomo con una posizione sociale elevata per motivi simili ai precedenti,sono istinti vecchi di migliaia di anni.
Quindi ben venga il calciatore o il direttore di banca e quelle che dicono che non è vero è perchè sanno in cuor loro di avere poco valore nel mercato matrimoniale e per forza di cose devono puntare a chi non ha un alto valore a sua volta.
E questo spiega il ragazzo bello che fa lo spazzino che esce con la ragazza grassottella cosi come la strafica che esce con in brutto e la mercedes.

Al massimo si può dire che le donne cercano il cervello dopo aver soddisfatto quanto precedentemente detto,altrettanto fanno gli uomini ma i requisiti fondamentali sono altri e non faccio mistero sia cosi anche per me.
Old 30-03-2010, 13:45   #339
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

CUT
Quoto tutto
Certo che madre natura è lievemente deficiente
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:46   #340
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Alcune sotto il riflettore non riesci a trascinarcele.
Sono così

Il nero è per la rabbia di non riuscire ad essere trascinate come le altre
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian