|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#2342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Utilizzo per bambini
Scusate, sono un vero profano, volevo sapere in base alle mie necessità se mi consigliate l'acquisto di questo lettore multimediale.
Io avrei bisogno, non vorrei che nessuno inorridisca, del lettore per far vedere tutti i film a cartoni animati alle mie bambine. Il discorso è che 2 di loro non sanno leggere e quindi avrei bisogno di un lettore che mi faccia visualizzare le locandine per poter effettuare le scelte. Da quello che ho capito questo lettore lo fa. Qualcuno ha la possibilità di postare un'immagine, gliene sarei molto grato. Inoltre se c'è anche qualche funzioncina in più non mi dispiace... Ho comprato da poco un Emtec K130 e ne sono rimasto deluso poichè nella lista dei film entrano solo 18 caratteri, non fa lo scroll in maniera rapida quindi se ci sono 200 film, per vedere quello che comincia per Z ci metti non so quanti minuti... Vi ringrazio in anticipo, Volevo fare inoltre i complimenti a Cionci poichè lo vedo molto preparato. |
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
di aac stereo ne ho una dozzina, non sono tantissimi ma non ho notato alcunchè, forse sono file fortunati, che ti devo dire. che c'è qualcosa di anomalo nella decodifica aac è sicuro...
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma per collegare il wd attraverso fastweb quale chiavetta wireless mi consigliate???
P.S. possibile che per questo tread non ci sia nessuno degli esperti che racchiuda nel primo topic tutte le preziose info sparse per queste 100 e passa pagine??? qualcuno di buona volontà??? io purtroppo non ci capisco nulla..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Un consiglio, se vuoi sfruttare bene il WD. Segli una chiavetta N e affiancala ad un router con la stessa tecnologia e quindi diverso dal Wi-Fi di FW.
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
qualcuno usa la Live, in wi-fi.....con un router Netgear DG384? Ho preso la live, con la chiavetta D-Link DWA-140. Sul router ho impostato la protezione con chiave condivisa. Bene, sulla WD....impostando la connessione wireless....il mio netgear lo vede, protetto con il lucchetto. Ma devo inserire la chiave, come password? Ma pure se la inserisco, poi mi sa che combino casini nel configurare gli IP, e vari...perchè poi mi dice connessione assente o limitata. Sono stato tutta notte a smanettarci. Uff Per il resto, funzia tutto
|
|
|
#2349 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Portici ....BMW R1100GS
|
qualità foto
Salve a tutti.
Sono un appassionato di fotografia e vorrei sapere se la qualità di visione delle foto (su un plasma 42" con HDMI) risulta paragonabile a quella di una PS3 (che ho visto ed è ottima). Lo acquisterei principalmente per questa caratteristica. Grazie
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
uff,
ma anche se setto la connessione wireless, con il nome SSID....e tolgo la protezione WEP, sul Netgear, non succede nulla.....dopo aver inserito il nome, mi torna alla pagina configurazione...come se non avesse trovato nulla. Eppure il Netgear, lo vede in elenco. GGGRRRRR
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualcuno sa a cosa fanno riferimento queste righe del file s00custom-options dell'ultimo firmware di d-rad?
##enable YouTube Switcher ##YouTubeHD: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=youtubeHD ##EasyNews XViD proxy: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=easynews ##Disable YouTube Switcher: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER='' grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
non ti saprei dire... cmq fai una cosa, se qualcuno non lo ha provato, ricordamelo tramite mp sabato (prima non posso), che faccio una prova.. ti dico già che la ps3 è collegata ad un full hd 40'', mentre il wd è collegato ad un hdready 32'', quindi la differenza c'è in partenza, ma una prova la posso sempre fare
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Junior Member
|
qualità foto
@Disagiato
Grazie per la disponibilità. Nel confronto, puoi anche controllare la velocità di caricamento delle immagini? Ho visto che la PS3 è velocissima.
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Junior Member
|
qualità foto
@Disagiato
Mi interessa via USB principalmente, in formato Jpeg, e se non chiedo troppo, anche di dimensioni notevoli (maggiori di 1920x1080, per verificare un po' il dimensionamento). il mio attuale lettore, l'LG, è penoso da questo punto di vista, sono costretto a fare uno slideshow e metterlo su dvd o divx su USB
Panasonic TX-P46ST30E ; LG RHT397H; WD TV Live 4CoreDualVsta, E6300, Bios 2.39 Sapphire hd 6570 Ultimate; Canon 400D; 18-55/3.5-5.6; 18-200mm IS; S50 Ultima modifica di Josepix : 18-03-2010 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sul fatto che faccia schifo il ruoter, che dirti? tutto quello che non è 802.11 N (è poi diventato std o è ancora draft?) per te fa schifo? Allora la risposta è si. (il vero grosso limite dell'hag di fastweb è l'antenna integrata...)
|
|
|
|
#2357 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti, ho un problema col mio TV Live e vorrei qualche consiglio.
(ho cercato in questa discussione e non ho trovato niente a riguardo... ma con 122 pagine di discussione non sono riuscito a leggere tutto). Il mio problema è questo: ogni tanto, durante la riproduzione di filmati, sia sul disco locale che tramite wi-fi, sia con file in HD che in SD, il TV Live si pianta apparentemente senza motivo. 1 - Con il disco locale le disconnessioni sono abbastanza sporadiche: la lettura si interrompe e sullo schermo appare un messaggio di errore. Accendendo e spegnendo il lo scatolino problema non si risolve: devo infatti spegnere il TV live, scollegare il disco, riaccendere il TV Live e solo dopo ricollegare il disco. 2 - Con il disco collegato in wi-fi invece le disconnessioni sono molto più frequenti: nelle serate-no anche ogni 5-10 minuti (il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il tv live). Questo è il mio setup (nel caso possa servire): - TV Live con firmware .17 - disco locale: un Packard Bell 2,5" da 160gb - chiavetta wi-fi Buffalo mini - Router Netgear - Pc portatile con HD esterno MyBook da 1TB collegato via wi-fi E' un problema noto? E' riolvibile in qualche modo o devo solamente portarlo in assistenza? grazie Aggiungo: il router è piazzato a 3 metri dal TV Live, nella stessa stanza |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il presente per comunicarvi che Bovirus si è gentilmente offerto di creare un primo post con informazioni utili sull'apparato. Ovviamente è gradito fare riferimento al post per le informazioni ivi riportate.
Grazie a tutti e a Bovirus |
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grande bovirus... nel limite del possibile cercherò di aiutarti a migliorare la home page!
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
già linkato nel primo post da Bovirus, ma ancora non presente nel sito mirror http://b-rad.geg0r.de/index.php
come l'altra beta il download sarà disponibile solo per pochi giorni. http://www.wdc.com/wdtvlive_prerelease/ Prerelease 1.02.19 (includes all previously released updates) Resolved Issues: * Added "Play To" support for Microsoft Windows 7. * Added subtitle location options (Up/Down arrows). * Resolved slow to source MKV files over network share. * Added European language input for keyboard * Fixed issues with subtitle support with font size and sync adjustment * Fixed various issues with Samba connection * Resolved issues with new WLAN dongles from Belkin, Linksys, and Zyxel * Fixed various playback related issues. See release notes for details. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 18-03-2010 alle 15:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

WD MyPassport 4TB