|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
grazie per avermi dato ragione.... quando non sapete che fare ma con me non attacca....hai sbagliato...hai fatto un magra figura io rido e tu rosichi
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
quale cazzata ho scritto? dimmi dove sta che provvedo, ma dimmi anche chi dice con cognizione di causa che e' una cazzata. riporta please, quota pure che io attendo comodamente seduto.
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Member
|
Quote:
Comunque siamo OT, quindi il resto lo mettiamo sotto spoiler che e' meglio se no aeterna ce s'addormenta
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gia' che c'era poteva anche organizzare un bel barbeque , magari invitando dei poracci affamati ed offrendo loro un po' di grigliata mista..almeno col rogo avrebbe fatto qualcosa di utile
era marketing anche questo : vedete con le leggi inutli aiutiamo il popolo indigente ! C;,a;,z;,;,aza
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
sisi, ok, fai tranquillo con calma che intanto io mi scaldo un po'
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Riciclare la carta era una cosa troppo intelligente...
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Signora Sciarelli, avrei un caso da proporle per la Sua trasmissione.....
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma fammi capire, e tu di una operazione lodevole come questa tutto quello che ci trovi da dire è questa buffonata sul ventennio? Dio mio.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la rovina della democrazia in italia sono quelli che vanno a votare con lo spirito del tifoso di calcio.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
Sono stati inoltre approvati in via preliminare due importanti schemi di provvedimenti proposti dal Ministro per la semplificazione normativa, Roberto Calderoli, che completano l’attività di sfoltimento degli atti normativi iniziata con il recente decreto legislativo 1° dicembre 2009, n. 179, il quale ha individuato le disposizioni legislative statali anteriori al 1970 di cui è stata ritenuta indispensabile la permanenza in vigore. Gli schemi approvati oggi individuano gli atti normativi da abrogare espressamente sulla base della delega conferita al Governo e finalizzata a garantire una maggiore certezza dell’apparato legislativo vigente. Il primo è uno schema di decreto legislativo che abroga 71.603 atti di rango primario (regi decreti, regi decreti- legge, leggi, decreti legislativi del Capo provvisorio dello Stato, decreti legislativi luogotenenziali), in un arco temporale che va dal 21 aprile 1861 al 22 dicembre 1969 . Il secondo provvedimento è uno schema di decreto presidenziale, volto ad abrogare disposizioni di rango secondario. Si tratta di 118.845 atti pubblicati dal marzo 1861 al giugno 1986, principalmente decreti ministeriali (circa 97.000), ma anche decreti del Presidente della Repubblica (circa 7.900), regi decreti (circa 4.300) e decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (circa 2.500). La ricognizione, tuttavia, non si è limitata alle categorie numericamente più consistenti, ma ha riguardato anche altri tipi di provvedimenti emanati in particolari contesti storici, tuttora formalmente vigenti ma palesemente obsoleti quali decreti del Duce, decreti del Capo provvisorio dello Stato, decreti luogotenenziali, decreti del Sottosegretario di Stato per le fabbricazioni di guerra, ecc. http://www.governo.it/Governo/Consig...nt.asp?d=56441 ci voleva un ministero per farlo
Ultima modifica di etzocri : 24-03-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
magari hanno tolto le accise sulla benza per la guerra in Abissinia e la crisi di Suez
o no?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
tu si che sai cos'è il plurale maiestatis..non che la semantica sia il problema maggiore
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le battute da recitare ve le mandano via mail? Via posta? Come siete organizzati?
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
essere comunisti e' molto piu' che vestire di rosso... se sei disposto a darmi meta' di cio' che e' tuo allora nulla di male... ma se ti vanti di un vanto che non hai....ecco li sta il problema.... secondo: se tu fai tue accuse che io muovo agli altri non puoi aspettare che io non controbbatta... il cosa ho scritto e' superfluo, se mi hai risposto significa che ti sei sentito tirato in causa ed ho quindi dato per scontato che condividessi le cose gia scritte da altri...magari la prossima volta non ti fare portavoce e defensore se non sei stato tirato in causa cosi' si evita fraintendimenti rosiochi perche' difendi cio' in cui credi senza renderti conto che chi ti sta intorno si muove nella tua direzione ma non va nel tuo stesso posto, quindi difendi una cosa che i tuoi "compagni" fingono di difendere...ma in realta' si limitano a rendere vane le cose buone che dici, si veda appunto tutti gli inutili commenti """ E TI RICORDO CHE HO CONTESTATO SOLO QUELLI""" sul riciclo della carta....spero tu capisca what I mean... che poi la scena sia stata una cazzata non lo voglio nemmeno discutere...ma usare quella cosa per non perdere occasione per insultare qualcuno....beh io lo trovo infantile, hanno eliminato un sacco di immondizia....certo potevano pure togliere le leggi per le tasse sui carburanti...e su quello possiamo anche discutere di possibile lavoro fatto male....ma dire che e' fatto male solo perche' ha fatto un po' lo scemo...non mi sta bene...e scusami se e' cosi'....
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
effettivamente un po' calderoli è fatto male, poraccio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!