|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
|
#282 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quindi considerazioni logico-intellettualii a parte, diciamo che è un avvenimento DECISAMENTE improbabile.Quote:
Ed appunto, ti pare che non mi possa accorgere che una donna ha secondi fini? E' alla base dei miei comportamenti! Ok che le donne ne sanno una più del diavolo, ma non vi pare di attribuir loro un potere che non hanno? La malìa, tipo incantatrici, che acceca e obnubila SEMPRE? Quote:
Quindi, ci sono buone probabilità che se ne trovassi una come dico io, uno di noi due ucciderebbe il compagno
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Adoro portare alla luce le contraddizioni nei ragionamenti altrui (la logica, questa sconosciuta) Ma non cavi un ragno dal buco. E' più facile per loro la pratica che ammettere che le loro azioni sono incoerenti con ciò che affermano. Tant'è che nessuna delle mie "avventure veloci" ha MAI parlato con le amiche delle loro... distrazioni
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
W le femmine
ma almeno riaprissero i casini
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Andrebbero fornite col libretto d'istruzioni, almeno si avrebbe una minima speranza di capirle
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Tenebra il tuo mi pare un discorso decisamente estremista . In fondo il conoscere le dinamiche dell'innamoramento e i suoi vari risvolti , non ti vieta e/o impedisce di godertelo .
Magari non avrà la stessa magia che ha per chi ignora, ma di certo è una sensazione potente e che ti investe completamente. La donna come musa in fondo ha anche spinto la creazione di grandi opere artistico - letterarie ... quindi da sto innamoramento qualcosa di buono viene fuori insomma. Poi è vero che le donne sono solitamente traverse , capaci di livelli di stronzaggine inimmaginabili , ma ce ne sono anche di fantastiche , o quanto meno capaci di esserlo . Poi vabbè non sono uno del MENSA quindi non so dire che livello di bisogni intellettuali tu abbia Certo .... se hai una schiera di amiche fighe che te la danno senza problemi ... meglio ancora ! Ti invidio
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc. Anche se mi ha distrutto devo ammettere che ha influenzato gran parte della mia cultura e conoscenza attuale. Peccato che forse per noia si è divertita a manipolarmi negli ultimi 3 anni in modo talmente meschino e nascosto che sono esploso (cosa assurda dato che la calma è il mio secondo nome ). E tu lo sai |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bellissimo articolo...
|
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per tornare IT, c'è da ammettere che buona parte dei "mistici poteri di persuasione e manipolazione" che attribuiamo alle donne sono in realtà colpa di noi maschietti. In parole povere, se te la vuoi fare ti senti disposto a credere a tutto quello che dice, a fare tutto quello che vuole e fai finta di non vedere molte cose che dovrebbero darti fastidio. Perchè ragioni con la patta, non con il cervello. Una volta che hai riportato gli istinti al giusto livello, sei in grado di vedere che le donne in realtà non sono la mano sinistra di Satana. Certo, sono più infide, volubili e illogiche degli uomini (uno studio recente ha anche dimostrato che nel cervello femminile alcune tensioni elettriche sono la causa dei loro, altrimenti inspiegabili, repentini cambiamenti d'umore. Non sei tu, maschio, come vogliono farti credere, ad essere in colpa per default) ma non sono la summa di tutti i mali Basta che le approcci col cervello, e non con la patta, appunto. E' il secondo cervello dell'uomo che lo frega. Quote:
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 30-03-2010 alle 09:53. |
||
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Posso portare ad esempio la mia esperienza, perchè si basa su un aspetto ben più importante. Agli inizi della mia relazione si era sicuramente creato un grosso coinvolgimento da parte mia, ma il coinvolgimento è presto svanito quando mi sono reso conto del tipo di persona che avevo davanti (ed avevo visto solo il 20%). Tutte le scelte che ho fatto da quel momento in poi le ho fatte per mio figlio. Ero convinto che una buona dose di sacrificio personale avrebbe potuto portare a dei risultati concreti, ma mi sbagliavo tremendamente. Conoscere una persona e proiettarsi in un discorso di "famiglia" dopo neanche due mesi di relazione non ti dà il tempo di riflettere e bisogna prendere una decisione. Quella decisione porta a delle responsabilità e quindi le scelte si sono basate anche su queste ultime. Forse alcuni uomini avrebbero scelto la via "facile" e nessuno avrebbe potuto fargliene una colpa, ma io in quel momento non me la sentivo di spingerla a compiere quel gesto perchè, è inutile girarci intorno, per una donna è sempre una tragedia. Non ho sbagliato a fare la scelta che ho fatto, ma è indubbio che ne sto pagando le conseguenze e purtroppo queste conseguenze le sta pagando anche mio figlio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è possibile scegliere consciamente di lasciarsi trasportare (è una ipotesi in effetti, magari qualcuno ci riesce qualcuno no, per qualcuno è facile , per qualcuno no)... sei tu che punti i piedi per terra per impedirlo a tutti i costi. Forse non hai incontrato ancora una ragazza per cui ne valesse la pena ![]() E qua sto passando per un romanticone sentimentale ,quando vi assicuro che sono uno abbastanza freddo ,cinico e che amo la logica sull'emozione (solitamente almeno) Sulla donna volubile , ma non causa di tutti i mali etc etc sono d'accordo , è quanto dicevo anche io più sostanzialmente.
|
|
|
|
|
#298 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 30-03-2010 alle 10:16. |
||
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il risultato reale è che vi tirerete dietro insulti e minacce per poi tornare alla vita normale
|
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Scommetto che non saprà manco di cosa parli La cosa divertente è che questo tipo di persone si annoiano subito delle posizione raggiunte come tu dici, e prendono stipendi inimmaginabili per molte loro colleghe donne |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

quindi considerazioni logico-intellettualii a parte, diciamo che è un avvenimento DECISAMENTE improbabile.

) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc.