|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Grazie per l'aggiornamento
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Figurati, mi e' capitato sotto gli occhi praticamente da solo
Peccato che siamo sempre gli ultimi per la SH francese, e la maggior parte di volte non otteniamo nessun beneficio dall'attesa! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
rimandato a giungo per pc...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
I migliori? I migliori rimedi per la stitichezza intendi
?Scusa ma non ti seguo tanto, una volta forse Ubisoft era capace di farci tutti contenti o quasi, dedicandosi al mercato PC e curando i proprio prodotti...ma adesso come adesso e' stata risucchiata in vortice che l'ha lasciata malconcia e nella mediocrita' piu' totale. Gli ultimi titoli sono solo un ombra di quello che riusciva a produrre una volta la SH francese. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
spero che non sia come l'ultimo altrimenti rimane sullo scaffale
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Video intervista :
http://www.computerandvideogames.com/video.php?id=3592 A quanto pare come sospettavo stanno seguendo il film .
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Ohhh finalmente un po' di gameplay, direi che è proprio quello che mi aspettavo e che speravo, per fortuna
Quote:
![]() Parlano di cose già conosciute, tipo la collocazione temporale tra le Sabbie e Spirito Guerriero, i combattimenti e i nuovi poteri sugli elementi della natura.
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Lo so che e' gia stato postato da Arxangel ma questo qui mi sembra avere un qualita' superiore...Meglio vederci chiaramente no?
http://www.gametrailers.com/video/fi...rince-of/62777 E cmq la grafica finora non mi fa impazzire neanche un po'... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, comunque questi poteri della natura sembrano la vera novità di questo POP remake della precedente trilogia, ho l' impressione funzioneranno come le lastre nel 4.Sembra più scadente dei due videogiochi citati, forse perchè deve gestire un numero maggiore di nemici? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A quanto ho capito, l'attivazione dei poteri sulla natura non è automatico, è il Principe che deve capire quando utilizzarli, quindi forse ci sarà un tasto apposito da premere e l'acqua, come nel video, si solidifica. Insomma, non sembra che sarà automatico come passare sulle lastre dell'ultimo PoP. Poi mah, grafica a parte che forse è presto per giudicare, per me l'importante era che ricreassero l'atmosfera e i combattimenti della trilogia, e pare che la direzione sia quella
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ad occhio è il genere che apprezzo,solo che essendo gestito ovviamente dal solito DRM,sarà un altro gioco che metterò da parte.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Impossible visto che in assassin's creed il numero di npc è parecchio elevato,e nel 2 mi pare si superi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

?

, comunque questi poteri della natura sembrano la vera novità di questo POP remake della precedente trilogia, ho l' impressione funzioneranno come le lastre nel 4.