Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 12:52   #2341
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
edit

per il post precedente.. i dvd si vedono, sia .iso sia .vob ma non si vedono i menu. non è che convertendo in divx si vedono i menu...
Certo certo ... mi ero espresso molto male!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:50   #2342
simonexxx9
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Utilizzo per bambini

Scusate, sono un vero profano, volevo sapere in base alle mie necessità se mi consigliate l'acquisto di questo lettore multimediale.

Io avrei bisogno, non vorrei che nessuno inorridisca, del lettore per far vedere tutti i film a cartoni animati alle mie bambine. Il discorso è che 2 di loro non sanno leggere e quindi avrei bisogno di un lettore che mi faccia visualizzare le locandine per poter effettuare le scelte. Da quello che ho capito questo lettore lo fa. Qualcuno ha la possibilità di postare un'immagine, gliene sarei molto grato. Inoltre se c'è anche qualche funzioncina in più non mi dispiace...

Ho comprato da poco un Emtec K130 e ne sono rimasto deluso poichè nella lista dei film entrano solo 18 caratteri, non fa lo scroll in maniera rapida quindi se ci sono 200 film, per vedere quello che comincia per Z ci metti non so quanti minuti...

Vi ringrazio in anticipo,

Volevo fare inoltre i complimenti a Cionci poichè lo vedo molto preparato.
simonexxx9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:20   #2343
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
su quel thread c'è anche un mio post che conferma il problema...

alcuni mkv con audio aac 5.1 soffrono di strani click audio (come una specie di clipping), ne ho parlato anche in passato su questo thread, postando pure un sample che riproduce esattamente il problema, e chi l'ha scaricato ha potuto confermare l'esistenza di questo comportamento

Non è una cosa che fa su tutti gli audio mkv con audio aac 5.1, io stesso ho alcuni mkv con audio aac 5.1 dello stesso tipo dove stranamente non si verificano anomalie.

Se hai di questi mkv con click/clipping sporadici l'unica soluzione è convertire il flusso audio in ac3 5.1
Per questo il popcorn audio converter è comodissimo.
E' un problema di tutti i live purtroppo...esiste solo su "ALCUNI" mkv al cui interno si trova audio AAC 5.1, con ac3 e dts multicanale invece nessun problema.
Giusto per precisare: il problema é strettamente legato alla codifica AAC, non necessariamente 5.1. A me é capitato anche con audio AAC stereo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:29   #2344
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Giusto per precisare: il problema é strettamente legato alla codifica AAC, non necessariamente 5.1. A me é capitato anche con audio AAC stereo.
io l'ho notato solo con quelli aac 5.1, ma dicevo che non tutti presentano il difetto...alcuni aac 5.1 infatti non danno il benchè minimo problema

di aac stereo ne ho una dozzina, non sono tantissimi ma non ho notato alcunchè, forse sono file fortunati, che ti devo dire.

che c'è qualcosa di anomalo nella decodifica aac è sicuro...
Old 17-03-2010, 15:57   #2345
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ma per collegare il wd attraverso fastweb quale chiavetta wireless mi consigliate???

P.S. possibile che per questo tread non ci sia nessuno degli esperti che racchiuda nel primo topic tutte le preziose info sparse per queste 100 e passa pagine??? qualcuno di buona volontà??? io purtroppo non ci capisco nulla..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:31   #2346
alanmotta
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ma per collegare il wd attraverso fastweb quale chiavetta wireless mi consigliate???

P.S. possibile che per questo tread non ci sia nessuno degli esperti che racchiuda nel primo topic tutte le preziose info sparse per queste 100 e passa pagine??? qualcuno di buona volontà??? io purtroppo non ci capisco nulla..
In realtà devi solo assicurarti che sia nella lista di compatibilità del WD.
Un consiglio, se vuoi sfruttare bene il WD. Segli una chiavetta N e affiancala ad un router con la stessa tecnologia e quindi diverso dal Wi-Fi di FW.
Old 17-03-2010, 17:50   #2347
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da alanmotta Guarda i messaggi
In realtà devi solo assicurarti che sia nella lista di compatibilità del WD.
Un consiglio, se vuoi sfruttare bene il WD. Segli una chiavetta N e affiancala ad un router con la stessa tecnologia e quindi diverso dal Wi-Fi di FW.
ecco appunto...la dimostrazione che non ci capisco nulla...quindi il router di fastweb fa schifo??non ha la tecnologia N? volendolo tenere, quindi è inutile comprare una chiavetta N, tanto non la sfrutterei..giusto? grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:14   #2348
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
qualcuno usa la Live, in wi-fi.....con un router Netgear DG384?
Ho preso la live, con la chiavetta D-Link DWA-140.
Sul router ho impostato la protezione con chiave condivisa.
Bene, sulla WD....impostando la connessione wireless....il mio netgear lo vede, protetto con il lucchetto.
Ma devo inserire la chiave, come password?
Ma pure se la inserisco, poi mi sa che combino casini nel configurare gli IP, e vari...perchè poi mi dice connessione assente o limitata.
Sono stato tutta notte a smanettarci.

Uff

Per il resto, funzia tutto
Old 17-03-2010, 19:43   #2349
Josepix
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Portici ....BMW R1100GS
qualità foto

Salve a tutti.
Sono un appassionato di fotografia e vorrei sapere se la qualità di visione delle foto (su un plasma 42" con HDMI) risulta paragonabile a quella di una PS3 (che ho visto ed è ottima).
Lo acquisterei principalmente per questa caratteristica.

Grazie
Josepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:08   #2350
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
uff,
ma anche se setto la connessione wireless, con il nome SSID....e tolgo la protezione WEP, sul Netgear, non succede nulla.....dopo aver inserito il nome, mi torna alla pagina configurazione...come se non avesse trovato nulla.
Eppure il Netgear, lo vede in elenco.

GGGRRRRR
Old 17-03-2010, 20:57   #2351
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Qualcuno sa a cosa fanno riferimento queste righe del file s00custom-options dell'ultimo firmware di d-rad?

##enable YouTube Switcher
##YouTubeHD:
#config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=youtubeHD
##EasyNews XViD proxy:
#config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=easynews
##Disable YouTube Switcher:
#config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=''

grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 07:29   #2352
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Josepix Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sono un appassionato di fotografia e vorrei sapere se la qualità di visione delle foto (su un plasma 42" con HDMI) risulta paragonabile a quella di una PS3 (che ho visto ed è ottima).
Lo acquisterei principalmente per questa caratteristica.

Grazie

non ti saprei dire... cmq fai una cosa, se qualcuno non lo ha provato, ricordamelo tramite mp sabato (prima non posso), che faccio una prova..

ti dico già che la ps3 è collegata ad un full hd 40'', mentre il wd è collegato ad un hdready 32'', quindi la differenza c'è in partenza, ma una prova la posso sempre fare
Old 18-03-2010, 10:48   #2353
Josepix
Junior Member

qualità foto

@Disagiato
Grazie per la disponibilità.
Nel confronto, puoi anche controllare la velocità di caricamento delle immagini?
Ho visto che la PS3 è velocissima.
Old 18-03-2010, 10:58   #2354
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Josepix Guarda i messaggi
@Disagiato
Grazie per la disponibilità.
Nel confronto, puoi anche controllare la velocità di caricamento delle immagini?
Ho visto che la PS3 è velocissima.
ma t'interessa una prova via usb, o via ethernet?? pensa sia più veloce il wd, visto come carica gli mkv
Old 18-03-2010, 12:22   #2355
Josepix
Junior Member

qualità foto

@Disagiato
Mi interessa via USB principalmente, in formato Jpeg, e se non chiedo troppo, anche di dimensioni notevoli (maggiori di 1920x1080, per verificare un po' il dimensionamento).
il mio attuale lettore, l'LG, è penoso da questo punto di vista, sono costretto a fare uno slideshow e metterlo su dvd o divx su USB

Ultima modifica di Josepix : 18-03-2010 alle 13:11.
Old 18-03-2010, 13:29   #2356
alanmotta
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ecco appunto...la dimostrazione che non ci capisco nulla...quindi il router di fastweb fa schifo??non ha la tecnologia N? volendolo tenere, quindi è inutile comprare una chiavetta N, tanto non la sfrutterei..giusto? grazie
Se prendi una chiavetta basta su std 802.11 N non la sfrutterai a pieno fino a quando non metti un router o ap wi-fi con medesima tecnologia. Questo in sostanza vuol dire che sei limitato in banda (se WD e router non sono lontani dovresti vedere tranquillamente i DVD ma non penso proprio un mkv)
Sul fatto che faccia schifo il ruoter, che dirti? tutto quello che non è 802.11 N (è poi diventato std o è ancora draft?) per te fa schifo? Allora la risposta è si. (il vero grosso limite dell'hag di fastweb è l'antenna integrata...)
Old 18-03-2010, 14:35   #2357
johnsteed
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao a tutti, ho un problema col mio TV Live e vorrei qualche consiglio.
(ho cercato in questa discussione e non ho trovato niente a riguardo... ma con 122 pagine di discussione non sono riuscito a leggere tutto).

Il mio problema è questo: ogni tanto, durante la riproduzione di filmati, sia sul disco locale che tramite wi-fi, sia con file in HD che in SD, il TV Live si pianta apparentemente senza motivo.
1 - Con il disco locale le disconnessioni sono abbastanza sporadiche: la lettura si interrompe e sullo schermo appare un messaggio di errore. Accendendo e spegnendo il lo scatolino problema non si risolve: devo infatti spegnere il TV live, scollegare il disco, riaccendere il TV Live e solo dopo ricollegare il disco.
2 - Con il disco collegato in wi-fi invece le disconnessioni sono molto più frequenti: nelle serate-no anche ogni 5-10 minuti (il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il tv live).

Questo è il mio setup (nel caso possa servire):
- TV Live con firmware .17
- disco locale: un Packard Bell 2,5" da 160gb
- chiavetta wi-fi Buffalo mini
- Router Netgear
- Pc portatile con HD esterno MyBook da 1TB collegato via wi-fi

E' un problema noto? E' riolvibile in qualche modo o devo solamente portarlo in assistenza?

grazie

Aggiungo: il router è piazzato a 3 metri dal TV Live, nella stessa stanza
johnsteed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:45   #2358
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Il presente per comunicarvi che Bovirus si è gentilmente offerto di creare un primo post con informazioni utili sull'apparato. Ovviamente è gradito fare riferimento al post per le informazioni ivi riportate.
Grazie a tutti e a Bovirus
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:55   #2359
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Grande bovirus... nel limite del possibile cercherò di aiutarti a migliorare la home page!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 15:05   #2360
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
già linkato nel primo post da Bovirus, ma ancora non presente nel sito mirror http://b-rad.geg0r.de/index.php

come l'altra beta il download sarà disponibile solo per pochi giorni.

http://www.wdc.com/wdtvlive_prerelease/

Prerelease 1.02.19 (includes all previously released updates)

Resolved Issues:

* Added "Play To" support for Microsoft Windows 7.
* Added subtitle location options (Up/Down arrows).
* Resolved slow to source MKV files over network share.
* Added European language input for keyboard
* Fixed issues with subtitle support with font size and sync adjustment
* Fixed various issues with Samba connection
* Resolved issues with new WLAN dongles from Belkin, Linksys, and Zyxel
* Fixed various playback related issues. See release notes for details.

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 18-03-2010 alle 15:08.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian