Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 23:56   #241
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
solo che io pensavo di essere bastardo, ma poi ho capito che ero bastardo come questo:

alla faccia dell'autocritica, vabbè lasciamo perdere lowenz, è da apprezzare l'impegno ma è chiaro che non ti riesce
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 23:58   #242
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Entrambe.
Ho sempre adorato le manipolatrici.
Non so se sarei in grado di gestirne una, ma leggere la storia della manipolazione è sempre interessantissimo!
Se vuoi posso darti la risposta alla tua domanda direttamente: non puoi.
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile.

E' come essere intossicati e non poter eliminare la fonte dell'intossicazione.....probabilmente sei sei menefreghista si torna sereni dopo qualche anno, ma propendo più per la fine "Frodo Baggins".....non so se mi spiego.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 23:59   #243
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
alla faccia dell'autocritica, vabbè lasciamo perdere lowenz, è da apprezzare l'impegno ma è chiaro che non ti riesce

Perchè non sarebbe un'autocritica PER UN MASCHIO affermare di essere come un cagnolino?
E peggio di un'ammissione di impotenza
Old 30-03-2010, 00:01   #244
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
balle, e lo sai.
dal punto di vista culturale, etnico, geografico, storico, ecc. le "razze" o i gruppi di persone sono accomunate da caratteristiche sia positive che negativa. solo che in certi casi politicamente scorretti non si può dire, in altri si (pensa che dare del napoletano in modo denigratorio.. non è reato).
Vedi sopra
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Nero in quanto nero non ha senso, nero in quanto appartenente ad una certa cultura è criticabilissimo (pensa all'infibulazione faranoica praticata da NERI in Africa, ma non perchè sono "neri").
Quote:
altresì è vero che ci sono differenze tra il cervello dell'uomo e della donna (il primo scattante e superficiale, il secondo più riflessivo e incisivo), ma qui si sta dicendo che sono tutte delle stronze... non è che puoi far passare la mer.. per cioccolata eh? anche se hanno lo stesso colore

A me pare che la "stronzaggine" la tiri in mezzo solo tu.....fosse quello il problema saremmo tutti contenti.....forse non ti capaciti della dimensione che certi comportamenti possono raggiungere

Del resto sei una donna

Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 00:03.
Old 30-03-2010, 00:04   #245
aeterna
Registered User

Quote:

Perchè non sarebbe un'autocritica PER UN MASCHIO affermare di essere come un cagnolino?
E peggio di un'ammissione di impotenza

mostrando un cagnolino, mostri una figura che ispira tenerezza e innocenza.
insomma anche a livello di incoscio stai cercando di deresponsabilizzarti.
il tuo ratio prova a mostrarti le evidenze, ma il tuo fanciullo interiore (animalizzato appunto in un piccolo animaletto) continua a dire: "io sono bravo, sono loro ad essere cattive"
Old 30-03-2010, 00:04   #246
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
solo che in certi casi politicamente scorretti non si può dire
Un appunto: ma questo vittimismo da 4 soldi lo possiamo lasciare agli idioti?
Old 30-03-2010, 00:04   #247
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Se vuoi posso darti la risposta alla tua domanda direttamente: non puoi.
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile.

E' come essere intossicati e non poter eliminare la fonte dell'intossicazione.....probabilmente sei sei menefreghista si torna sereni dopo qualche anno, ma propendo più per la fine "Frodo Baggins".....non so se mi spiego.
Beh, teoricamente avrei mia madre (santa donna) che, dall'esterno, dovrebbe essere in grado di rendersi conto della manipolazione e farlo capire anche a me, no?
Old 30-03-2010, 00:05   #248
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
mostrando un cagnolino, mostri una figura che ispira tenerezza e innocenza.
insomma anche a livello di incoscio stai cercando di deresponsabilizzarti.
Ma per piacere, sto mostrando un qualcosa che pensa di essere incisivo e non fa un cazzo invece.

Certo che sei proprio in malafede
Old 30-03-2010, 00:08   #249
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
A me pare che la "stronzaggine" la tiri in mezzo solo tu.....
A me sinceramente tutto questo suo fervore puzza moltissimo.

Qui tutti più o meno hanno raccontato quale è stata la scintilla che ha scatenato certi post, ma l'unica che non ha raccontato il suo background è proprio lei.

Comunque, per rispondere all'obiezione di Aeterna: molti di noi non vengono qui a parlare dei loro difetti, dei loro fallimenti o delle loro mancanze perchè hanno già sputato sangue per farlo durante la loro relazione... e non è servito a niente, o peggio, qualcuno ha approfittato della loro onestà intellettuale e del loro spirito critico.

Chi generalizza di più sei proprio tu Aeterna, che pensi di aver inquadrato perfettamente quelli fra noi che hanno dei motivi molto validi per sostenere certe tesi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

Ultima modifica di NexusMM : 30-03-2010 alle 00:17. Motivo: "a me mi" non si dice...
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 00:09   #250
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Beh, teoricamente avrei mia madre (santa donna) che, dall'esterno, dovrebbe essere in grado di rendersi conto della manipolazione e farlo capire anche a me, no?
Tralasciando il fatto che è una donna anche lei prendiamo la mamma-nonna di 55/60 anni in modalità suocera.....credi che possa capire certe finezze mentali delle donne attuali che sono evoluzionisticamente tarate per sopravvivere ad un inverno nucleare?

Lasciala alla sua trasmissione televisiva, i suoi pavimenti, i suoi dolorini/acciacchi, il vicino di casa che ha l'erba più verde e la taglia APPOSTA per fare dispetto a lei (così credono): così almeno rivaluterai un po' la figura femminile per quanto concerne il concetto di "serenità"

Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 00:12.
Old 30-03-2010, 00:10   #251
aeterna
Registered User

Quote:
Un appunto: ma questo vittimismo da 4 soldi lo possiamo lasciare agli idioti?

la realtà non è vittimismo, e la realtà è che la società impone ciò è sbagliato e ciò che è giusto usando pesi e misure differenti.
mica solo in questo ambito...
solo che una persona dovrebbe ragionare da sola, non secondo modelli culturali indottrinati.
Old 30-03-2010, 00:14   #252
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
la realtà non è vittimismo, e la realtà è che la società impone ciò è sbagliato e ciò che è giusto usando pesi e misure differenti.
mica solo in questo ambito...
solo che una persona dovrebbe ragionare da sola, non secondo modelli culturali indottrinati.
Senza speranza, mi spiace dirlo, se credi che il vittimismo del "politically correct" nasconda altro se non puro e semplice vittimismo.

Mi spiace che tu creda davvero che non sia così
Old 30-03-2010, 00:14   #253
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Minchia, da che pulpito!
Old 30-03-2010, 00:16   #254
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

E' la stessa storia degli "anticonformisti".....sul forum è chiaro che capiti.....Shambler, Proteus, ecc.
Solo loro sono "immuni" dal politically correct guarda caso, noi invece siamo tutti scemi "politically correct"

Questa buffonata del "politically correct" salta sempre fuori per le stesse identiche storie.....è un riflesso semplice per alcuni.
Ed un'ottima scusa/difesa per altri.

Ammonitemi per polemica personale (e non scherzo, l'ammonizione ci sta).

Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 00:23.
Old 30-03-2010, 00:18   #255
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Tralasciando il fatto che è una donna anche lei prendiamo la mamma-nonna di 55/60 anni in modalità suocera.....credi che possa capire certe finezze mentali delle donne attuali che sono evoluzionisticamente tarate per sopravvivere ad un inverno nucleare?

Lasciala alla sua trasmissione televisiva, i suoi pavimenti, i suoi dolorini/acciacchi, il vicino di casa che ha l'erba più verde e la taglia APPOSTA per fare dispetto a lei (così credono): così almeno rivaluterai un po' la figura femminile per quanto concerne il concetto di "serenità"
No, tranquillo, che anche mia madre è una manipolatrice...
Ogni tanto ci prova anche con me. Da ragazzino ci cascavo, ma oggi riesco quasi sempre (ok, magari un pò meno di quasi sempre... ) quando tenta di manipolare o è sincera.
Old 30-03-2010, 00:23   #256
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Chi generalizza di più sei proprio tu Aeterna, che pensi di aver inquadrato perfettamente quelli fra noi che hanno dei motivi molto validi per sostenere certe tesi.

io condanno il peccato, non il peccatore.
siccome le donne non sono tutelate in italia, non tanto dalle leggi, quanto da quella sorte di scudo sociale per cui dovrebbe scattare l'indignazione della gente, e che verso questo genere è completamente assente, allora faccio sentire la mia voce.

la gente spesso non si pone neanche il problema di rispettare la donne. sono facili bersagli di battutine, allusioni, prevaricazioni, umiliazioni, in ogni ambito. dalle cose più importanti a quelle più stupide, ogni mossa di una donna è sempre pesata e contrappesata e fatta oggetto di malignità. se sta in riunione col capo per 2 ore, fuori già gira la voce che se lo è fatto di sopra e di sotto per avere la promozione, se si affeziona di + ad un'amico piuttosto che agli altri, la guardano con certi occhietti maliziosi.

ripeto in ogni ambito, ogni momento della giornata, la donna non è tutelata in italia, nè dal comportamento della società, nè dal comportamento del singolo.

certo che non tutti sono così, ma sono problemi talmente normali che le più ci si fanno il callo, le meno come me ne hanno la misura colma e nel loro piccolo cercano di fare capire come stanno le cose a chi

non solo non si è mai posto il problema

ma neppure ha l'intenzione di porselo, anzi se lo metti in evidenza si comporta come quello che è entrato qui dento solo per rompere le scatole a me, perchè è evidente che quello che che ho detto non gli è tanto piaciuto.
sentirsi dire la verità non è mai facile.

quindi puoi vedermi atea o comunista, ma mai in vita mia mi vedrai zitta quando vedo certi maschietti dire certe cose e avere certi atteggiamenti denigranti e denigratori.

ci si risente al prossimo maschiolamentothread, saludos
Old 30-03-2010, 00:25   #257
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
io condanno il peccato, non il peccatore.
Quindi generalizzi, dato che non esiste il peccato senza peccatore.....è una categoria astratta creata in seguito alla presa in esame di tot comportamenti (categoria che a priori NON esiste).

Dicesi "ontologia".

E come vedi non c'entra il politically correct.
Old 30-03-2010, 00:29   #258
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Doppio!
Old 30-03-2010, 00:30   #259
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ripeto in ogni ambito, ogni momento della giornata, la donna non è tutelata in italia, nè dal comportamento della società, nè dal comportamento del singolo.
Tanto se ti dico che non è così tu dici che non è vero
E se ti porto l'esempio di donne che hanno letteralmente sfondato in settori maschili mi dici che "sono casi particolari" (ed è anche vero, tu non riusciresti a studiare 48 ore al giorno per 5 anni di fila avendo come unico passatempo.....il jogging e veramente 5 ANNI COSI'.....ma poi arriva un potere e rispetto che probabilmente tu non hai mai sentito su e verso di te).
Old 30-03-2010, 00:30   #260
aeterna
Registered User

Quote:
Quindi generalizzi, dato che non esiste il peccato senza peccatore.....è una categoria astratta creata in seguito alla presa in esame di tot comportamenti.

Dicesi "ontologia".

vieni qua che ti insegno una cosa io:

prendiamo l'esempio del commettere il reato del furto.
rubare, secondo legge e codice, è sempre sbagliato... ma a volte si possono umanamente condividerne i motivi.
c'è differenza tra un miliardario che evade le tasse, e un povero affamato che ruba per sostentarsi.
di per sè il gesto è sempre da condannare, ma di certo potresti provare, in un caso pietà e comprensione, in un altro indignazione e rabbia.

capisci ora cosa significhi quel modo di dire?

dicesi "ornitologia"

(non è vero scherzo )
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian