|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non ci trovo niente da stare allegri. il fatto che anche questa malefatta non avrà conseguenze (vedasi NESSUNO farà niente nella pratica) significa che stiamo entrando sul serio in un regime totalitario, e non c'è niente da scherzare
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
lo posso dire? una volta ero fiero di essere un italiano, ma ora comincia a farmi veramente schifo questa italia, e mi vergogno per quello che è diventato questo popolo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
l'unico che lo beffò è prodi, ma andando contro la legge (all'epoca parlò non so dove appena non si poteva più promettendo non so cosa, mi ricordo solo del fatto)
per il resto riesce a beccarsi sempre lui "il finale con stile" ma sta roba porta veramente voti per voi? io dò per scontato che il 99.99% delle persone abbia già deciso chi votare e non cambi idea alla fine, però chi lo sa
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A chi ?
I TG sono esentati dalla par condicio e comunque l'AgCom ('spetta che rido) ha diritto sanzionatorio solo PRIMA delle elezioni. L'unica è denunciare i direttori all'ordine dei giornalisti...
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: CB+CH
|
scusate ... forse ho capito male...
ha detto veramente che vuole piantare 100 milioni di alberi nei prossimi 3 anni?? questa mi sembra una missione più adatta all'Ing. Cane che a B.
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
... vedrete come lo troverete "patetico e indifferente" quando scoprirete ... ... che grazie a questa irruzione a spallate ... effettuata calpestando ogni regola ... come ha sempre fatto ... indisturbato ... ... ha convinto qualche milione di elettori "ingenui e bonaccioni e un po' creduloni" ... (diciamo così) ... ... patetico UN CAZZO ... |
|||
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
3' pieni a Silvio 1' e mezzo a Bersani con interruzioni del giornalista Quello che si dice un TG equilibrato altro che multe qui occorre una rivoluzione per riavere una informazione decente. W la PAR CONDICIO. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Forse intendeva 100 mila
Ultima modifica di sauro82 : 26-03-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
e dire che è tutta la settimana che ci prova, se non mi sbaglio mercoledì mattina aveva provato a collegarsi al tg5 delle 8:00 ma il telefono non funzionava
![]() incredibile comunque che dopo tutto quello che si è visto ieri (mi riferisco a raiperunanotte e le intercettazioni) a B non gliene freghi niente di confermare che controlla e fà quello che vuole dei telegiornali italiani.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Se ce la fa per tre anni di fila giuro che lo voto almeno una volta! Ma se non lo fa, altro che concimata di sisso!!!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Forse pochi , ma sempre qualcosa .
Fosse anche solo uno 0.5% in qualche regione fa la differenza , il suo problema è che molti suoi elettori non hanno voglia di andare a votare , quindi qualsiasi chiamata alle armi per portare qualche dubbioso al seggio è buona .
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
poi qualcuno ha anche il coraggio di sostenere che non c'è un controllo dei media
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Prima o poi qualche scoppiato arriverà alla conclusione che essendo impossibile procssarlo penserà direttamente ad eseguire la sentenza...Ovviamente spero che prima gli Italiani smettano di abboccare e dargli così l'impunità.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
E' già tutto palese ... per chi vuol vedere .
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
l'ho visto, mi ha convinto, lo voterò
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: CB+CH
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

Evil Army wants you! Join the DarkSide