Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 16:36   #641
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
Voi del popoloviolasuperinformatiperchènavighiamosuinternet (con le dovute eccezioni) avete la mente offuscata dall'ossesione per travaglio e la fedina penale. Avete sempre in bocca la parola fascismo ma dove cosa chi? Sta gente qua è andata in piazza è una cosa positiva per l'italia non negativa ODDIO IL REGIME. siete vergognosi quando nel topic di Fede malato GIOITE citate Travaglio che dice: "non c'è niente di male a sperare che il creatore se lo porti via" (berlusconi). Avete più tic dei vari Capezzone e Gasparri che parlano a macchinetta, vi credete paladini di una resistenza su un fascismo che non esiste tipo i padani che sono paladini della padania. La piazza era piena saranno stati 200000 e allora? Quando sono andato alla manifestazione del popolo viola si diceva di essere UN MILIONE E MEZZO e si cantava CHI NON SALTA BERLUSCONI E'. wow questo è il popolo della rete culturalmente superiore.
Quanto amore
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:38   #642
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Diversamente tanti
Spettacolo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:39   #643
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
guarda io ero in piazza e un matto sul palco vaneggiava un milione e mezzo (mentre i media di regime dicevano 100000).ora sono in tethering e non posso vedere il video ma immagino. dico solo che non è che il popolo viola è di una cultura superiore di chi vota e manifesta per il pdl. non dimentichiamo i manichini di berlusconi galeotto e altre pagliacciate
Il problema non e' il palco, e' dopo: basta vedere come oggi sostengano, ancora, che c'era almeno un milione di persone, come, ora pero', diano contro la questura e come B si sia defilato dal gioco dello "spara la cifra" in cui, di solito, e' il campione!
Che poi, se ieri in piazza c'erano 200.000 persone, e' plausibilissimo che al No-B day foste un milione... basta mettersi un attimo d'accordo sul metro da utilizzare!

Per il resto: la manifestazione si chiamava No-B day, cosa ti aspettavi di trovarci? Ieri, per dire, c'era la Bonino sul tarocco della morte ed era una manifestazione dichiaratamente *politica*, differentemente dal No-B day (non fosse altro per come e' stata organizzata), in difesa della liberta', della democrazia e in nome dell'AMORE! Non e' il caso di fare a gara a chi ha fatto piu' pagliacciate!

Ultima modifica di Jabberwock : 21-03-2010 alle 16:42.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:42   #644
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Il problema non e' il palco, e' dopo: basta vedere come oggi sostengano, ancora, che c'era almeno un milione di persone, come, ora pero', diano contro la questura

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

I PRIMISSIMI A DARE CONTRO LA QUESTURA SONO STATI

gli elettori di centrosinistra, basti vedere questo forum pagine addietro.
una riporta i dati e loro si tappano le orecchie e cominciano a fare

lalalalalalalalalalalalala

come i bambini.

possibile che i dipietrini debbano sempre suonarsela e cantarsela come gli pare.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:43   #645
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Tipo la mortadella mangiata in Senato?
ma si certo. siete voi che fate i superiori moralmente. non sto dicendo chi è meglio o è peggio è ovvio che berlusconi sia criticabilissimo. ma non si puo pensare che chi lo vota è un idiota.
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:43   #646
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
guarda io ero in piazza e un matto sul palco vaneggiava un milione e mezzo (mentre i media di regime dicevano 100000).ora sono in tethering e non posso vedere il video ma immagino. dico solo che non è che il popolo viola è di una cultura superiore di chi vota e manifesta per il pdl. non dimentichiamo i manichini di berlusconi galeotto e altre pagliacciate
Non sono i viola ad essere superiori, evidentemente rode votare per Mio marito e' malato (cit). Il problema e' che ci sta affossando tutti, la differenza e' che voi berluschini NON volete proprio rendervene conto (il perche' varia da motorino a motorino. Ieri il perche' erano 100 euro)
Old 21-03-2010, 16:44   #647
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

come i bambini.

possibile che i dipietrini debbano sempre suonarsela e cantarsela come gli pare.
A fare come i bambini (anzi, peggio) finora sono post come questi qui
Old 21-03-2010, 16:45   #648
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Città: padova
Quote:
Voi del popoloviolasuperinformatiperchènavighiamosuinternet (con le dovute eccezioni) avete la mente offuscata dall'ossesione per travaglio e la fedina penale1. Avete sempre in bocca la parola fascismo ma dove cosa chi? Sta gente qua è andata in piazza è una cosa positiva per l'italia non negativa ODDIO IL REGIME2. siete vergognosi quando nel topic di Fede malato GIOITE citate Travaglio che dice: "non c'è niente di male a sperare che il creatore se lo porti via" (berlusconi). Avete più tic dei vari Capezzone e Gasparri che parlano a macchinetta, vi credete paladini di una resistenza su un fascismo che non esiste tipo i padani che sono paladini della padania. La piazza era piena saranno stati 200000 e allora? Quando sono andato alla manifestazione del popolo viola si diceva di essere UN MILIONE E MEZZO e si cantava CHI NON SALTA BERLUSCONI E'3. wow questo è il popolo della rete culturalmente superiore.4
1- scusa se vogliamo che i nostri rappresentanti fossero un filo meglio della media della popolazione
2- dove è stato detto che non hanno il diritto di farlo o che è una cosa negativa che lo facciano? la cosa che c'è da eccepire in questo caso è la menzogna sulle cifre e il motivo della manifestazione. Del resto hanno manifestato contro sé stessi, visto che è loro la colpa di dare prevalenza alla mortadella () sulla presentazione delle liste.
3- credo che ti sia sfuggito il fatto che in quelle manifestazioni ad iniziare coretti mezzi da stadio e mezzi da parrocchia in genere non sono ministri e parlamentari, la cosa drammatica infatti è che il ruolo istrionico normalmente è lasciato a persone che non hanno ruoli chiave in un partito o nel governo.
L'appellativo di un ministro dovrebbe essere eccellenza, forse sarebbe bene che si comportassero di conseguenza.
4- la pretesa (neppure troppo) superiorità deriva dal fatto che se tu vai ad una manifestazione del pd, della cigl o del popolo viola la percentuale di persone che sanno perchè sono lì è leggermente più elevata. Dalle interviste che ho esaminato i discorsi sono identici sia nella sostanza (ci mancherebbe altro, visto che la pensano in modo omogeneo) che nella forma (cosa un pochino grave perchè denota l'incapacità di elaborare verbalmente un concetto.

Per il resto vale la firma di dream_river

Ultima modifica di girodiwino : 21-03-2010 alle 16:49.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:46   #649
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Il problema non e' il palco, e' dopo: basta vedere come oggi sostengano, ancora, che c'era almeno un milione di persone, come, ora pero', diano contro la questura e come B si sia defilato dal gioco dello "spara la cifra" in cui, di solito, e' il campione!
Che poi, se ieri in piazza c'erano 200.000 persone, e' plausibilissimo che al No-B day foste un milione... basta mettersi un attimo d'accordo sul metro da utilizzare!

Per il resto: la manifestazione si chiamava No-B day, cosa ti aspettavi di trovarci? Ieri, per dire, c'era la Bonino sul tarocco della morte ed era una manifestazione dichiaratamente *politica*, differentemente dal No-B day (non fosse altro per come e' stata organizzata), in difesa della liberta', della democrazia e in nome dell'AMORE! Non e' il caso di fare a gara a chi ha fatto piu' pagliacciate!
secondo me fare una manifestazione in difesa della liberta e della democrazia OGGI 2010 è ridicolo (soprattuto in quei termini) quanto farla sull'amore. mi spieghi poi cosa c'entra che la manifestazione era politica o no? non erano tutti di "sinistra" al no B day. non era pieno di bandiere politiche? ah bè non ha parlato nessun politico sul palco. erano a 10 metri nei banchetti.
Old 21-03-2010, 16:48   #650
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
ma si certo. siete voi che fate i superiori moralmente. non sto dicendo chi è meglio o è peggio è ovvio che berlusconi sia criticabilissimo. ma non si puo pensare che chi lo vota è un idiota.
Voi chi?

Mai detto che uno che vota Berlusconi è idiota. Però se permetti posso pensarlo di chi, da qualunque parte, nega anche l'evidenza
Old 21-03-2010, 16:51   #651
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

come i bambini.

Eppure mi pare scritto in italiano: NON (in grande, cosi' non sfugge) ho scritto che sono stati i primi, ma che fino a ieri i dati forniti dalla questura andavano bene, soprattutto quando sminuivano le manifestazioni altrui! Oggi, magicamente, si sono accorti che quei numeri sono bassi...

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, i dipietrini, come li chiami, si sono sempre lamentati dei dati della Questura, che ritenevano sempre esageratamente al ribasso per le loro manifestazioni e modaratamente al ribasso per quelli delle altre! Ma e' una costante... al PdL si sono svegliati oggi!
Old 21-03-2010, 16:51   #652
Scannabue²

... ma che ve ne frega dei numeri ...

... fossero stati anche 10.000 ... sono comunque troppi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 16:53   #653
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
1- scusa se vogliamo che i nostri rappresentanti fossero un filo meglio della media della popolazione media
2- dove è stato detto che non hanno il diritto di farlo o che è una cosa negativa che lo facciano? la cosa che c'è da eccepire in questo caso è la menzogna sulle cifre e il motivo della manifestazione. Del resto hanno manifestato contro sé stessi, visto che è loro la colpa di dare prevalenza alla mortadella () sulla presentazione delle liste.
3- credo che ti sia sfuggito il fatto che in quelle manifestazioni ad iniziare coretti mezzi da stadio e mezzi da parrocchia in genere non sono ministri e parlamentari, la cosa drammatica infatti è che il ruolo istrionico normalmente è lasciato a persone che non hanno ruoli chiave in un partito o nel governo.
L'appellativo di un ministro dovrebbe essere eccellenza, forse sarebbe bene che si comportassero di conseguenza.
4- la pretesa (neppure troppo) superiorità deriva dal fatto che se tu vai ad una manifestazione del pd, della cigl o del popolo viola la percentuale di persone che sanno perchè sono lì è leggermente più elevata. Dalle interviste che ho esaminato i discorsi sono identici sia nella sostanza (ci mancherebbe altro, visto che la pensano in modo omogeneo) che nella forma (cosa un pochino grave perchè denota l'incapacità di elaborare verbalmente un concetto.

Per il resto vale la firma di dream_river
1 tutti lo vogliono. ma sinceramente io me ne fotto se uno è indagato o no. finchè non è condannato per me è eleggibile. inoltre la condanna dipende in cosa come quando perchè.
2 ho semplicemente letto frasi in questo topic tipo "giornata di merda per l'italia"
3 non credo che l'abilità di un politico sia in qualche modo misurata sul fatto se fa i cori o no. questo fa parte di berlusconi e piace a molti a me fa schifo ma capisco perchè piaccia. se lo fa uno di quelli che si crede moralmente superiore mi metto le mani nei capelli e mi imbarazzo per lui
4 questo in qualche modo è vero. ma guarda la gente sa che cosa? sembrano macchinette che ripetono quello che dice travaglio, grillo e company. usano gli stessi soprannomi stessi termini. nel pdl si dice comunisti a lavorare ahahah nel popolo viola si dice psiconano in galera lol. non vedo differenza
Old 21-03-2010, 16:55   #654
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Voi chi?

Mai detto che uno che vota Berlusconi è idiota. Però se permetti posso pensarlo di chi, da qualunque parte, nega anche l'evidenza
dico voi maggioranza (su questo forum) allineata sulle posizioni di travaglio che si sente parte del popolo viola super informato grazie a internet.
Old 21-03-2010, 16:57   #655
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
1 tutti lo vogliono. ma sinceramente io me ne fotto se uno è indagato o no. finchè non è condannato per me è eleggibile. inoltre la condanna dipende in cosa come quando perchè.
2 ho semplicemente letto frasi in questo topic tipo "giornata di merda per l'italia"
3 non credo che l'abilità di un politico sia in qualche modo misurata sul fatto se fa i cori o no. questo fa parte di berlusconi e piace a molti a me fa schifo ma capisco perchè piaccia. se lo fa uno di quelli che si crede moralmente superiore mi metto le mani nei capelli e mi imbarazzo per lui
4 questo in qualche modo è vero. ma guarda la gente sa che cosa? sembrano macchinette che ripetono quello che dice travaglio, grillo e company. usano gli stessi soprannomi stessi termini. nel pdl si dice comunisti a lavorare ahahah nel popolo viola si dice psiconano in galera lol. non vedo differenza

Consapevolezza, la differenza e' definibile in consapevolezza.
Ed ora un consiglio mediascioppin
Old 21-03-2010, 16:57   #656
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
dico voi maggioranza (su questo forum) allineata sulle posizioni di travaglio che si sente parte del popolo viola super informato grazie a internet.
Lo sai vero che conoscienza e' liberta'?
Old 21-03-2010, 16:58   #657
aeterna
Registered User

Quote:
ritenevano sempre esageratamente al ribasso per le loro manifestazioni e modaratamente al ribasso per quelli delle altre!

ovviamente hanno ragione loro, perchè i loro giornali sono li a ribadirlo

zizi
Old 21-03-2010, 16:59   #658
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi

se la conoscenza è obiettiva e imparziale si, ma non è questo il caso
Old 21-03-2010, 17:02   #659
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
secondo me fare una manifestazione in difesa della liberta e della democrazia OGGI 2010 è ridicolo (soprattuto in quei termini) quanto farla sull'amore. mi spieghi poi cosa c'entra che la manifestazione era politica o no?
Te lo spiego citando uno della Lega, se non erro: "la nostra non e' una manifestazione contro, e' una manifestazione pro"!
Anche nei temi delle manifestazioni dovrebbe esserci un po' di coerenza!

Quote:
non erano tutti di "sinistra" al no B day.
Se per "di sinistra" intendi non filo-berlusconiani, si, tutti di sinistra... se intendi di orientamento politico, e' un altro paio di maniche: ho alcuni amici ANini convinti che, se potessero, non ti dico cosa farebbero a B!

Quote:
non era pieno di bandiere politiche? ah bè non ha parlato nessun politico sul palco. erano a 10 metri nei banchetti.
I politici hanno partecipato alla manifestazione, quella di ieri era una manifestazione organizzata da un partito politico che fa capo al capo del governo! C'e' una piccola inversione di ruoli!
Old 21-03-2010, 17:02   #660
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
cosa c'entra
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian