Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 23:21   #2341
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ooo finalmente stasera le ho sentite tutte... entro in multi dopo 2 settimane senza AvP, e mi ritrovo a giocare con un gruppo di tizi, uno di questi faceva l'host, mentre noi altri pingavamo a 350-400 ... bene giochiamo, io ormai mi son affezzionato al bacarozzo (mi diverte di più rispetto al Pred, perchè è più ostico fare frag), e noto che i Pred usano solo ed esclusivamente il disco e il plasmacaster, di lame da polso nemmeno l'ombra... siccome quando gioco e vedo ste cose mi girano un pò le balle, perchè quel tipo di gente non gioca per divertirsi, ma lo fà per vincere, cosa imho sbagliatissima, allora li punzecchio tramite chat, alla fine l'host mi fà... "userei le lame se solo non laggassi tanto" gli rispondo "e caxxo, sei l'host, non dire stronxate"... giochiamo un'altra partita questa volta ad Infestazione, uno schifo con il ping che non vi dico... alla fine partita a PM Specie Miste, 3 vs 1, ovviamente il cogxione solo sono io, inizio a vincere e che succede??? l'host mi sbatte fuori partita ... povero niubbaccio... spero che risolvino con i server per le partite classificate, non sopporto più questa situazione
Old 22-03-2010, 23:25   #2342
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ooo finalmente stasera le ho sentite tutte... entro in multi dopo 2 settimane senza AvP, e mi ritrovo a giocare con un gruppo di tizi, uno di questi faceva l'host, mentre noi altri pingavamo a 350-400 ... bene giochiamo, io ormai mi son affezzionato al bacarozzo (mi diverte di più rispetto al Pred, perchè è più ostico fare frag), e noto che i Pred usano solo ed esclusivamente il disco e il plasmacaster, di lame da polso nemmeno l'ombra... siccome quando gioco e vedo ste cose mi girano un pò le balle, perchè quel tipo di gente non gioca per divertirsi, ma lo fà per vincere, cosa imho sbagliatissima, allora li punzecchio tramite chat, alla fine l'host mi fà... "userei le lame se solo non laggassi tanto" gli rispondo "e caxxo, sei l'host, non dire stronxate"... giochiamo un'altra partita questa volta ad Infestazione, uno schifo con il ping che non vi dico... alla fine partita a PM Specie Miste, 3 vs 1, ovviamente il cogxione solo sono io, inizio a vincere e che succede??? l'host mi sbatte fuori partita ... povero niubbaccio... spero che risolvino con i server per le partite classificate, non sopporto più questa situazione
Classico atteggiamento dei classici sfigati che interpretano il gioco on line come un "must", come un obbiettivo primario della vita, invece di divertirsi e basta. Tra Dod e Dods quanti ne ho visti.
Old 22-03-2010, 23:27   #2343
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
E' normale che dopo la patch in DX10 sia diventato tutto più luminoso? Come quando passavi alle DX9 prima di questa ultima patch.
*Jumper* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:27   #2344
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Classico atteggiamento dei classici sfigati che interpretano il gioco on line come un "must", come un obbiettivo primario della vita, invece di divertirsi e basta. Tra Dod e Dods quanti ne ho visti.
ma infatti, uno gioca per divertirsi mica per vincere... mah
Old 23-03-2010, 01:17   #2345
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
ma infatti, uno gioca per divertirsi mica per vincere... mah
Pienamente d'accordo! Stasera ho trovato il multi e per fortuna non ho avuto ping alti, massimo 180ms... Però ho spesso perso la connessione a steam mentre giocavo il che mi ha fatto uscire dalla partita! Cmq se migliorano i server il gioco in multi decolla letteralmente..
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 01:20   #2346
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo! Stasera ho trovato il multi e per fortuna non ho avuto ping alti, massimo 180ms... Però ho spesso perso la connessione a steam mentre giocavo il che mi ha fatto uscire dalla partita! Cmq se migliorano i server il gioco in multi decolla letteralmente..
verissimo, ma secondo me dovrebbero anche bilanciare un pò meglio le razze, specialmente sui danni inflitti dagli attacchi...
Old 23-03-2010, 01:32   #2347
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
verissimo, ma secondo me dovrebbero anche bilanciare un pò meglio le razze, specialmente sui danni inflitti dagli attacchi...
il marine è carne da macello........muahhhahhhhahh
Old 23-03-2010, 07:59   #2348
Loller
Member

L'Avatar di Loller

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
concordo ma è dall'inizio che lo diciamo ma di svolte non ne si vedono.. ieri ho provato a entrare in una partita x 20 minuti, ne son riuscito a fare una.. che si è interrotta.. al che un pò ti girano..
MOBO: ASUS P7H57D-V EVO \ CPU: Intel i7 860 \ DISSI:Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2\VIDEO: ATI Sapphire 5850 \ RAM: Patriot DDR3 4G,PC-12800 Viper , 1600MHz,CL7 \ HD: Patriot Inferno SSD 60 GB \ WIN 7 Professional \ CASE: Cooler Master Centurion KITT Version \ MONITOR: Samsung T220HD
Loller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 08:56   #2349
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Loller Guarda i messaggi
concordo ma è dall'inizio che lo diciamo ma di svolte non ne si vedono.. ieri ho provato a entrare in una partita x 20 minuti, ne son riuscito a fare una.. che si è interrotta.. al che un pò ti girano..
Prima di cena è stato così anche per me, forse per via del giro di aggiornamenti, dopo le 23.30 sono entrato e con Hieicker ci siam fatti un paio di partite classificate niente male...
Old 23-03-2010, 10:26   #2350
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
appena hudson ci darà una sua opinione se la patch ha migliorato il suo sli
potremmo gridare al buon lavoro!!
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 11:02   #2351
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
il marine è carne da macello........muahhhahhhhahh
dici solo perche ci vogliono 3 caricatori di fucile a impulsi per abbattere un alien? non mi sembra cosi squilibrato...
Old 23-03-2010, 11:11   #2352
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
dici solo perche ci vogliono 3 caricatori di fucile a impulsi per abbattere un alien? non mi sembra cosi squilibrato...
Eh? ma dai! nel multi non si spara così tanto per seccarne uno.. specie se si becca sul crapone!
Old 23-03-2010, 11:16   #2353
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
No no, con lo "scarafaggio" bastano anche 3o colpi di pulse rifle.
Il problema è con il predi. Se non hai in canna almeno una granata sei carne da macello.
Old 23-03-2010, 11:18   #2354
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
No no, con lo "scarafaggio" bastano anche 3o colpi di pulse rifle.
Il problema è con il predi. Se non hai in canna almeno una granata sei carne da macello.
Dipende...
Old 23-03-2010, 11:36   #2355
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Prima di cena è stato così anche per me, forse per via del giro di aggiornamenti, dopo le 23.30 sono entrato e con Hieicker ci siam fatti un paio di partite classificate niente male...
Si non c'era lag e non abbiamo avuto problemi ! Bella partita! L'unica cosa è che non è il massimo essere obbligati a giocare sul tardi se si vogliono fare delle partite stabili e senza perdite di connessioni, perchè mi vedo che in orari come le 9 o le 10 è molto difficile finire una partita !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 23-03-2010, 11:38   #2356
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Naaaa, col pulse rifle bastano pochi colpi ben mirati e mandi giù sia l'alien che i pred! La granata è un valido aiuto ma non cosi fondamentale per vincere!
Qui conta molto il gioco di squadra... Ieri giocando in un team deathmatch a razze miste, due marine hanno fatto il macello contro vari alien e pred... Io ero un pred e vedevo i due marine abbattere chiunque sulla loro strada ! Con un pò di organizzazione è tutto molto più semplice!

Ultima modifica di Hieicker : 23-03-2010 alle 11:41.
Old 23-03-2010, 11:52   #2357
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Naaaa, col pulse rifle bastano pochi colpi ben mirati e mandi giù sia l'alien che i pred! La granata è un valido aiuto ma non cosi fondamentale per vincere!
Qui conta molto il gioco di squadra... Ieri giocando in un team deathmatch a razze miste, due marine hanno fatto il macello contro vari alien e pred... Io ero un pred e vedevo i due marine abbattere chiunque sulla loro strada ! Con un pò di organizzazione è tutto molto più semplice!
vero, organizzazione e lavoro di squadra (se non ti ritrovi da solo), sono fondamentali per vincere... ovviamente la prima prerogativa è saper usare bene il personaggio scelto...
Old 23-03-2010, 12:58   #2358
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

altro giro, altra vittoria ... mi sento proprio a mio agio con il bacarozzo ...

da notare che i Pred usavano solo ed esclusivamente il disco ed il plasmacaster, mentre l'ultimo della lista, un Marine, correva di continuo per andare a prendersi la Smartgun, poi si appostava in una parte aperta e chiusa dietro, e camperava allegramente... peccato che non ha messo in conto l'incredibile velocità del bacarozzo e la possibilità che può attaccarsi dappertutto... poraccio, era diventato perseguito

PS. quando lo creiamo un gruppo così ci divertiamo tra di noi???
Old 23-03-2010, 13:40   #2359
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
... Io ero un pred e vedevo i due marine abbattere chiunque sulla loro strada ! Con un pò di organizzazione è tutto molto più semplice!
Il problema è quando rimani l'unico marine........
Old 23-03-2010, 13:41   #2360
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:

PS. quando lo creiamo un gruppo così ci divertiamo tra di noi???
Appena finisco di montare il nuovo sistema io sono pronto al massacro.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP