Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 13:25   #741
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
c'e' anche da dire che in alcuni casi mi hanno fottuto degli osservatori o preparatori mediocri dandomi la possibilita' di ingaggiarne di migliori a costo praticamente zero visto che quando ti strappano un dirigente sontto contratto, ti pagano un'indennizzo solitamente sufficiente a pagarti il primo anno di contratto al nuovo dirigente piu' preparato. In europa con 5 milioni non compri niente. Sicuramente in brasile si comprano ottimi giocatori, ad esempio ho preso il portiere dell'atletico mineiro a soli 600.000€
Nelle mie giovanili crescono bene sia zigoni che beretta. Ah dimenticavo i miei giovani hanno vinto lo scudetto primavera. Non mi e' andata giu' esserre eliminato dal chelsea di sporcellotti
In effetti questa è una macchia più incancellabile di quella lasciata da Clinton sulla camicetta della Lewinski!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 13:26   #742
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In effetti questa è una macchia più incancellabile di quella lasciata da Clinton sulla camicetta della Lewinski!
Tra l'altro ancelotti ha di me un'opinione piuttosto scarsa...

che cazzo dovrei dire io di lui?!
Old 09-03-2010, 16:35   #743
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
perdona l'ignoranza come la cancello?? Dove la trovo?? Se mi puoi indicare il percorso ti ringrazio...
ragazzi qualcuno sa che significa cancellare la cache???
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:46   #744
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Serve per caricare skin, faccine, suoni, sfondi ecc. nuovi.
Old 10-03-2010, 17:13   #745
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Serve per caricare skin, faccine, suoni, sfondi ecc. nuovi.
e come si scarica?
Old 10-03-2010, 19:42   #746
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Giugno 2014:

vinto all'ultima giornata il secondo campionato con il Rad Belgrado, staccando Stella Rossa e Partizan, perdendo solo una volta e facendo il record di partite senza sconfitte: 30.
In coppa di Serbia subito fuori.
In Champion's sono riuscito a qualificarmi ai gruppi in cui ho fatto solo 1 punto in casa contro il Liverpool . Stadio esaurito, 6000 persone

Ora sto per affrontare i mondiali con il Ghana, dopo che ho fallito le qualificazioni mondiali con l'Egitto.

In questa estate spero di essere chiamato in una squadra e campionato più blasonati di quello serbo. Vedremo...
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 21:34   #747
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Giugno 2014:

vinto all'ultima giornata il secondo campionato con il Rad Belgrado, staccando Stella Rossa e Partizan, perdendo solo una volta e facendo il record di partite senza sconfitte: 30.
In coppa di Serbia subito fuori.
In Champion's sono riuscito a qualificarmi ai gruppi in cui ho fatto solo 1 punto in casa contro il Liverpool . Stadio esaurito, 6000 persone

Ora sto per affrontare i mondiali con il Ghana, dopo che ho fallito le qualificazioni mondiali con l'Egitto.

In questa estate spero di essere chiamato in una squadra e campionato più blasonati di quello serbo. Vedremo...
Quanti campionati hai caricato? ...
Old 11-03-2010, 11:04   #748
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Quanti campionati hai caricato? ...
serbia, croazia, turchia, grecia, olanda, portogallo, francia, germania, italia, inghilterra e spagna
Old 11-03-2010, 13:19   #749
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

ragazzi nessuno riesce a risovermi il mio problema scritto alcuni post fa? In pratica quando carico il db della nuova patch la 10.3.0, nella selezione dei campionati non mi permette di scegliere l'inghilterra in quanto mi dice che anzicchè trovare 21 squadre ne ha trovate 20, con la patch 10.2.0 invece funziona tutto perfettamente! Alcuni mi hanno suggerito di cancellare la casche della 10.2.0...in merito alla cancellazione ho trovato questa guida: http://www.mad4games.it/forum/showth...t=128844....il problema è che questa cartella io non la nonc'è l'ho!! Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Old 11-03-2010, 13:57   #750
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Hai le cartelle nascoste visibili?
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:44   #751
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
serbia, croazia, turchia, grecia, olanda, portogallo, francia, germania, italia, inghilterra e spagna
Gran bel DB... hai dei rallentamenti eccessivi ?
Old 11-03-2010, 17:01   #752
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Gran bel DB... hai dei rallentamenti eccessivi ?
non mi sembra, ma non basarti sul mio giudizio perchè ho un pentium IV 2.8 e 3gb di ram. Non ho mai giocato con i pc di ultima generazione per cui non so quanto il mio vada più lento. Quando ci gioco non mi dà l'idea di andare lento.

Comunque nessuna offerta in estate, rimango ancora al Rad, l'ho rinforzato ulteriormente.
Vinto i play-off di Champion's con brivido contro i polacchi del Lech e finito nel girone con Barcellona Porto e Toulose
Old 11-03-2010, 19:15   #753
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
non mi sembra, ma non basarti sul mio giudizio perchè ho un pentium IV 2.8 e 3gb di ram. Non ho mai giocato con i pc di ultima generazione per cui non so quanto il mio vada più lento. Quando ci gioco non mi dà l'idea di andare lento.

Comunque nessuna offerta in estate, rimango ancora al Rad, l'ho rinforzato ulteriormente.
Vinto i play-off di Champion's con brivido contro i polacchi del Lech e finito nel girone con Barcellona Porto e Toulose
Bella avventura alla periferia del calcio che conta.
Bravo.
Ti auguro di ricevere prima o poi un'offerta da qualche squadra inglese o spagnola, mentre per la champions in corso ti auguro di azzoppare Messi così finirai sui giornali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 11-03-2010, 20:33   #754
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
niente...qeusta cartella anche con la visualizzazione dei file nascosti non esce...come devo risolvere???
Old 11-03-2010, 21:14   #755
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bella avventura alla periferia del calcio che conta.
Bravo.
Ti auguro di ricevere prima o poi un'offerta da qualche squadra inglese o spagnola, mentre per la champions in corso ti auguro di azzoppare Messi così finirai sui giornali.
io vorrei prima essere chiamato da una squadra di vertice tipo Porto o Benfica, Ajax o Psv e poi compiere l'altro passo. Ci ho provato ma non mi hanno fatto offerte. Il problema è che non posso tentare spesso altrimenti la mia dirigenza sbotta...
Old 12-03-2010, 12:46   #756
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
cmq ho trovato la cartella che mi dicevi con i file nascosti e l'ho cancellata...ma il problema sussiste...come è possibile?
Old 12-03-2010, 16:23   #757
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
sono al mio secondo anno con il milan, esattamente al 1 luglio e mi trovo a dover fronteggiare la scadenza di diversi contratti onerosissimi per giocatori ormai inadatti a raggiungere risultati di punta. Parlo di inzaghi, favalli, dida, roma, beckham il cuoi contratto di prestito e' scaduto. Piu' altri giocatori tipo oddo e zambrotta che hanno forti calo di rendimento e un'alktra stagione del genere non me la possono fare. Mi trovo quindi ad avere 113 milioni di euro offerti dalla dirigenza per l'acquisto di calciatori a cui si aggiungeranno quelli (il 50%) maturati dalla cessioni di altri calciatori, vedi appunto oddo, zambro e magari pure seedorf. Ovviamente mi sono fatto una lista di tutti i potenziali acquisti suddivisi per ruolo. C'e' aguero che ha una media qualita' pazzesca, 22 anni 32 gol in 34 partite media voto 7,87!!! ho fatto un'offerta di 37 milioni piu' janculovsky, ma hanno rifiutato. Pero' mi sono accorto che la sua clausola rescissopria e' di 60.000.000
quasi quasi uso circa il 50% del budget per acquistarlo e con gli altri 50/60 milioni mi rifaccio il difensore centrali e i due terzini. Oppure compro 6/7 giocatori di livello piu' un paio di promesse fortissime per le giovanili, vedi zuculini e sandro. Sono combattuto
Old 12-03-2010, 17:07   #758
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Prendi Aguero, anche se con lui e Pato puoi dire addio al gioco aereo...
Ma credo che Aguero, Pato e Dinho farebbero ammattire chiunque..
E poi comunque hai ancora Borriello, volendo.

Come terzino sinistro non sprecare soldi e prendi Dieguinho dalla Fluminense... giovanissimo fra i migliori in assoluto nel gioco per doti e crescita e costa un cappero.
In generale, spendi in sudamerica... inutile buttare via milioni europei per gente che non sai esattamente quanto renderà...
O in europa prendi il gran nome, oppure al 90% puoi comprare un giocatore sudamericano ugualmente bravo ma a 1/4 di prezzo.
Old 12-03-2010, 17:14   #759
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Iscritto dal: May 2008
ciao a tutti sto allenando la juve questa e la formazione che uso:

consigli???

a fine stagione arriva areola del paris saint germain ha 17anni

vorrei prendere un difensore centrale e un attaccante ( visto l'eta' e meglio che comincio a pensare di cambiare) grazie

Ultima modifica di MastroGiotto : 12-03-2010 alle 17:22.
MastroGiotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:00   #760
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da MastroGiotto Guarda i messaggi
ciao a tutti sto allenando la juve questa e la formazione che uso:

consigli???

a fine stagione arriva areola del paris saint germain ha 17anni

vorrei prendere un difensore centrale e un attaccante ( visto l'eta' e meglio che comincio a pensare di cambiare) grazie
Dzeko molto consigliato
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian