|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
pio mode , udma e tanta confusione
come deve essere impostare il protocollo di trasferimento dati nelle mie periferiche cd rom
ho un asus 50x e un plextor 16x il bios come default li mette come pio mode 4 il plextor udma2 l'asus fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mi sa che sono impostati giusti...non metto la mano sul fuoco ma un mio amico ha quei due cd e li ho impostati io cosi'!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche il Plextor dovrebbe essere visto con UDMA2.
-Aggiorna il Bios della mobo(controllando che non sia disattivato l'UDMA nel bios); -Aggiorna il Firmware del Masterizzatore; -Controlla che il Jumper SPECIFICO non limiti il dispositivo appunto in Pio-Mode. Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiorna il Bios della mobo(controllando che non sia disattivato l'UDMA nel bios
il bios è aggiornato all'ultima versione. come fa ad'essere disattivato se il cd rom funge in modalita udma2? Aggiorna il Firmware del Masterizzatore vale la pena aggiornare il firmaware del masterizzatore ke mi estrae l'audio a 30x? Controlla che il Jumper SPECIFICO non limiti il dispositivo appunto in Pio-Mode dove sta sto Specifico jumper? ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() L'articolo è questo: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...W&Series=0 Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato ad'attivare udma sul canale nel quale e installato il plextor ma niente da fare
per quanto riguarda l'articolo è tutto in inglese e io nn ci capisco nulla mi potresti spiegare tu per favore? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo ma sono un po' impegato ultimamente.
Vedi i due pin evidenziati nella foto?! Bene, collegali con uno jumper e poi prova. Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.