|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile. E' come essere intossicati e non poter eliminare la fonte dell'intossicazione.....probabilmente sei sei menefreghista si torna sereni dopo qualche anno, ma propendo più per la fine "Frodo Baggins".....non so se mi spiego. |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Del resto sei una donna Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 00:03. |
|||
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Registered User
|
Quote:
mostrando un cagnolino, mostri una figura che ispira tenerezza e innocenza. insomma anche a livello di incoscio stai cercando di deresponsabilizzarti. il tuo ratio prova a mostrarti le evidenze, ma il tuo fanciullo interiore (animalizzato appunto in un piccolo animaletto) continua a dire: "io sono bravo, sono loro ad essere cattive" |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che sei proprio in malafede
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Qui tutti più o meno hanno raccontato quale è stata la scintilla che ha scatenato certi post, ma l'unica che non ha raccontato il suo background è proprio lei. Comunque, per rispondere all'obiezione di Aeterna: molti di noi non vengono qui a parlare dei loro difetti, dei loro fallimenti o delle loro mancanze perchè hanno già sputato sangue per farlo durante la loro relazione... e non è servito a niente, o peggio, qualcuno ha approfittato della loro onestà intellettuale e del loro spirito critico. Chi generalizza di più sei proprio tu Aeterna, che pensi di aver inquadrato perfettamente quelli fra noi che hanno dei motivi molto validi per sostenere certe tesi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) Ultima modifica di NexusMM : 30-03-2010 alle 00:17. Motivo: "a me mi" non si dice... |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Lasciala alla sua trasmissione televisiva, i suoi pavimenti, i suoi dolorini/acciacchi, il vicino di casa che ha l'erba più verde e la taglia APPOSTA per fare dispetto a lei (così credono): così almeno rivaluterai un po' la figura femminile per quanto concerne il concetto di "serenità" Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Registered User
|
Quote:
la realtà non è vittimismo, e la realtà è che la società impone ciò è sbagliato e ciò che è giusto usando pesi e misure differenti. mica solo in questo ambito... solo che una persona dovrebbe ragionare da sola, non secondo modelli culturali indottrinati. |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi spiace che tu creda davvero che non sia così |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
E' la stessa storia degli "anticonformisti".....sul forum è chiaro che capiti.....Shambler, Proteus, ecc.
Solo loro sono "immuni" dal politically correct guarda caso, noi invece siamo tutti scemi "politically correct" Questa buffonata del "politically correct" salta sempre fuori per le stesse identiche storie.....è un riflesso semplice per alcuni. Ed un'ottima scusa/difesa per altri. Ammonitemi per polemica personale (e non scherzo, l'ammonizione ci sta). Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Ogni tanto ci prova anche con me. Da ragazzino ci cascavo, ma oggi riesco quasi sempre (ok, magari un pò meno di quasi sempre... ) quando tenta di manipolare o è sincera.
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Registered User
|
Quote:
io condanno il peccato, non il peccatore. siccome le donne non sono tutelate in italia, non tanto dalle leggi, quanto da quella sorte di scudo sociale per cui dovrebbe scattare l'indignazione della gente, e che verso questo genere è completamente assente, allora faccio sentire la mia voce. la gente spesso non si pone neanche il problema di rispettare la donne. sono facili bersagli di battutine, allusioni, prevaricazioni, umiliazioni, in ogni ambito. dalle cose più importanti a quelle più stupide, ogni mossa di una donna è sempre pesata e contrappesata e fatta oggetto di malignità. se sta in riunione col capo per 2 ore, fuori già gira la voce che se lo è fatto di sopra e di sotto per avere la promozione, se si affeziona di + ad un'amico piuttosto che agli altri, la guardano con certi occhietti maliziosi. ripeto in ogni ambito, ogni momento della giornata, la donna non è tutelata in italia, nè dal comportamento della società, nè dal comportamento del singolo. certo che non tutti sono così, ma sono problemi talmente normali che le più ci si fanno il callo, le meno come me ne hanno la misura colma e nel loro piccolo cercano di fare capire come stanno le cose a chi non solo non si è mai posto il problema ma neppure ha l'intenzione di porselo, anzi se lo metti in evidenza si comporta come quello che è entrato qui dento solo per rompere le scatole a me, perchè è evidente che quello che che ho detto non gli è tanto piaciuto. sentirsi dire la verità non è mai facile. quindi puoi vedermi atea o comunista, ma mai in vita mia mi vedrai zitta quando vedo certi maschietti dire certe cose e avere certi atteggiamenti denigranti e denigratori. ci si risente al prossimo maschiolamentothread, saludos |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
|
Quindi generalizzi, dato che non esiste il peccato senza peccatore.....è una categoria astratta creata in seguito alla presa in esame di tot comportamenti (categoria che a priori NON esiste).
Dicesi "ontologia". E come vedi non c'entra il politically correct. |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
Doppio!
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se ti porto l'esempio di donne che hanno letteralmente sfondato in settori maschili mi dici che "sono casi particolari" (ed è anche vero, tu non riusciresti a studiare 48 ore al giorno per 5 anni di fila avendo come unico passatempo.....il jogging e veramente 5 ANNI COSI'.....ma poi arriva un potere e rispetto che probabilmente tu non hai mai sentito su e verso di te). |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Registered User
|
Quote:
vieni qua che ti insegno una cosa io: prendiamo l'esempio del commettere il reato del furto. rubare, secondo legge e codice, è sempre sbagliato... ma a volte si possono umanamente condividerne i motivi. c'è differenza tra un miliardario che evade le tasse, e un povero affamato che ruba per sostentarsi. di per sè il gesto è sempre da condannare, ma di certo potresti provare, in un caso pietà e comprensione, in un altro indignazione e rabbia. capisci ora cosa significhi quel modo di dire? dicesi "ornitologia" (non è vero scherzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.