|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: QUALE PREFERITE? | |||
| DE CECCO |
|
49 | 28.16% |
| BARILLA |
|
36 | 20.69% |
| DIVELLA |
|
9 | 5.17% |
| AMATO |
|
3 | 1.72% |
| GAROFALO |
|
63 | 36.21% |
| VOIELLO |
|
14 | 8.05% |
| Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
quello cui stò ben attento sono i condimenti: olio di un oleificio pugliese che conosco, in modiche quantità e perlopiù crudo, solo conserva fatta in casa, il cui gusto è inarrivabile, ingredienti dell'orto di papà, freschi, di stagione e quando non ci sono, dei siciliani che hanno il negozio sotto casa. oppure se si tratta ad esempio di carbonara, uova, formaggio e pancetta scelte... non i cubetti già pronti del supermercato, che son gli scarti, ed il parmesan da 4 soldi
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Garofalo li ha.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Dai, non esageriamo: la De Cecco e' ottima, cosi' come lo e' la Garofalo, poi entra sicuramente in ballo il fattore gusto personale, ma non si puo' dire esserci un abisso tra le 2 (infatti io in dispensa ho entrambe le marche), tra le commerciali sono comunque di alto livello!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
E sono pure molto
tocca pero' badare di cuocerli in acqua molto abbondante, una volta (eravamo tanti...) ebbi una brutta esperienza, l'acqua si ritiro' di brutto e mi si spezzarono un sacco! P.S. li trovi anche al Carrefour/GS, sotto marchio "Le Specialita'": indovinate chi li produce
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho votato Garofalo...tra le paste industriali non ci sono paragoni secondo me!
A seguire De Cecco poi Amato (con un ottimo rapporto q/p). Le altre marche le considero praticamente di serie b
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Che amato sia ultima fa ridere, soprattutto in presenza di Barilla.
Sempre mangiato Amato di preferenza, e reputo l'azienda una delle più interessanti, votata a supportare lo sport, e legata alla sua bellissima città. mi mancano gli occhi di lupo e gli occhi d'elefante la domenica a pranzo!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 16-03-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.