|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
come che centra? e' come uno che gli sfasciano la macchina, e si preoccupa dei tappetini sporchi. Ti pare normale uno cosi? no, e chi vota una certa parte anche sapendo certi fatti ormai alla portata di tutti, si comporta come il tizio descritto sopra.
|
|
|
#1382 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Che l'intervento di Luttazzi possa essere stato pesante per qualcuno posso anche capirlo, ma bisogna tenere conto del contesto. A me comunque ha dato molto più fastidio il "coglione" elargito a metà degli italiani in tutt'altro contesto dal nano psicotico.
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Parla per metafore oscene legate agli istinti piu' basilari dell'uomo, mentre chi da del coglione a piu' di meta' dei propri concittadini, per giunta in veste di statista, non usa alcuna metafora, sta proprio insultando.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ultima modifica di Steinoff : 27-03-2010 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Conoscendo il modo scurrile di parlare di Luttazzi ho proprio evitato di guardarmelo insieme ai miei e soprattutto insieme a mia madre. Vedermelo con lei sicuramente avrebbe imbarazzato anche me. Ma con lei mi imbarazzerebbe anche vedere un film come chessò Pulp Fiction o Le Iene dove è tutto un ripetere di: "cazzo, stronzo, figlio di puttana, ecc." Da solo o con gli amici invece non mi da nessunissimo problema sentire tutti quei ca**i o buchi del c*** Ultima modifica di paditora : 27-03-2010 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
e non ci sono dei monologhi cosi pesanti.... e poi non capisco questo discorso del mi imbarazza insieme ai miei mentre da solo no..... perché secondo voi a me imbarazza o lo critico perché mi imbarazza?..... perchè se un prof universitario rutta a lezione mi imbarazza...no non me ne frega nulla....però ciò non toglie che non può farlo... tu non puoi, a mio avviso usare quel linguaggio in determinati contesti, poi puoi scrivere tutto quello che vuoi ma è diverso.....io il libro se voglio me lo vado a comprare, in tv o nel caso di raiperunanotte io potrei aver portato mia figlia di 5 anni e non è giusto farle sentire dterminate cose.... poi ormai lui ci gioca su questo perché tanto sa che non rientrerà mai in rai e allora si sfoga, in maniera piuttosto infantile..... perché come possiamo vedere tutte le domeniche anche la littizzetto parla di queste cose senza dirle in maniera esplicicta, questo le consente di andare in televisione e ad orari decenti ed essere fruibile da tutti..... mi sembra una mossa piu intelligente oltre che rispettosa di tutti..... ovviamente a me è piaciuto, dico solo che l'editto bulgaro glielo avrebbe dato chiunque...è inutile paragonarlo a Biagi o Santoro...
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 27-03-2010 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
altra banalità atomica....
me la aspettavo questa risposta...ma non immaginavo venisse data in maniera cosi rapida...
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io non capisco perché uno dovrebbe portare una bambina di cinque anni in un teatro/piazza affollatissimo a vedere un evento tuttosommato pesante per un bambino che, tra l'altro, termina tardi.
Mi sà tanto del moige che chiede di censurare eyes wide shout in onda da mezzanotte "perché i bambini...". Ma vadano un po'a cagare... i genitori si prendano la responsabilità di fare da filto ai figli e lascino alla gente normale il diritto di vivere in un mondo non ovattato.
|
|
|
|
#1390 | |
|
Member
|
Quote:
Alla faccia dell'educazione eh! Quando ero bimbo a nanna dopo Carosello, e i miei genitori non mi facevano vedere i film con Johnny Dorelli, pensa un po' come cambiano i tempi....
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho figli per fortuna... volevo solo farvi riflettere sul fatto che a differenza di Biagi e Santoro luttazzi manca a poca gente e un motivo c'è.... la libertà significa anche rispettare la libertà degli altri. e ovviamente la banalità del tipo, non basta cambiare canale, allora significa che la Rai potrebbe dare dei film softcore per non dire hard a mezzanotte tanto basta cambiare canale... ci sono delle cose che un servizio pubblico non può fare....punto è cosi... io luttazzi lo sono andato a vedere anche una volta a teatro ed è stata una bellissima serata.....ancora se ci penso mi viene da sorridere... ma sinceramente in rai non ho tutto questo piacere di vederlo perché siccome la rai è servizio pubblico deve tenere conto di tutti....e siccome non è un'informazione fondamentale per il paese sarà semplicemente una scelta aziendale, che io condivido..... altro discorso è ovviamente Santoro, del resto un tribunale gli ha anche dato ragione....
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
Città: Wherever
|
Quote:
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre, esiste un telecomando per cambiare canale, liberta' di cambiare canale, laddove cio' che e' trasmesso non sia di tuo gusto. Oppure si puo' sempre digitare www.google.it e cercare qualcosa di completamente diverso (cit). Infine, la satira dell'inculata (perche', poche ciance, tale e' ed e' bene chiamare le cose col loro giusto nome) che noi cittadini italiani subiamo ogni santo giorno non e' che si possa rendere con un'allegoria delle rose Ingrid Bergman eh.
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Non hai capito una mazza del discorso, e dire che l'ha spiegato piuttosto bene. Del resto..
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi il silenzio tremendo, in alcuni momenti del suo monologo, al paladozza.... poi ovviamente io difendo solo quella scelta...mica la rai in generale... tanto per fare un esempio le varie espulsioni dai reality per bestemmie sono di una ipocrisia stratosferica....
|
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho due figli (piccoli) ed ad una certa ora vanno a letto... non c'è bisogno di estendere la "fascia protetta" dalle 0:00 alle 23:59, basta mandare i figli a dormire ad un orario consono.
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

Evil Army wants you! Join the DarkSide