|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 216
|
il decreto salva-liste (e quello che c'è dietro) spiegato da travaglio
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
|
Travaglio avrebbe potuto rimandare la pubblicazione del suo libercolo di qualche mese.
A parte questo è chiaro che chi controlla l'informazione influenza l'opinione pubblica ed i risultati elettorali. Rete4 stasera ha presentato il dl come un interpretazione del legislatore che nulla aggiunge alle leggi elettorali esistenti mentre in realtà è un'altra legge ad hoc. Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24065
|
Napolitano connivente, vergogna senza fine...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
|
VI COMUNICO CHE il 60% dell'elettorato NON LO SA cosa è successo, ma la cosa strabiliante e che anche se lo sapesse non lo capirebbe e se anche lo capisse non gliene fregherebbe comunque una cippa di un c..o .
il rimanente 40% che sa cosa è successo si spacca fra 35% che chiede a mezza voce per non disturbare troppo il sonno che si sia più "buoni/bravi" ... senza capire il problema VERO di fondo e cioè che da ora in poi chiunque vinca o perda qualunque elezione potrà serenamente chiedere il cambio delle regole al volo, se non postumo minacciando o portando in essere furori di piazza e/o golpe ... complimentoni.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-03-2010 alle 10:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.



















