|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Guarda che il pensiero belusconiano che hai descritto non è mica comune a tutti quelli del PDL eh.... almeno mio non di certo. Ultima modifica di Unrue : 11-03-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
chiudo qui'. Mi riferivo chiaramente all'utente che ha lanciato il discorso del governo mafioso.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
E proprio per questo io ne avrei approfittato per sfoltirne un po' le fila...
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
E non lo dico mica da meridionale, vado a polenta (neh) http://www.youtube.com/watch?v=HI2mag9L-Kc
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ottima argomentazione.
Complimenti. Sul serio. Laddove io introduco un serio argomento di discussione basato su fatti oggettivi (come i continui attacchi alla Magistratura da parte del PdC -massimo esponente del Governo-) ottengo solo una "faccina" di commiserazione, ché tale è. Ma davvero. Ho troppo rispetto per la tua intelligenza da non pensare come la tua risposta non sia altro che frutto della tua "tifoseria". Che tristezza
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
quelli erano parenti amici che non posso additare perchè altrimenti mi becco la radiazione dal forum
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
anzi si scontrano lo stato che va contro se stesso, il primo potere contro il terzo potere, pensa te che bella roba in cui viviamo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la polizia dovrebbe entrare in certi quartieri col lanciafiamme a fare un po' di igiene sociale.
quanto alla piccola folla, li si circonda, gli si cava i menischi a mazzate e li si sbatte dentro. o viene un altro parente a pagare la cauzione o si fanno un 2,3 mesi di gabbio.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In effetti si parlano... il governo passa il tempo a dire all'altro mondo che è comunista ed illiberale.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che la cattura di un latitante è frutto della cooperazione di tutte le forze di Stato, quindi anche del Governo stesso che come detto prima, non è un'entità che sta in un angolino. Se si chiama Polizia di Stato, dove la parola Stato è anche nel nome, qualcosa vorrà dire no.. ? Per non parlare dei Carabinieri che fanno parte dell'Esercito anche questo guarda caso dello Stato.. Ultima modifica di Unrue : 12-03-2010 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il GOVERNO è una minima parte dello stato, la parte che si occupa di scrivere e promuovere i DDL e dell'amministrazione "nell'immediato" di alcuni ruoli dello stato stesso. Che poi il governo oggi sia ANTISTATO, nel senso che stà facendo di tutto per demolire il potere giudiziario, quello investigativo (vedasi le leggi ad minchiam contro le intercettazioni) ed il concetto di rispetto delle leggi dello stato stesso (vedasi una sequela infinita di condoni) è pure vero.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Le leggi le rispettano eccome, credo. Solo che non sono quelle dello stato.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ma fare una seconda retata e mettere al gabbio (con annessa eliminazione della chiave) quei quattro - suppongo - delinquenti che protestavano, no ?
Cioè, è palese che o sei colluso o sei pagato per fare una cosa del genere, e in qualsiasi caso sei un pericolo sociale. Riguardo al discorso PdL - polizia, meglio che non mi pronuncio per niente, va.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
fermo restando che le leggi si devono rispettare anche dalle piu' banali ... e li a Napule manca tutto ! Ma la cosa piu' tragica è che se parli con qualunque persona , ti fanno capire che ne vanno fieri di passare con il rosso , di non adoperare il casco , etc. etc. etc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
ma non saprei darmi altre spiegazioni.