|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Potrebbe benissimo essersi esaurito da solo (ti parrà strano che un progressone come me lo dica, ma anche gli omosessuali possono avere disturbi mentali più o meno gravi
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
"There is no such thing as perfect in this world. That may sound cliche, but it's the truth. The average person admires it and seeks to obtain it. But, what's the point of achieving perfection? There is none. Nothing. Not a single thing. I loathe perfection. If something is perfect, then there is nothing left. There is no room for imagination. No place left for a person to gain additional knowledge or abilities. Do you know what that means? For scientists such as ourselves, perfection only brings despair. It is our job to create things more wonderful than anything before them, but never to obtain perfection. A scientist must be a person who finds ecstasy while suffering from that antimony." (Cit.)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Del resto il mio avatar indica proprio quello. E anche la signature. Ultima modifica di lowenz : 27-03-2010 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Secondo me è il tentativo di raggiungere la perfezione che porta alla disperazione,più che il suo raggiungimento.
Tant'è se io riuscissi a raggiungere la perfezione su qualcosa..mica mi dispero anzi,la contemplo e mi mangio beatamente e paciosamente un gelato. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le cose tendono a perdere "magia" una volta che sono sistemate (pensa a quando overclocki e poi raggiungi il limite e dopo vedi solo "un freddo - mica tanto - pezzo di hardware")."Perfectus" in latino significa proprio terminato, sistemato, compiuto. L'essere perfetto è pertanto senza speranza (A cosa gli serve? Ha compiuto quello che doveva fare) quindi è dis-perato per definizione. E non è solo un gioco di parole. Ultima modifica di lowenz : 27-03-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quando ho terminato la realizzazione di un manufatto,per esempio un apparecchio elettronico,e ritengo che non possa essere perfettibile,allora lo ripongo in bella vista nel mio laboratorio,lo uso quando mi serve e lo spolvero. L'importante è avere sempre progetti (potrei anche dedicarmi alla collezione di francobolli...)e se la loro realizzazione non è "perfetta",almeno secondo i miei parametri,allora mi prodigo per renderli tali. La noia è un qualcosa di soggettivo,che coglie di più gli arrampicatori che non i placidi passeggiatori. P.S. Io posso anche starmene spaparanzato tutto il giorno a non fare un tubo. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Noooooooooo, hai tirato in ballo il giudizio universale per un cane che sta tutto sommato bene (e che non può certo avere "traumi psico-sessuali", mica è un bambino.....non è certo più "canino" - da leggere come noi usiamo "umano" - inscatolarlo in una cuccia con un ciotola e una corda che ammazza ogni tentativo di soddisfare un suo stimolo).
Una cane è un LUPO biologicamente parlando, basterebbe ricordarsi di questo quando lo....."ospiti" nella tua vita. "Come faccio a farlo stare bene dato che lo ospito?" Uno pensa a cosa è e agisce di conseguenza. Ultima modifica di lowenz : 27-03-2010 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Registered User
|
Quote:
non capisco perchè tutti debbano giocare secondo le tue regole, se io la penso così, la penso così |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

- pezzo di hardware").
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30