|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Questa logica cosi' bella e idilliaca ti farebbe cacciare in galera il padrone di un cane che ha ammazzato un bambino e far adottare il cane stesso ad un'altra famiglia con bambini.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nel caso specifico non so che dirti, c'è da aspettare che gli inquirenti si esprimano... io parlo del generale, non del caso particolare.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
cani pericolosi non si devono predere se si hanno bambini e si devono tenere lontano dai bambini i genitori devono proteggerli.. senza volere sterminiii lager o altre merdate simili. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Cani pericolosi hanno la fedina penale sporca? Gli altri invece sono immuni? No perche' mi ricordo di tanti labrador ad aver fatto certe cazzate.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
in generale la colpa è sempre delle persone. io ho 15 cani 10 gatti 2 cavalli , più pesci e tartarughe.. anche cani di grossa taglia e ho 8 cugini di età tra 5 e 15 anni mai successo nulla , ci sono le museruole , si fa attenzione e non succede nulla , MAI. BASTA EDUCARE LE PERSONE E GLI ANIMALI.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Comunque c'è da dire che questa cosa succede solo in alcune regioni. In Veneto credo di non aver mai visto un cane randagio.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 2010 si conoscono pericoli carattere e capacità offensiva di tutte le razze di cani , un animale non si prende per giocare... ma per accudirlo ed educarlo. la copa è della gente che si è messa in testqa che sono giocattoli.... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla di animali allo stato brado... e già un gatto selvatico è pericoloso, pensa tu un cane di media taglia...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Sempre il solito doppiopesismo.
Un cane potenzialmente pericoloso solo perché randagio è giusto che venga accettato preventivamente, un essere umano va trattato bene anche se commette stragi. Che ragionamento del cazzo. A questo punto dovrei sentirmi autorizzato ad accettare chiunque mi stia intorno con la scusa "sei mai stato pestato da un branco di persone in libertà?!!" ![]() A castellammare di certo è più facile venire pestati da qualche gruppo di coglioni che sbranati da cani randagi... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Così poi giochiamo a Risiko.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ci mancavano i power ranger animalisti...
...io ho detto, come più o meno tutti gli altri, che si parla in generale del problema del randagismo e che l'abbattimeno è l'ultima alternativa, comunque preferibile se paragonata al rischio d'aggressione.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
...che storicamente è il power ranger rompicoglioni, enigmatico inutilmente, sempre pronto ad arguire e che se la tira da morire (gruppo sanguigno B+) ?
Fai come vuoi.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma invece che fare tutti questi sentimentalismi e movimenti vari, iniziare a votare chi vuole punire con forza l'abbandono di animali e allo stesso tempo portare avanti una seria opera di soppressione dei randagi, no eh?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d accordo per il voto , ma la parola soppressione però stona un pò che cosa intendi? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Sarebbe secondo me un giusto piano di azione per venire incontro al rispetto degli animali e alle esigenze della società
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Io inizierei a cercare di preoccuparsi a risolvere ben altri problemi in questa societa', altro che i sentimenti del cane....
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre, proponendo soluzioni complesse (adatte ad un problema complesso come questo) degne di un paese civile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.