|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per quanto riguarda la mia esperienza mi sento di confermare che ci sia un'attinenza tra l'uso di droghe e gli attacchi di panico, io da questo punto di vista sono stato relativamente fortunato perché ho avuto 3-4 episodi nell'arco ristretto di meno di 1 anno, credo che non esista sensazione peggiore è come se la paura si personalizzasse, tu hai paura, una fottutissima paura, ma non sai di cosa, almeno non lo sa il tuo stato conscio. In realtà la causa esiste ma non riusciamo a decifrarla, credo anch'io che il sistema migliore per uscirne sia con l'autoanalisi proprio per trovare la causa della nostra paura. Mi sono fatto l'idea che l'uso della droga alimenta questi fenomeni proprio perché usiamo la droga per nascondere i nostri problemi, per nascondere le cause dei nostri problemi, ma il nostro sub-conscio non è così fesso, rimane tutto in realtà, cerchiamo di seppellire qualcosa che non è possibile nascondere. Ho un amico che era sempre allegro, solare, sorridente che per una sola volta che ha preso una pastiglia di ecstasy ha avuto un continuo attacco di panico per molti mesi con alti e bassi, in quel periodo aveva perfino paura di uscire di casa, mi disse che non aveva più intenzione di drogarsi e così fece, per fortuna anche lui trovò la forza per uscirne e adesso non ha più avuto quel problema (che nel suo caso non so si trattasse effettivamente di un attacco di panico).
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Credo si riferisse alla ragazza che portasti nel boschetto
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Beh, beh, in effetti allora di esperienza non ne avevo molta... tanta voglia di fare, e mi ero... esercitato molto da solo!!!
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
che pensate di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=gOoiO...ayer_embedded# è sottotitolato..
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
come sono stati tantissimi gli sforzi per tenerle nascoste, per fortuna ora in america la situazione sta cambiando. in italia ci teniamo giovanardi e la caccia alle streghe. per chi non l'ha visto http://www.youtube.com/watch?v=wwae-aXhQYE |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono tutti video che creano confusione mettendo insieme tante cose. Credete davvero che c'è una macchinazione mondiale per nascondere le effetti positivi della cannabis e portare alla luce solo quelli negativi?!?!
Come in tutte le piante ci sono una varietà sterminata di sostanze chimiche dalle mille proprietà... e è facilissimo trovarne una che abbia proprietà terapeutiche. Tante di queste molecole sono studiate e usate in medicina tutti i giorni. Tante di queste molecole hanno effetti molto potenti nei loro campi di azione, questo ne giustifica ad esempio il possibile uso in oncologia... ma stiamo parlando di situazioni a rischio vita e non per passatempo. Ma questo non significa nulla rispetto all'uso che si fa della cannabis come droga d'abuso. Deve rimanere vietata visto che i rischi per la salute sono seri e in più può divenire una piaga sociale. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() è come per l'11/9 ,la NWO e i complotti pluto-massonici.
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
Ma da li a pensare (non dico te ma in generale) "fumiamoci ogni tanto una cannetta non fa male"... il fumo cosi' come tanti altri agenti artificiali creati dall'uomo non puo' far bene in alcun modo perche' il corpo non ne necessita in alcun modo. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
è provato, che nelle persone normali, non può provocare la morte, al massimo in persone ansiane, se assumono forti dosi, possono cadere per via del lieve stordimento, e morire cadendo. ma non direttamente per causa della cannabis. ps: questi danni quali sarebbero?
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
èil metodo di assunzione peggiore. ps: la notizia è di qualche mese fa, ho uppato solo per postare un video.
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
Credo che l'uomo sia molto furbo a filtrare cio' che gli viene comodo e cio' che gli viene scomodo cosi' come certe notizie sollecitano solo quello che ci interessa. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Città: levante
|
no e che dovevo iscrivermi perchè mi interessa,ma non ricordavo più come si fa senza postare,e allora cercavo una cosa qualsiasi da scrivere.
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Ma sì, è proprio un filtro umano nel selezionare le informazioni in base alla presunta importanza. Ci colpisce di più un articolo che parla in toni positivi di una (!) molecola contenuta nella cannabis che mille articoli che ne parlano male.
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
ma se si potesse ricavare un farmaco miracoloso dalla cannabis le industrie farmaceutiche e i centri di ricerca non lo farebbero perchè è associato alle droghe? Poi è inutile confondere l'uso medico dal drogarsi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.