Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 13:45   #2361
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
da notare che i Pred usavano solo ed esclusivamente il disco ed il plasmacaster, mentre l'ultimo della lista, un Marine, correva di continuo per andare a prendersi la Smartgun, poi si appostava in una parte aperta e chiusa dietro, e camperava allegramente... peccato che non ha messo in conto l'incredibile velocità del bacarozzo e la possibilità che può attaccarsi dappertutto... poraccio, era diventato perseguito
Hai giocato proprio con i migliori per prendersi certe soddisfazioni
Old 23-03-2010, 13:47   #2362
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
http://movies.ign.com/dor/objects/42...0.html?show=hi

alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:51   #2363
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
Lo avevano già postato qualche pagina fa.
Come l'originale però non ce n'è....
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:53   #2364
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
ops... ,bhe si il 1° è EPICO
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:53   #2365
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Mi trovo d'accordo! Speriamo facciano almeno un buon film!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:54   #2366
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si non c'era lag e non abbiamo avuto problemi ! Bella partita! L'unica cosa è che non è il massimo essere obbligati a giocare sul tardi se si vogliono fare delle partite stabili e senza perdite di connessioni, perchè mi vedo che in orari come le 9 o le 10 è molto difficile finire una partita !
Sta cosa mi sta facendo impazzire. Mi collego ad un server che come ping ha 60-70 e in game arrivo ad avere ping 400-500. Robe da matti.
Quando uso il Pred e vado a ricaricare l'energia o faccio un corpo a corpo la situazione diventa ingestibile, uno scatto dietro l'altro..... Quando si decideranno a sistemare le cose??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:36   #2367
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Hai giocato proprio con i migliori per prendersi certe soddisfazioni
beh usare le armi da lancio con il Pred, e con il Marine usare la Smart, è come dire "ti piace vincere facile???"
Old 23-03-2010, 14:37   #2368
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
beh usare le armi da lancio con il Pred
ma io manco quelle so usare!!! figurati che le 2 o 3 uccisioni che ho fatto giocando da pred le ho fatte con le lame alla fine... per disperazione!!!
Old 23-03-2010, 16:44   #2369
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
raga ho finito la campagna predator. Eppure adesso mi dice progresso campagna:82%! e il restante 12%? che fine ha fatto?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:49   #2370
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

oooo finalmente dopo tanto tempo sono riuscito farmi una partita "decente" in multi... beh posso dire di aver giocato ad AvP reale, ovvero eravamo un Predator (questa volta ero io, perchè già stavano dentro), un Alien ed un Marine... comunque per quel che mi riguarda, la superiorità del Pred, sia nella distanza che nel corpo a corpo è disarmante, senza contare che si può ricaricare al volo come un Marine... è un pò problematico ritrovarsi nelle mappe, visto l'ampiezza ed il numero esiguo di giocatori, ma poco ci vuole sia per l'Alien e sia per il Predator scovare gli avversari (uno con i ferormoni, l'altro con le visuali adatte)... ogni tanto mi mettevo in un angolo e mi godevo la scena (se le davano di santa ragione)... alla fine il Marine ha iniziato ad usare anche a breve distanza il fucile da cecchino, e li ha iniziato a riprendersi un pochino... l'Alien era subdolo, aspettava che ti voltassi di spalle per attaccare, tant'è che l'ho fregato un bel pò di volte ... in sostanza ho effettuato tutte le uccisioni con il corpo a corpo, senza usare le consuete armi... ecco a voi altri due screen (caxxo postateli anche voi due no??? )

Old 23-03-2010, 18:11   #2371
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MENTIRA Guarda i messaggi
appena hudson ci darà una sua opinione se la patch ha migliorato il suo sli
potremmo gridare al buon lavoro!!
Eccomi qua Dopo aver letto il tuo post ho fatto alcune prove veloci, ancora non ci avevo giocato dopo l'ultimo aggiornamento. Inanzitutto il mio è un crossfire e non uno sli quindi forse non ti interesserà, in ogni caso cambiamenti radicali non ne ho visti:
a 1680x1050 su Molto alto viaggio a massimo 15 fps senza filtri quindi ingiocabile;
" " su Normale viaggio attorno ai 30 (anche 40 se metto l'AA dai catalyst, segno che sono anche un pochino cpu limited) ma con qualche calo appena la scena si fa più pesante; i fps aumentano leggermente a 1440x900 ma niente di eccezionale.
Fondamentalmente non ho notato nessun incremento prestazionale degno di nota...riporrò le ultime speranze nei catalyst 10.3 sperando nel miracolo, altrimenti dovrò accontentarmi di giocarci a grafica normale o bassa per evitare bruschi cali di fps. Ormai è risaputo che in DX9 non rende bene con doppie gpu
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:13   #2372
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Eccomi qua Dopo aver letto il tuo post ho fatto alcune prove veloci, ancora non ci avevo giocato dopo l'ultimo aggiornamento. Inanzitutto il mio è un crossfire e non uno sli quindi forse non ti interesserà, in ogni caso cambiamenti radicali non ne ho visti:
a 1680x1050 su Molto alto viaggio a massimo 15 fps senza filtri quindi ingiocabile;
" " su Normale viaggio attorno ai 30 (anche 40 se metto l'AA dai catalyst, segno che sono anche un pochino cpu limited) ma con qualche calo appena la scena si fa più pesante; i fps aumentano leggermente a 1440x900 ma niente di eccezionale.
Fondamentalmente non ho notato nessun incremento prestazionale degno di nota...riporrò le ultime speranze nei catalyst 10.3 sperando nel miracolo, altrimenti dovrò accontentarmi di giocarci a grafica normale o bassa per evitare bruschi cali di fps. Ormai è risaputo che in DX9 non rende bene con doppie gpu
li hai installati i Catalyst 10.3a??? perchè si hanno parecchi miglioramenti nelle prestazioni
Old 23-03-2010, 18:20   #2373
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
li hai installati i Catalyst 10.3a??? perchè si hanno parecchi miglioramenti nelle prestazioni
Li avrei sicuramente provati se li avessero fatti anche per Xp, purtroppo sono solo per Vista e Seven, mi tocca aspettare la release definitiva
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:58   #2374
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
beh usare le armi da lancio con il Pred, e con il Marine usare la Smart, è come dire "ti piace vincere facile???"
Hai visto che hanno depotenziato il disco? Ora ci vogliono due colpi !
Per me però la smartgun è inutile... Perchè ti rallenta e fa meno male di un pulse... Negli spazi aperti è veramente comoda in quanto ti trova anche i pred invisivili in automatico, ma nel chiuso è meglio qualsiasi altra arma !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 23-03-2010, 19:59   #2375
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
raga ho finito la campagna predator. Eppure adesso mi dice progresso campagna:82%! e il restante 12%? che fine ha fatto?
Hai raccolto tutti i diari e trofei per le tre specie? Magari anche quello influenza!

Old 23-03-2010, 21:02   #2376
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Se non c'è il tracking la vedo dura... Tuttavia potresti provare a passare e a chiedere per sicurezza, almeno ti dicono se è possibile sapere se è stato consegnato o no!
Oggi sono andato all'ufficio postale,premetto che sono stati gentilissimi.
Ho chiesto per il pacco,hanno controllato tutti quelli che avevano e hanno anche inserito il numero dell'ordine per verificare,però purtroppo il numero non corrisponde con quello delle poste non essendo un numero per il tracciamento!
Non c'era nessun ordine destinato a me...

Aspetterò fino a lunedì per il 21° giorno,poi firmerò la lettera per il rimpiazzo!

Ho pensato,visto che il pacco sarà spedito durante le vacanze di pasqua(ammesso che arrivi durante le stesse) potrei inserire nel campo "Address line 2" una roba del tipo "in caso di assenza del destinatario lasciare il pacco nel portaombrelli davanti alla porta di casa del sig.(io)",so che sa di ridicolo però così sono sicuro che non me lo fregano,o se me lo fregano saprei già a chi restituire il favore?
carmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 23:47   #2377
StaticBlue
Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti!!! Ho acquistato avp penso max prox settimana mi arrivi ! Ho fatto un buon acquisto? graficamente con le dx11 e filtri vari sembra ottimo! ho letto che per il multi i server sono ingiocabili per via del lag! cosi tragica la situazione?
Old 24-03-2010, 00:03   #2378
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da carmy90 Guarda i messaggi
Oggi sono andato all'ufficio postale,premetto che sono stati gentilissimi.
Ho chiesto per il pacco,hanno controllato tutti quelli che avevano e hanno anche inserito il numero dell'ordine per verificare,però purtroppo il numero non corrisponde con quello delle poste non essendo un numero per il tracciamento!
Non c'era nessun ordine destinato a me...

Aspetterò fino a lunedì per il 21° giorno,poi firmerò la lettera per il rimpiazzo!

Ho pensato,visto che il pacco sarà spedito durante le vacanze di pasqua(ammesso che arrivi durante le stesse) potrei inserire nel campo "Address line 2" una roba del tipo "in caso di assenza del destinatario lasciare il pacco nel portaombrelli davanti alla porta di casa del sig.(io)",so che sa di ridicolo però così sono sicuro che non me lo fregano,o se me lo fregano saprei già a chi restituire il favore?
No nella line2 non sta mettere niente che le poste inglesi non ci capiscono nulla XD! Porta pazienza e in caso fattelo rimandare ! Non puoi fartelo arrivare a scuola o al lavoro in caso? Dalla nonna?

Old 24-03-2010, 00:05   #2379
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da StaticBlue Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!! Ho acquistato avp penso max prox settimana mi arrivi ! Ho fatto un buon acquisto? graficamente con le dx11 e filtri vari sembra ottimo! ho letto che per il multi i server sono ingiocabili per via del lag! cosi tragica la situazione?
Hai fatto un ottimo acquisto ! Non ne rimarrai deluso se ti piace la saga! Non preoccuparti che in DX11 fa il suo figurone ! Il multi soffre di numerosi problemi ancora, tuttavia se giochi sul tardi sembra che calino anche a causa della minor presenza di giocatori !

Old 24-03-2010, 00:34   #2380
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
raga ho finito il single player! alla fine la percentuale di progressione indicava il completametno totale comprendendo le 3 campagne, infatti adesso mi da 100%.

Inutile dire che alla fine la migliore è stata il marine. Subito dietro come bellezza il predator (stavolta mi sentivo veramente cacciatore e non preda). L'alien, invece è parecchio indietro.

Ho provato una partitozza online, ma cavolo se ne trovano pochissime di partite!!!
Poi sempre deathmatch totale o a squadre. a me fa schifo questa tipologia.
Cercavo un'infestazione o caccia con il predator ma nisba!
Uffi quan'è che sistemeranno il tutto?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP