Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2010, 09:13   #2141
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
E io faccio sempre la fine di Apone!
cioè mentre urli i comandi a gli altri in chat ti prendono alle spalle?
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:15   #2142
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
cioè mentre urli i comandi a gli altri in chat ti prendono alle spalle?
Io dico sempre "no ripeta... ripeta tutto dopo inceneritori!" alzo la testa e un alien mi fa la festa!
Old 16-03-2010, 09:21   #2143
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
Io dico sempre "no ripeta... ripeta tutto dopo inceneritori!" alzo la testa e un alien mi fa la festa!
MA LOL
mentre un tuo compagno vola giù fiammeggiante per la tromba delle scale con dietro nello zainetto tutti i caricatori
Old 16-03-2010, 09:23   #2144
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
MA LOL
mentre un tuo compagno vola giù fiammeggiante per la tromba delle scale con dietro nello zainetto tutti i caricatori
Eh beh... se un altro ancora si fa prendere alle spalle e in preda al panico sfiamma da tutte le parti mi sembra il minimo!
Old 16-03-2010, 09:28   #2145
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
Eh beh... se un altro ancora si fa prendere alle spalle e in preda al panico sfiamma da tutte le parti mi sembra il minimo!
meno male che c'è Vasquez che è troppo troppa e che invece di capire salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i c@gli@ni e si è arruolata insieme al suo smartgun che in barba agli ordini lo usa alla grande al comando "let's Rock" con il rischio che salti tutto in aria!!!
...potremmo continuare così per mesi!!!...
ma chi ha detto che sto film non è un capolavoro?
Old 16-03-2010, 09:40   #2146
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
noooooooooooooooooo
dindi sei tu???
quello con cui stamattina abbiamo fatto coppia fissa?
eri alieno giusto?
uhm.. non penso proprio dato che la mattina sono al lavoro.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:46   #2147
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Mi trovo daccordo con gli altri!

Aliens il migliore, poi 1, 3 e 4 (che a mio parere hanno tolto suspance per aggiungere un po' troppo schifo)
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:49   #2148
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
meno male che c'è Vasquez che è troppo troppa e che invece di capire salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i c@gli@ni e si è arruolata insieme al suo smartgun che in barba agli ordini lo usa alla grande al comando "let's Rock" con il rischio che salti tutto in aria!!!
...potremmo continuare così per mesi!!!...
ma chi ha detto che sto film non è un capolavoro?
ECCERTO!!!

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Mi trovo daccordo con gli altri!

Aliens il migliore, poi 1, 3 e 4 (che a mio parere hanno tolto suspance per aggiungere un po' troppo schifo)
Io metto a pari i primi 2... poi il 3° ben staccato... e doppiato 7 volte come una minardi il 4°!
Old 16-03-2010, 10:22   #2149
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
che bello state tutti gasati... datemi un pò di tempo, come mi arriva il monitor nuovo, rimetto su la HD5870 e mi aggrego ...

PS: per "Apone" (Embryo ), occhio dove vai, potrebbe esserci un cacciatore che ti guarda dall'alto oppure uno xenomorfo che ti fatalizza da dietro

PS: ogni riferimento è puramente casuale (poracci quelli nella partita a squadre miste, della serie "come fatalizzare 4 giocatori di fila con un paio di minuti" )
Old 16-03-2010, 10:24   #2150
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
PS: per "Apone" (Embryo ), occhio dove vai, potrebbe esserci un cacciatore che ti guarda dall'alto oppure uno xenomorfo che ti fatalizza da dietro
Non è mai successo!!!

Old 16-03-2010, 11:50   #2151
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ti rispondo io che li ho entrambi (360 e pc)... allora il gameplay cambia già perchè su uno si usa il pad e nell'altro il mouse + tastiera (e già quà la 360 è "owned" ), poi il gameplay sulla 360 è più semplice (alieni più lenti, più stupidi e cose così)... per la grafica, beh, se ti sembra bella quella della 360, dovresti vedere quella in dx11 del pc , se le potresti vedere con i tuoi occhi ti verrebbe da dire, "Console EPIC FAIL"
A parte le ovvie differenze tra pc e console (topo Vs pad, grafica) con gameplay intendevo quello che hai scritto, ovvero velocità, intelligenza dei nemici e altro...
Buono a sapersi che su pc c'è differenza rispetto alla Xbox360, sia come grafica che come gameplay
Almeno non è il solito porting da console con in più l' aggiunta di tastiera e mouse
Dopo questo la mia considerazione su questo gioco è notevolmente aumentata
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:37   #2152
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
ECCERTO!!!

Io metto a pari i primi 2... poi il 3° ben staccato... e doppiato 7 volte come una minardi il 4°!
beh non so se hai visto la versione del regista del 3 (quella che quei C@glioni della fox hanno bocciato) ma avvicina ancor di piu alien3 ai primi due come bellezza e in piu spiega alcune cose che vedendo la versione normale del film risultano un po strane per non dire senza senso.
l'unico problema è che esiste solo in inglese, è nella versione a 9 dvd della quadrologia che ormai si trova a prezzo stracciato in qualsiasi centro commerciale.

Ultima modifica di korn83 : 16-03-2010 alle 13:43.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:41   #2153
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
HAVOC forum di hw---->havoc79 su steam

io, hudson team,Embryo ,LurenZ87 ,V31dT e forse danko78 ci siamo già
Chiedo scusa in anticipo per l'uso da perfetto niubbo di steam e per il livello medio-basso in game. Comunque mi sto applicando per migliorare....
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:59   #2154
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
beh non so se hai visto la versione del regista del 3 (quella che quei C@glioni della fox hanno bocciato) ma avvicina ancor di piu alien3 ai primi due come bellezza e in piu spiega alcune cose che vedendo la versione normale del film risultano un po strane per non dire senza senso.
l'unico problema è che esiste solo in inglese, è nella versione a 9 dvd della quadrologia che ormai si trova a prezzo stracciato in qualsiasi centro commerciale.
Ce l'ho ce l'ho... e ti dò ragione, ma resta comunque lo scempio (secondo me) che ha fatto fincher dei personaggi introdotti da cameron...
Old 16-03-2010, 14:11   #2155
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
visto ieri sera,
bello e "diverso" quasi epico in alcuni punti assolutamente orrori-fico in altri.
sembra di sentire la puzza di pece e petrolio che usavano i carcerati nei tunnel.
e si ritorna alla lotta contro l'unica bestia! come nel primo..
alien 4 esce dal coro ma è una vista francese con gusto tutto particolare che non fa neanche terrore ma che ammicca alla creazione di personaggi nuovi come in "aliens"
Old 16-03-2010, 15:52   #2156
CpTotti
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
idem.in multy.
60fps fissi,v-sync on.

nel single palyer col pred,per adesso ho fatto il 10% dela stessa,nella location dove ho fatto il video viggiavo sui 30-45 fps.col fraps in registrazione 18-35 fps.
dx 9 tutto a palla.
non so che dire imho.
ma come fai o.O?io ho una 9800gt,e6750 2,80 ghz,4 gb di ram e faccio nel multi 40-55 fps tutto su alto 1440x900 vsync off -.-.ma sei in dx10?che driver hai?
CpTotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:02   #2157
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Ce l'ho ce l'ho... e ti dò ragione, ma resta comunque lo scempio (secondo me) che ha fatto fincher dei personaggi introdotti da cameron...
ci ho messo anni ad accettare la morte di Hicks ma una volta accettato questo sono riuscito ad apprezzare il ritorno alle origini e all'horror che lo avvicina piu ad alien che ad aliens.
Old 16-03-2010, 16:08   #2158
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
ci ho messo anni ad accettare la morte di Hicks ma una volta accettato questo sono riuscito ad apprezzare il ritorno alle origini e all'horror che lo avvicina piu ad alien che ad aliens.
beato te che l'hai metabolizzata... io ancora non riesco ad accettare la cosa e per me quasi la saga termina con aliens (_quasi_)
Che poi il film in se stesso sia comunque apprezzabile, soprattutto nella versione integrale non ci piove minimamente
Addirittura qualche anno fa un altro aveva dichiarato di odiare talmente tanto alien 3 da voler riprendere in mano il soggetto per rettificare tutto quanto è accaduto nei film successivi... era cameron
Old 16-03-2010, 16:24   #2159
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
A me aliens è piaciuto come film, ma secondo me si allontana troppo dall' atmosfera del 1° film che è stata ripresa, in parte nel 3° solo in un ambiente più grande, cioè la prigione invece che l' astronave ma non per questo meno angosciante, cosa che nel 2° film è presente, ma in una componente più basata sull' azione che sulla paura e sul terrore del gruppo dei sopravissuti.
E su Predator?
Indubbiamente il film con Schwarzenegger è meglio sotto tutti i punti di vista rispetto al seguito
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:26   #2160
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ma siamo passati dal gioco ai film???

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP