Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2010, 15:50   #81
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
A volte ci nascono, randagi.
Non è che i cani per figliare hanno bisogno dell'ostetrica.
...peraltro siamo tutti dispostissimi ad ammazzare i topi con delle esche chimiche a base di nervini e ci formalizziamo per i cani ?

La colpa per chi li abbandona resta, ma il pericolo non viene cancellato dal background dell'animale... se un animale (che, in quanto tale, tende ad agire in modo animalesco) rappresenta un pericolo è giusto che si pensi a neutralizzare il pericolo.

Aggiungo, per la cronaca, che io un cane ce l'avevo (ed era un bel pitbull red nose).
i topi sono un problema di sanità pubblica, infatti la questione viene regolata "normalmente".
i cani,se diventano una questione di sanità pubblica (cosa alcquanto improbabile, per lo meno a nord del Po diciamo) vanno regolati nella stessa maniera, non improvvisando un film splatter.

d'altra parte mi rendo conto che il senso civico nn si improvvisa.
Old 20-03-2010, 16:01   #82
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ci mancavano i power ranger animalisti...

...io ho detto, come più o meno tutti gli altri, che si parla in generale del problema del randagismo e che l'abbattimeno è l'ultima alternativa, comunque preferibile se paragonata al rischio d'aggressione.
l'alternativa preferibile sarebbe che le aministrazioni locali nonsi fottessero i soldi ma li usassero per costruire i canili, come peraltro prevede la legge.
Old 20-03-2010, 16:03   #83
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
i topi sono un problema di sanità pubblica, infatti la questione viene regolata "normalmente".
i cani,se diventano una questione di sanità pubblica (cosa alcquanto improbabile, per lo meno a nord del Po diciamo) vanno regolati nella stessa maniera, non improvvisando un film splatter.

d'altra parte mi rendo conto che il senso civico nn si improvvisa.
esatto , tutto è riconducibile alle "persone" sono loro che rendono i cani randagi , sono loro che non se ne occupano come si deve , sono loro che non usano la cautela dovuta, per la massa sono giocattoli , o creature da acquistare per la moda del momento

un altra cosa che mi fa incazzare è che chi mangia carne , non ha il diritto di difendere violenza , crudeltà , altrimenti ti additano come animalista fanatico
Old 20-03-2010, 16:08   #84
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
un altra cosa che mi fa incazzare è che chi mangia carne , non ha il diritto di difendere violenza , crudeltà , altrimenti ti additano come animalista fanatico
consolati, chi non la mangia è un "talebano"
Old 20-03-2010, 16:18   #85
FrankDux
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
Quote:
ti proporrò per il Nobel del qualunquismo

strano che non hai menzionato i bambini africani, gli anziani soli e "si stava meglio quando si stava peggio"
E allora spendiamo miloni di euro nel riflettere come risolvere questo annoso quanto prioritario problema etico e morale.

Saro' l'unico realista in un mondo di persone sagge e altruiste perfino con i cani.
FrankDux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 16:19   #86
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
divertirsi ad uccedere un animale...che schifo di persone...

e meno male che l'uomo è l'animale più intelligente
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 16:21   #87
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da FrankDux Guarda i messaggi
E allora spendiamo miloni di euro nel riflettere come risolvere questo annoso quanto prioritario problema etico e morale.

Saro' l'unico realista in un mondo di persone sagge e altruiste perfino con i cani.
ma quale realista! perfino con i cani? hahahahaha

certa gente è capace solo di mettere muri separare dividere ed avere paura...

Old 20-03-2010, 16:23   #88
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:

Perché, i cani non sono reali? Sono proiezioni 3d? Le tasse non le paghi solo tu e non vedo dunque perché dovrebbero servire solo a quello che TU ritieni più importante.
Old 20-03-2010, 16:24   #89
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:

macchè realismo, pratichi solo un cinismo d'accatto, roba già vista e sentita da secoli.

Quanto ai "milioni di euro", il benessere degli (altri) animali è senza dubbio uno dei migliori modi di spendere il denaro pubblico.

passo e chiudi, "dux"
Old 20-03-2010, 16:26   #90
FrankDux
Member

Quote:
ma quale realista! perfino con i cani? hahahahaha

certa gente è capace solo di mettere muri separare dividere ed avere paura...

Guarda che non ho mica ordinato lo sterminio dei barboncini. Be happy che intanto nessuno ti fara' male al pitbull molto piu probabile il contrario.

Io mica ce l'ho con i cani ma di fronte a situazione da branco come quelle direi che la situazione non debba sollevare una questione etica mondiale.
Solo noi ci facciamo tutte queste paranoie di fronte a situazioni simili.
Old 20-03-2010, 16:31   #91
FrankDux
Member

Quote:
macchè realismo, pratichi solo un cinismo d'accatto, roba già vista e sentita da secoli.

Quanto ai "milioni di euro", il benessere degli (altri) animali è senza dubbio uno dei migliori modi di spendere il denaro pubblico.

passo e chiudi, "dux"
Non mi sembra di fare altro che esprimere un opinione umana. Per piacere non sentirti schifato dall'uomo che dice le cose chiaramente. Posso provare affetto per i cani che dimostrano affetto per l'uomo ma non posso dare ragione ad un cane o piu' che azzanna e arrestare il padrone o uno che avrebbe dovuto intervenire giusto perche' e' piu' "normale" dire che la colpa e' sempre umana.
Old 20-03-2010, 16:39   #92
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Guarda che non ho mica ordinato lo sterminio dei barboncini. Be happy che intanto nessuno ti fara' male al pitbull molto piu probabile il contrario.

Io mica ce l'ho con i cani ma di fronte a situazione da branco come quelle direi che la situazione non debba sollevare una questione etica mondiale.
Solo noi ci facciamo tutte queste paranoie di fronte a situazioni simili.
prima gli italiani poi negri extracomunitari e cani !

quel dux sta per....
Old 20-03-2010, 16:42   #93
FrankDux
Member

Quote:
prima gli italiani poi negri extracomunitari e cani !

quel dux sta per....
Non ho mai fatto esempi con persone di colore o extra unione europea, per cui evita certe analogie please.

Non sta per niente. Dal momento che non era una domanda, mi dai del fascista?
Old 20-03-2010, 16:46   #94
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Non ho mai fatto esempi con persone di colore o extra unione europea, per cui evita certe analogie please.

Non sta per niente. Dal momento che non era una domanda, mi dai del fascista?
casomai te lo dai da solo...

Abbiamo esaurito tutti i punti di vista su cui potevo parlare con te.. buon proseguimento
Old 20-03-2010, 16:49   #95
FrankDux
Member

Quote:
casomai te lo dai da solo...

Abbiamo esaurito tutti i punti di vista su cui potevo parlare con te.. buon proseguimento
Ah ecco me lo do da solo. Va beh dai. Non vedevo proprio il motivo di prendersela sul personale comunque. Ad ognuno il proprio modo di vedere la questione.

Buon proseguimento anche a te e buona serata!
Old 20-03-2010, 16:50   #96
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Ah ecco me lo do da solo. Va beh dai. Non vedevo proprio il motivo di prendersela sul personale comunque. Ad ognuno il proprio modo di vedere la questione.

Buon proseguimento anche a te e buona serata!
Old 20-03-2010, 17:05   #97
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
Cani nel mirino a Castellammare
(Il Gazzettino Vesuviano; Terra Campania)

...qualcuno si è appena “divertito” ad ammazzare due cani, stavolta a colpi di accetta...
...sempre a Quisisana, trovarono dieci cani morti per avvelenamento, tra questi uno padronale, mentre un undicesimo è stato salvato....
...in villa comunale diversi cani sono stati avvelenati e colpiti con spranghe nelle ultime settimane. Addirittura, un’altra meticcia è stata marchiata a fuoco.Senza parlare dei tanti cani investiti...

Dopo questi sconcertanti episodi, a Castellammare è nato un nuovo movimento, il “Popolo in Nero”. Il tutto per dire “no” ai maltrattamenti verso gli animali... "stop alle mattanze dei cani randagi”. http://www.terranews.it/news/2010/03...-castellammare
Ci sono in circolazione dei folli di età imprecisata che ammazzano sadicamente piccoli animali...
e apparentemente per la gente il problema sono solo i cani randagi.
Io, al loro posto, troverei poco rassicurante sapere che tra i miei vicini potrebbe esserci chi si diverte a ammazzare animali con l'accetta.
Altro che preoccuparmi dei randagi...

Ultima modifica di Imp : 20-03-2010 alle 19:13.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian