|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ti sembra che Berlusconi (beccato mentre ordinava all'AGCom di chiudere Santoro) o i suoi abbiano pensato a fare una legge per la sicurezza delle intercettazioni ? No, vogliono renderle di fatto impossibili, ed infatti tutti (dalle procure ai giudici) dicono che non si dovrebbe operare così... e cosa risponde il popolo della libertà ? COMUNISTI.
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
E comunque mi fermo qua, l'argomento del thread non era questo. Ultima modifica di Unrue : 12-03-2010 alle 12:07. |
||
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Invece il mondo è complesso, e tocca avere sistemi complessi per gestirlo. Quote:
Il governo ha lo spazio per rendere virtualmente inaccessibili le intercettazioni a chicchéssia, e nessuno ha mai dato un NO a questo genere d'intervento. Invece dal governo non c'è mai stato neppure l'interesse a prendere in considerazione un sistema di maggior tutela del registrato... gli interessa impedirle e basta.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritornando in argomento. Dal video si vedono bene i volti dei contestatori. Andrei a fargli qualche domanda.. Ultima modifica di Unrue : 12-03-2010 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando inizi l'indagine non puoi sapere dove vai a parare, quindi dire "ah, ma per i reati di mafia non vale" è una cazzata... il reato viene formalizzato DOPO, quando si và in tribunale.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma se po' sape' chi cazzo l'ha votato sto berlusconi?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Se uno lo vota non implica che sia d'accordo al 100% su tutto il suo operato e che lo difenda sempre e comunque..
Anzi, io frequento molto questo forum ( chiaramente di sinistra) proprio per scoprire tutti gli altarini della destra, che verrebbero cammuffati o del tutto coperti in forum di destra. Ultima modifica di Unrue : 12-03-2010 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
non puoi scambiare un modo di fare più lascivo con connivenza con la criminalità...li se devi aprire un attività, al 90 %paghi il piazzo, se non lo fai tte lo bruciano...per non parlare di concorrenza sleale mazzette e conseguenze ancora più gravi poi sta storia leghista del passare con il rosso etc etc ha veramente stufato @unrue: i casi di girolamo e balducci senza intercettazionui non sarebbero mai venuti fuori...non è mafia, ma vorreste dire che non sono importanti?
Ultima modifica di Thunderx : 12-03-2010 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Se non mi inganna la memoria mi ricordo un fuori onda di un famoso Questore...aveva trovato la soluzione per quel tipo di persone....
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Certo che sono importanti, infatti ho più volte ripetuto che non sono d'accordo sul blocco delle intercettazioni, ma sono totalmente contrario alla fuga di notizie sui giornali.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mi permetto di dire una cosa , chi è al governo e presiede le istituzioni di sicuro non da il buon esempio , quandi condannati? quandi prescritti? quanta gente che insulta i giudici? c è chi usa le funzioni del parlamento per farsi le leggi per non finire in galera!!!
la gente magari pensa che non ne vale la pena di farsi AMMAZZARE per poi vedere che chi dovrebbe risolvergli i problemi è MARCIO.. i leghisti che cazzo vogliono capire di queste cose! mettersi contro questi vermi schifosi , anche per lavoro per 1300 euro , non ne vale la pena |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ti avviso pero' che ti sarà difficile visto che la realtà è limpida come il mare ! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' difficile? Certo, ma la meritocrazia se la vogliamo va applicata anche a questo. Chi non ce la fa.....si arrangi, sempre meritocraticamente parlando |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
E quale sarebbe la realtà "limpida come il mare" ?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
dalle mie parti tutti pagano la tangente...come quando morto un boss se ne fa un altro
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
e quale sarebbe la tesi?tutti si vantano di passare col rosso e che nessuno vuole rispettare le leggi? ma fammi il piacere..
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.