|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Qualcuno dica a Berlusconi che NON era una trasmissione del servizio pubblico
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Dev'essergli sfuggito...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Altri siti in streaming, radio, TV locali, piazze con maxischermi, Sky... c'è un universo che ha seguito quest'evento.
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La rete li seppellirà...
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
qui ce gente che quando gli elenchi fatti "incontroversibili" come sono stati del resto citati piu volte stasera, partendo dalla p2 fino ad arrivare al caso mills, ti senti rispondere semplicemente "non e vero un cazzo, tutto inventato dalla sinistra", qualcuno mi spiega come si fa, sempre che se ne abbia tempo e voglia a fare un contradditorio o al limite un dialogo con queste persone ?
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma se solo sul sito Raiperunanotte sono state più di 125.000, più tutti gli altri siti che lo hanno trasmesso, più il pubblico dentro (5.500) e fuori il PalaDozza, più le 200 piazze, più le 40 tv private, più i 30 network radiofonici...
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
In pratica Santoro ha detto che in quel momento c'erano 120.000 connessioni univoche (aka IP) collegati in streaming su live.raiperunanotte.it
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
peccato che non si possano avere numeri concreti da verificare per tastare il polso dell'iniziativa.
Se sono veri i 120.000 accessi a raiperunanotte.it e ci aggiungiamo tutti quelli che l'hanno visto da altri portali, quelli che l'hanno guardato nelle piazze, quelli che l'hanno visto su sky e le tv locali si raggiungono cifre considerevoli, che però non potremo mai conoscere realmente ma solo stimare "ad cazzum"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è semplice stanno bene così, hai presente lo struzzo quando mette la testa nella sabbia? togli la siringa ad un eroinomane e lo hai ammazzato, così certe persone, gli levi il "bastone" e non si reggono più in piedi....non possono farne a meno.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
tra l'altro tutti gli accessi fastweb dovrebbero risultare come un solo ip, giusto?
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se pensate che in una piazza come san giovanni entrano 1 milione di persone, figuratevi in 200 piazze d'italia!!!
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
Io, hardvibes, giuro solennemente di farla sempre fuori dal vaso
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
Gli utenti fastweb avevano un relay di streaming interno offerto da FW, per cui sono stati correttamente conteggiati (non si capisce però se siano nel conto di quelli di "raiperunanotte.it" o siano scorporati).
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
|
si però adesso non tiriamo fuori dati come farebbe berlusconi altrimenti finisce che scopriamo che 200 milioni di italiani hanno guardato santoro e finiamo che ci rendiamo ridicoli pure noi come il milione di manifestanti del partito dell'amore.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
a me fastweb ultimamente offre un servizio da schifo e pure se dotato di fibra ottica in piena milano non sono riuscito a vedere il loro servizio in "alta qualità" ed ho dovuto accontentarmi dello streaming normale, percui sarò stato conteggiato dietro il mio IP privato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.