|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A lui, io non so so e credo nemmeno tu.
Dal mio punto di vista, e non solo dal mio, evocano valore, fierezza, dignità tradizioni e molto altro ancora. .
|
|
|
#82 | |
|
Member
|
Quote:
Forse soprattutto questo, nel caso di la russa... .
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il 29 maggio 1989, insieme ad altri militanti del Fronte della Gioventù, fu arrestato a Nettuno (ma scarcerato dopo pochi giorni) per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. È stato poi assolto da ogni accusa.[36][37] (ANSA 29 e 30/05/1989) Come passa il tempo! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Poveracci...
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi sfugge il motivo per cui una roba del genere debba fare notizia
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Che la scelta del nome sia curiosa, tuttavia non vi è dubbio...
Ultima modifica di ennys : 24-03-2010 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
A suo tempo ci fu chi chiamò il proprio figlio : Firmato Badoglio.
..ma anche Benito, Adolfo o Lenin Contenti loro, contenti tutti
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Infatti è un nome molto comune, come chessò Walter Veltroni Borghezio.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A differenza di Lenin, Hitler e co Berlusconi gli piace la fica ( è ancorato a vecchi schemi) a volte le spara grosse ma non ha mai ammazzato nessuno, tanto meno milioni o migliaia di persone come i suddetti. Su badoglio taccio per carità di patria.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...anche a me piace la fica, non per questo sono infedele. Immagino che secondo il tuo pensiero tuo padre o amava il biscotto o frequentava battone... giusto ?
Ultima modifica di ConteZero : 24-03-2010 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Shambler, cos'è, il campionato del mondo di arrampicata sui vetri?
Non si può scherzare sulla scelta quanto meno sconsiderata di chiamare proprio figlio così, soprattutto leggendo le dichiarazioni del padre con le strampalate motivazioni? Tu veramente trovi normale questo e chiameresti così tuo figlio? Adesso si tira in mezzo anche la fica....lol E per inciso ci sarebbe da dubitare dell'intelletto del padre anche se lo avesse chiamato con qualche nome di leader dei tuoi beneamati rossi. Anzi, personalmente trovo stupida anche la moda delle Sharon, Tobias o Nathan Falco....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
uhhhhh hai rotto i coglioni sai?^^
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
In base a cosa affermi che a Lenin e Hitler non piaceva? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Fa notizia che sia stato colpito così tanto da una persona che non fa i suoi interessi, ma che anzi porta avanti delle politiche contro l'immigrazione e contro l'integrazione. Fa notizia quanta disinformazione sia in grado di fare S.B. con le sue televisioni e la sua propaganda, tanto da inculcare questi sentimenti di idolatria in persone che non hanno la minima idea di ciò che rappresenta e ciò che fa. Ecco i motivi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Che gli piacessero le donne non c'è dubbio, cosa gli piacesse fare a letto è un altro discorso.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Lenin era normalmente sposato e sua moglie l'ha conosciuta in Siberia incarcerato come lei per uno sciopero
![]()
Ultima modifica di lowenz : 24-03-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
... comunque adesso basta che un qualche tecnico italiano che lavora in africa chiami suo figlio "robert gabriel mugabe brambilla" e la par condicio è assicurata |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.