|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
i cani,se diventano una questione di sanità pubblica (cosa alcquanto improbabile, per lo meno a nord del Po diciamo) vanno regolati nella stessa maniera, non improvvisando un film splatter. d'altra parte mi rendo conto che il senso civico nn si improvvisa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
l'alternativa preferibile sarebbe che le aministrazioni locali nonsi fottessero i soldi ma li usassero per costruire i canili, come peraltro prevede la legge.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
un altra cosa che mi fa incazzare è che chi mangia carne , non ha il diritto di difendere violenza , crudeltà , altrimenti ti additano come animalista fanatico |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
consolati, chi non la mangia è un "talebano"
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
Saro' l'unico realista in un mondo di persone sagge e altruiste perfino con i cani. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
divertirsi ad uccedere un animale...che schifo di persone...
e meno male che l'uomo è l'animale più intelligente |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certa gente è capace solo di mettere muri separare dividere ed avere paura...
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Perché, i cani non sono reali? Sono proiezioni 3d? Le tasse non le paghi solo tu e non vedo dunque perché dovrebbero servire solo a quello che TU ritieni più importante.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai "milioni di euro", il benessere degli (altri) animali è senza dubbio uno dei migliori modi di spendere il denaro pubblico. passo e chiudi, "dux"
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Io mica ce l'ho con i cani ma di fronte a situazione da branco come quelle direi che la situazione non debba sollevare una questione etica mondiale. Solo noi ci facciamo tutte queste paranoie di fronte a situazioni simili. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Non mi sembra di fare altro che esprimere un opinione umana. Per piacere non sentirti schifato dall'uomo che dice le cose chiaramente. Posso provare affetto per i cani che dimostrano affetto per l'uomo ma non posso dare ragione ad un cane o piu' che azzanna e arrestare il padrone o uno che avrebbe dovuto intervenire giusto perche' e' piu' "normale" dire che la colpa e' sempre umana.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel dux sta per.... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Non sta per niente. Dal momento che non era una domanda, mi dai del fascista? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo esaurito tutti i punti di vista su cui potevo parlare con te.. buon proseguimento |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Buon proseguimento anche a te e buona serata! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e apparentemente per la gente il problema sono solo i cani randagi. Io, al loro posto, troverei poco rassicurante sapere che tra i miei vicini potrebbe esserci chi si diverte a ammazzare animali con l'accetta. Altro che preoccuparmi dei randagi... Ultima modifica di Imp : 20-03-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

)