Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 05:03   #281
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Un articolo scritto male, pieno zeppo di luoghi comuni e generalizzazioni a iosa e...
7 pagine di discussione a riguardo?

Sono senza parole. Da donna che non condivide un decimo di quanto riportato in quelle righe.
ovvio che non condividi , sei una donna !

C;,a;,z;,aza
Old 30-03-2010, 07:33   #282
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il problema è che avendo trovato quella che "disseta" il suo desiderio di trovare la donna culturalmente elevata (ed intendo MOLTO elevata, una che parla della fisica quantistica come se fosse la ricetta degli gnocchi insomma) abbassa le difese ed è inerme come un bambino e si abbandona sognante (condizione necessaria dell'innamoramento)
In realtà ne conosco una o due in grado di sostenere una conversazione come dico io, sui temi che dico io -ammetto che era l'unico motivo per cui agli inizi andavo alle cene del Mensa - ma "abbandonarmi sognante all'innamoramento" è pura utopia. L'innamoramento a quella maniera è condizione tipica adolescenziale, diciamo fino ai venticinque visto lo sviluppo emotivo dei giovani d'oggi, e io ormai sono quasi ai quaranta quindi considerazioni logico-intellettualii a parte, diciamo che è un avvenimento DECISAMENTE improbabile.

Quote:
a quella che ritiene essere la tanto a lungo attesa benedizione per la propria misera vita da QI 150 (Tenebra, non ricordo quanto eri ).....senza rendersi conto che le probabilità di secondi fini di lei sono consistenti.
Ben più di 150, prego
Ed appunto, ti pare che non mi possa accorgere che una donna ha secondi fini? E' alla base dei miei comportamenti! Ok che le donne ne sanno una più del diavolo, ma non vi pare di attribuir loro un potere che non hanno? La malìa, tipo incantatrici, che acceca e obnubila SEMPRE?

Quote:
Quindi o è davvero fortunato (anche se in questi casi può succedere che la donna in questione non sia appunto "pericolosa" ma porti con sè cmq dei problemi relativi al suo sviluppo mentale fuori dal comune) o è spacciato
Vorrei far notare che è stato dimostrato che buona parte dei sociopatici (e serial killer, se è per questo) hanno un QI fuori dal comune.
Quindi, ci sono buone probabilità che se ne trovassi una come dico io, uno di noi due ucciderebbe il compagno
Old 30-03-2010, 08:14   #283
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Una curiosità: in questo caso non l'hai mai messa con le spalle al muro sui discorsi che probabilmente fa (o faceva) ipocritamente sull'amore, i sentimenti, ecc. ecc. ecc. ?
Oh, spesso
Adoro portare alla luce le contraddizioni nei ragionamenti altrui (la logica, questa sconosciuta)
Ma non cavi un ragno dal buco. E' più facile per loro la pratica che ammettere che le loro azioni sono incoerenti con ciò che affermano.
Tant'è che nessuna delle mie "avventure veloci" ha MAI parlato con le amiche delle loro... distrazioni
Old 30-03-2010, 08:47   #284
((((paro))))
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
W le femmine
ma almeno riaprissero i casini
((((paro)))) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 08:49   #285
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Andrebbero fornite col libretto d'istruzioni, almeno si avrebbe una minima speranza di capirle
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 08:55   #286
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Tenebra il tuo mi pare un discorso decisamente estremista . In fondo il conoscere le dinamiche dell'innamoramento e i suoi vari risvolti , non ti vieta e/o impedisce di godertelo .
Magari non avrà la stessa magia che ha per chi ignora, ma di certo è una sensazione potente e che ti investe completamente.
La donna come musa in fondo ha anche spinto la creazione di grandi opere artistico - letterarie ... quindi da sto innamoramento qualcosa di buono viene fuori insomma.

Poi è vero che le donne sono solitamente traverse , capaci di livelli di stronzaggine inimmaginabili , ma ce ne sono anche di fantastiche , o quanto meno capaci di esserlo .

Poi vabbè non sono uno del MENSA quindi non so dire che livello di bisogni intellettuali tu abbia , ma immagino che tu possa chiacchierare con una ragazza di media intelligenza ... magari non ci parli di fisica quantistica (esempio a caso), ma di film , attualità,libri, viaggi etc si .... la fisica quantistica te la tieni per le cene con i tizi del MENSA. Non mi pare infattibile .

Certo .... se hai una schiera di amiche fighe che te la danno senza problemi ... meglio ancora ! Ti invidio
Old 30-03-2010, 09:05   #287
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Sul serio? Sei stato insieme ad una ragazza con l'intelligenza di un genio, ma fredda e spietata?
Racconta, racconta!
E' una ragazza svizzera che si è laureata al MIT ed è riuscita a raggiungere quasi i vertici della cisco, per poi passare alla neurosky(per noia ) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc.
Anche se mi ha distrutto devo ammettere che ha influenzato gran parte della mia cultura e conoscenza attuale.
Peccato che forse per noia si è divertita a manipolarmi negli ultimi 3 anni in modo talmente meschino e nascosto che sono esploso (cosa assurda dato che la calma è il mio secondo nome ).

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Viziato, non ti fai mancare proprio niente
E tu lo sai
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:14   #288
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile.
Ecco, solo che nel mio caso ha intuito le mie debolezze e le ha usate per fare in modo che mi distrugga con le mie stesse mani. E' difficile da spiegare...
Old 30-03-2010, 09:20   #289
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ecco, solo che nel mio caso ha intuito le mie debolezze e le ha usate per fare in modo che mi distrugga con le mie stesse mani. E' difficile da spiegare...
vabbè adesso siamo curiosi ! Che minchia ti ha combinato ! Sembra che eri insieme ad una psicopatica
Old 30-03-2010, 09:24   #290
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Era questa qui?
Old 30-03-2010, 09:47   #291
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Bellissimo articolo...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:50   #292
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Tenebra il tuo mi pare un discorso decisamente estremista . In fondo il conoscere le dinamiche dell'innamoramento e i suoi vari risvolti , non ti vieta e/o impedisce di godertelo .
Non negherò certo che il mio sia un discorso estremista, mi limito ad evidenziare un punto: estremista rispetto a quali standard?
Per tornare IT, c'è da ammettere che buona parte dei "mistici poteri di persuasione e manipolazione" che attribuiamo alle donne sono in realtà colpa di noi maschietti.
In parole povere, se te la vuoi fare ti senti disposto a credere a tutto quello che dice, a fare tutto quello che vuole e fai finta di non vedere molte cose che dovrebbero darti fastidio.
Perchè ragioni con la patta, non con il cervello.
Una volta che hai riportato gli istinti al giusto livello, sei in grado di vedere che le donne in realtà non sono la mano sinistra di Satana.
Certo, sono più infide, volubili e illogiche degli uomini (uno studio recente ha anche dimostrato che nel cervello femminile alcune tensioni elettriche sono la causa dei loro, altrimenti inspiegabili, repentini cambiamenti d'umore. Non sei tu, maschio, come vogliono farti credere, ad essere in colpa per default) ma non sono la summa di tutti i mali

Basta che le approcci col cervello, e non con la patta, appunto. E' il secondo cervello dell'uomo che lo frega.

Quote:
Magari non avrà la stessa magia che ha per chi ignora, ma di certo è una sensazione potente e che ti investe completamente.
Eeehh... no. Ti assicuro che sparita la magia, e soprattutto se sei una persona che regola la propria vita su ragionamenti logici e dà agli istinti e sentimenti poco margine, l'innamoramento è praticamente impossibile. Al più c'è la pulsione sessuale, ma basta prenderla come quello che è: uno sfogo. Mica ti devi grattare per forza.

Ultima modifica di Tenebra : 30-03-2010 alle 09:53.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:52   #293
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
vabbè adesso siamo curiosi ! Che minchia ti ha combinato ! Sembra che eri insieme ad una psicopatica
Può darsi
Old 30-03-2010, 10:04   #294
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Era questa qui?
ugualeeeeeeeeeeee
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:04   #295
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Per tornare IT, c'è da ammettere che buona parte dei "mistici poteri di persuasione e manipolazione" che attribuiamo alle donne sono in realtà colpa di noi maschietti.
In parole povere, se te la vuoi fare ti senti disposto a credere a tutto quello che dice, a fare tutto quello che vuole e fai finta di non vedere molte cose che dovrebbero darti fastidio.
Voi state focalizzando troppo il discorso sul fattore sesso.

Posso portare ad esempio la mia esperienza, perchè si basa su un aspetto ben più importante.

Agli inizi della mia relazione si era sicuramente creato un grosso coinvolgimento da parte mia, ma il coinvolgimento è presto svanito quando mi sono reso conto del tipo di persona che avevo davanti (ed avevo visto solo il 20%).

Tutte le scelte che ho fatto da quel momento in poi le ho fatte per mio figlio. Ero convinto che una buona dose di sacrificio personale avrebbe potuto portare a dei risultati concreti, ma mi sbagliavo tremendamente.

Conoscere una persona e proiettarsi in un discorso di "famiglia" dopo neanche due mesi di relazione non ti dà il tempo di riflettere e bisogna prendere una decisione.

Quella decisione porta a delle responsabilità e quindi le scelte si sono basate anche su queste ultime.

Forse alcuni uomini avrebbero scelto la via "facile" e nessuno avrebbe potuto fargliene una colpa, ma io in quel momento non me la sentivo di spingerla a compiere quel gesto perchè, è inutile girarci intorno, per una donna è sempre una tragedia.

Non ho sbagliato a fare la scelta che ho fatto, ma è indubbio che ne sto pagando le conseguenze e purtroppo queste conseguenze le sta pagando anche mio figlio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:06   #296
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
E tu lo sai
Vero

Ma adesso basta con le manipolatrici superskilled
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:08   #297
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Non negherò certo che il mio sia un discorso estremista, mi limito ad evidenziare un punto: estremista rispetto a quali standard?
Una volta che hai riportato gli istinti al giusto livello, sei in grado di vedere che le donne in realtà non sono la mano sinistra di Satana.
Certo, sono più infide, volubili e illogiche degli uomini (uno studio recente ha anche dimostrato che nel cervello femminile alcune tensioni elettriche sono la causa dei loro, altrimenti inspiegabili, repentini cambiamenti d'umore. Non sei tu, maschio, come vogliono farti credere, ad essere in colpa per default) ma non sono la summa di tutti i mali

Basta che le approcci col cervello, e non con la patta, appunto. E' il secondo cervello dell'uomo che lo frega.

Eeehh... no. Ti assicuro che sparita la magia, e soprattutto se sei una persona che regola la propria vita su ragionamenti logici e dà agli istinti e sentimenti poco margine, l'innamoramento è praticamente impossibile. Al più c'è la pulsione sessuale, ma basta prenderla come quello che è: uno sfogo. Mica ti devi grattare per forza.
Brevemente:
Secondo me è possibile scegliere consciamente di lasciarsi trasportare (è una ipotesi in effetti, magari qualcuno ci riesce qualcuno no, per qualcuno è facile , per qualcuno no)... sei tu che punti i piedi per terra per impedirlo a tutti i costi. Forse non hai incontrato ancora una ragazza per cui ne valesse la pena

E qua sto passando per un romanticone sentimentale ,quando vi assicuro che sono uno abbastanza freddo ,cinico e che amo la logica sull'emozione (solitamente almeno)

Sulla donna volubile , ma non causa di tutti i mali etc etc sono d'accordo , è quanto dicevo anche io più sostanzialmente.
Old 30-03-2010, 10:13   #298
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Se studiava psicologia allora non c'è nulla di strano.
Quote:
[...]
[...]
Q8

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 30-03-2010 alle 10:16.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:20   #299
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Vorrei far notare che è stato dimostrato che buona parte dei sociopatici (e serial killer, se è per questo) hanno un QI fuori dal comune.
Quindi, ci sono buone probabilità che se ne trovassi una come dico io, uno di noi due ucciderebbe il compagno
Esempio di fantasia paranoide

Il risultato reale è che vi tirerete dietro insulti e minacce per poi tornare alla vita normale
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:23   #300
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
E' una ragazza svizzera che si è laureata al MIT ed è riuscita a raggiungere quasi i vertici della cisco, per poi passare alla neurosky(per noia ) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc.
Anche se mi ha distrutto devo ammettere che ha influenzato gran parte della mia cultura e conoscenza attuale.
Peccato che forse per noia si è divertita a manipolarmi negli ultimi 3 anni in modo talmente meschino e nascosto che sono esploso (cosa assurda dato che la calma è il mio secondo nome ).
Ecco, prova a chiederle se teme "vessazioni" o "manate cul culo" dalla sua posizione
Scommetto che non saprà manco di cosa parli

La cosa divertente è che questo tipo di persone si annoiano subito delle posizione raggiunte come tu dici, e prendono stipendi inimmaginabili per molte loro colleghe donne
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian