|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Bisogna evitarlo |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Noto dai sintomi che anche tu sei stato insieme ad una psicologa... le peggiori!!! Devo dire che quella con cui sono stato io ci faceva sembrare, come coppia, Joker e Harley Quinn...
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 30-03-2010 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ma ti annoiavi cosi' tanto alle cene? Non mi sono mai iscritto anche per questa idea |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
|
Quote:
Una donna da sposare (ribaltiamo la dinamica approfittatrice uomo-donna ) |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Secondo il sottoscritto non si può fare di tutta l'erba un fascio, anche se l'articolo del giornalista rispecchia purtroppo una fetta assai vasta e ahimè sempre più in crescita dell'universo femminile, anche se esistono le dovute eccezioni. Il fatto è che la nostra società quasi ci impone di sposarci, se uno/a non si sposa viene visto come uno sfigato/a, ma non è molto peggio sposarsi e avere figli da una stronza del genere piuttosto che rimanere soli?
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
No, normodotata ma anche molto disinibita
Quote:
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 30-03-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Acqua e sapone (Stadio): http://www.youtube.com/watch?v=Pcd2kGyWzJE
E' strepitosa
donna bambina donna vedrai bambina se lo sai! Meravigliosa stramaliziosa vieni e vedrai, che cosa sentirai! Una donna lo sa sa gia' cosa ogni uomo sa come si fa! Una donna non ha piu' bisogno di prove piu' malizia non ha! Prendi una donna rendila bella tu credi che, si ricordi di te! Non c'e' una donna che ti perdona se tu la rendi piu' importante di te! Una donna lo sa sa gia' cosa ogni uomo sa come si fa! Una donna non ha piu' rispetto di te! Se e' sicura di se! Oh oh............... Di notte poi si trucca lo sai e tutta la citta' impazzisce! Ormai si parla solo di lei, della bambina che stupisce. E' strepitosa....... Di notte poi si trucca lo sai e tutta la citta' impazzisce! Ormai si parla solo di lei, della bambina che stupisce. Stupisce con la semplicita' di una malizia che non nasce... ... non nasce dalla volgarita' ma da un'adolescenza che fiorisce!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e se posso dirlo senza scandalizzare nessuno o senza farmi dare dello "sfigato" - e in realtà io qui considero "sfigati" gli altri, gli schiavi - mi trovo da dio.
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E qualsiasi riferimento alla massa di maschietti unificati e "mono-pensanti" è puramente intenzionale Avete notato come tra voi siate troppo spesso d'accordo, massificandovi in modo preoccupante? Ebbene, noi donne abbiamo un pensiero/modo di agire diverso che ci porta allo scontro/confronto. E questo fa crescere. PS: sì, sto generalizzando. Lo avete fatto fino ad ora e posso provare anche io
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
|
Quote:
Ho bisogno di un periodo di ripensamento. Sono molto cambiata. Certo, pensieri e frasi molto diverse, molto. |
|
|
|
|
#316 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() E come dimenticare nelle palestre tutte quelle aule dove le donne vanno volutamente a mettersi davanti ad uno specchio e ripetere a pappagallo tutti gli esatti movimenti di un altra pensando che faccia dimagrire al posto della dieta. Ora finite le frecciatine,che il genere umano sia fatto di pecore penso sia evidente,questo vale per la maggioranza degli uomini come per la maggioranza delle donne. Mentre riguardo a quella parte del pensiero/modo di agire diverso quello è vero,daltronde non ragionando per logica le possibili scelte sono molte di più,se invece devi pensare seguendo certi parametri spesso ti trovi ad essere d'accordo con gli altri
|
|
|
|
#317 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() Un piccola nota sulla parte quotata del post di Magellano: vedete il mio anno di nascita dal mio nick, in tempi passati ho fatto dei bei periodi a frequentare locali e discoteche e... a darmi parecchio da fare... Quando agganciavi una compagnia di donne ti bastava farti una facendola, per così dire.... molto contenta! Ricordo particolarmente il caso di una che aveva fatto dei numeri micidiali per portarmi via ad una sua amica. Preciso che non è che ne fossi innamorato, era solo per fare sesso, perciò alla fine ho accettato la sua disponibilità molto volentieri. Dopo poco tempo è subentrata una terza ragazza, esterna a quella compagnia, e siccome questa terza era notevole, ho puntato la mia prua (chiamiamola così! ) verso di lei. Il commento della precedente è stato "quella tr*ia!". Con che coraggio!!! C'è da dire una cosa, che in molte compagnie di donne questo comportamento (che comunque tutte vi diranno che sono le altre a fare così, loro no! Ah, un'ultima storiella sul modo di pensare femminile: un uomo non riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e se ne dispiace un uomo riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e ne è contento una donna non riceve regali per le ricorrerenze dal suo uomo e se ne dispiace una donna riceve regali per le ricorrenze dal suo uomo e... pensa che lui glieli fa perchè ha qualcosa da farsi perdonare! Beh, spero si sia colta anche un po di ironia nel mio intervento!
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè se prendo una ragazza/donna "normale" ed una professoressa del Poli di 50/60 anni.....sono due universi paralleli ![]() E non penso di essere l'unico a notare la dissonanza profonda nel modo di vivere ed interagire Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

) e se posso dirlo senza scandalizzare nessuno o senza farmi dare dello "sfigato" - e in realtà io qui considero "sfigati" gli altri, gli schiavi - mi trovo da dio.