Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 11:14   #21801
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
lui intendi... dove lo capisci che gioca TA?

Wow

non sono ancora esperto di ste sigle...

cmq mi informo:

http://www.nrgjack.altervista.org/wo...abbreviazioni/

TW non lo trovo (EDIT: Tw:verso l’ala).... perchè?

io come abilità nelle tattiche sono basso... ho usato normal quasi sempre finora...

che dite servirebbe un mots?... calcolando che la prossima la gioco in casa della penultima... ma a me importa "solo" non finire a zero punti tanto la salvezza è impossibile.

cmq stasera ravano un bel po' con HO e vedo

EDIT: come mai 2 DCO?... io usavo 1 DCO e 2 terzini off.
NO NO NO. TU GIOCA TA!!!

lui ha solo il cc più alto del tuo, ha 4 titolari fuori, sulle fasce. quindi sui lati sarà più debole sia in difesa che in attacco. Se giochi TA pompi il cc e l'attacco laterale in questo caso. Le punte TW ti alzano gli attacchi laterali. 2 DCO perchè contribuiscono più al cc di 1 DCO e 1 terzino offensivo. La tattica non conta quante volte l'hai fatta non ha routine come il modulo ma si basa sulla skill passaggi dei giocatori in questo caso...per me puoi provarla così...senti altri pareri che ti diranno il contrario

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Io aumenterei un po' la difesa centrale se possibile, a scapito magari della difesa sul suo lato più debole di attacco. Ma poco eh...magari giusto un terzino (il sinistro) messo verso il centro. Poi perché non pressing?
ok ma non arriverei a formidabile col terzino TM, cmq si può fare.. nopn pressing perchè ho troppi accettabili in resistenza e nessun potente. poi non facendo mai SE senza alcun motivo mi castrerei da solo...alla fine lui avrà al max 2-3 sottolivelli in più di me a cc, e dietro è in emergenza, allena regia e in amichevole si è messo in routine il 451 anche se lo usa a volte in amichevole a dire il vero...però ha 2 difensori forti out..non penso giochi a 4 dietro mancandogli 2 DC titolari...

io da scemo ho routine solo di 352 e ho il modulo obbligato. CA manco per l'anima, pressing sarebbe controproducente per me, AOW fattibile ma abbasso la difesa centrale...io giocherei normal, e magari col terzino tm sperando che non inverta i lati d'attacco. Settimana scorsa ho preso gol da un attacco scarso con difesa eccellente...quindi non cambierà molto alzare la difesa centrale

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:18   #21802
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
NO NO NO. TU GIOCA TA!!!

lui ha solo il cc più alto del tuo, ha 4 titolari fuori, sulle fasce. quindi sui lati sarà più debole sia in difesa che in attacco. Se giochi TA pompi il cc e l'attacco laterale in questo caso. Le punte TW ti alzano gli attacchi laterali. 2 DCO perchè contribuiscono più al cc di 1 DCO e 1 terzino offensivo. La tattica non conta quante volte l'hai fatta non ha routine come il modulo ma si basa sulla skill passaggi dei giocatori in questo caso...per me puoi provarla così...senti altri pareri che ti diranno il contrario
ah ok

guarda che è il contrario cmq... IO ho solo il CC più alto del suo (per tutto il resto è più forte lui )... cmq devo vedere come cambiano i suoi valori senza i 4 squalificati... stasera lo studio bene

ora devo "solo" capire come si gioca il TA

stasera ci ravano

per il mots?...

Ultima modifica di jimmywarsall : 12-03-2010 alle 11:20.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:25   #21803
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:

ah ok

guarda che è il contrario cmq... IO ho solo il CC più alto del suo (per tutto il resto è più forte lui )... cmq devo vedere come cambiano i suoi valori senza i 4 squalificati... stasera lo studio bene

ora devo "solo" capire come si gioca il TA

stasera ci ravano

per il mots?...
era più forte...senza 2 terzini e 2 ali dubito faccia quelle valutazioni a meno che non sia stato attivo sul mercato in settimana...poi se pompi maggiormente il cc da dargli magari 2-3 sottolivelli a livelli così bassi vale molto di più...
io non mozzerei

OldFirm1893 @Hattrick
Old 12-03-2010, 11:27   #21804
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
era più forte...senza 2 terzini e 2 ali dubito faccia quelle valutazioni a meno che non sia stato attivo sul mercato in settimana...poi se pompi maggiormente il cc da dargli magari 2-3 sottolivelli a livelli così bassi vale molto di più...
io non mozzerei
ok

lo sventro

perderò
Old 12-03-2010, 11:28   #21805
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
ok

lo sventro

perderò
sei nella posizione in cui puoi fare esperimenti ed esperienza senza controindicazioni, retrocedere non puoi, promozione manco...chettefrega??!!
prova

OldFirm1893 @Hattrick
Old 12-03-2010, 11:33   #21806
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
sei nella posizione in cui puoi fare esperimenti ed esperienza senza controindicazioni, retrocedere non puoi, promozione manco...chettefrega??!!
prova
sisi infatti...

cmq sono in IX... e retrocedo ... cmq era già previsto
Old 12-03-2010, 11:37   #21807
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
forma +6/-4 non male
e 3 scatti in regia muy bien
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:43   #21808
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Sta "forma" però... possibile che un giocatore mi sia calato di 2 livelli in una volta?
Old 12-03-2010, 11:45   #21809
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Sta "forma" però... possibile che un giocatore mi sia calato di 2 livelli in una volta?
capita
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:48   #21810
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
ciao ragazzi buongiorno.

domani affronto la capolista ed è uno squadrone, ha tutti i reparti fortissimi, però il cc sta sempre su accett...

la vedo buia io...voi?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:50   #21811
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
sisi infatti...

cmq sono in IX... e retrocedo ... cmq era già previsto
ups...non ricordavo...pensavo in X...beh ma è dura per te la salvezza....missà...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 12-03-2010, 14:08   #21812
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
raga ho un dubbio:
se si fa male un terzino chi lo sostituisce?
l'ala o il difensore centrale?

inoltre quale delle due opzioni mi consigliate, considerato che puoi potrebbe motsare.

Ultima modifica di Airborne : 12-03-2010 alle 14:23.
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:52   #21813
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
se si fa male il terzino entra il difensore di riserva
Old 12-03-2010, 14:56   #21814
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
raga ho un dubbio:
se si fa male un terzino chi lo sostituisce?
l'ala o il difensore centrale?

inoltre quale delle due opzioni mi consigliate, considerato che puoi potrebbe motsare.

le frecce verdi... queste sconosciute

EDIT: scusate ma con HO... si può fare la "media" delle ultime partite... o considerare la formazione l'ultima gara... ecc... ma il mio avversario ha 4 squalificati... non è possibile sostituirli manualmente con altri nell'ultima formazione e vedere così come cambiano (di quanto si abbassano) i valori vero?

RI-EDIT: qual numerino all'interno della freccia che significa? i livelli di differenza? .. ma allora la %?

Ultima modifica di jimmywarsall : 12-03-2010 alle 14:59.
Old 12-03-2010, 15:16   #21815
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
LOL
Ti piacerebbe sapere il valore dei tuoi avversari?

vorrei sapere come cambiano dall'ultima partita (visto che sto qua usa sempre la stessa formazione/tattica) senza i 4 squalificati che ha (mettendoci cioè i sostituti più probabili)...

mi pare che lo facciano (studiare l'avversario) tutti quando usano HO (vedi sopra)

EDIT: ho capito

intendi che dato che i valori dei giocatori altrui non sono pubblici... ok mi era scappato sto "particolare"

Ultima modifica di jimmywarsall : 12-03-2010 alle 15:22.
Old 12-03-2010, 15:18   #21816
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:

vorrei sapere come cambiano dall'ultima partita (visto che sto qua usa sempre la stessa formazione/tattica) senza i 4 squalificati che ha (mettendoci cioè i sostituti più probabili)...

mi pare che lo facciano (studiare l'avversario) tutti quando usano HO (vedi sopra)

Mai usato HO per studiare l'avversario.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:22   #21817
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Mai usato HO per studiare l'avversario.
mah... io lo sto usando .. anche per prendere confidenza col gioco... col tempo magari certe cose poi si iniziano a vedere a occhio e non serve più
Old 12-03-2010, 15:25   #21818
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
mah... io lo sto usando .. anche per prendere confidenza col gioco... col tempo magari certe cose poi si iniziano a vedere a occhio e non serve più
E' totalmente deviante.
Io ne sconsiglio sempre l'utilizzo.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:39   #21819
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

beh HO sbaglia (se aggiornato bene e tenuto settato bene) di pochissimi sottolivelli e più che per studiare l'avversario serve per capire i valori potenziali cambiando moduli, riposizionamenti, ruoli, abilità e tattiche varie. L'avversario lo si studia guardando le sue ultime partite per vedere routine abilità tattiche ecc. Nel tuo caso guarda ali e terzini che usa in amichevole, che forma resistenza e tsi hanno rispetto ai titolari. per me può perdere quasi un livello...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 12-03-2010, 15:52   #21820
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
se magari riuscite anche a rispondermi.......

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian